Antonia Miskic: Ma esiste davvero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Antonia Miskic: Ma esiste davvero?

Cambio titolo
  1. #1
    MetalCris92
    Ospite

    Antonia Miskic: Ma esiste davvero?

    No, sinceramente non ci posso credere. Eppure ho visto anche io quel video dove lancia quei cuccioli nel fiume.

    Ora va bene tutto, fare queste cose ti dimostra solo che sei una malata di mente, registrarlo poi ancora di più, te e quel coglione che registra.

    Ma è la stessa che ha ammazzato un gattino appena nato con un tacco?


    Giuro che se la becco le faccio ingoiare le ovaie..

    Scusatemi se è old, ma dovevo dire la mia.







    http://www.facebook.com/home.php?#!/...55825281100560

  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Oook, sposto in OTV.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Oook, sposto in OTV.
    Mi scuso per aver sbagliato sessione ma pensavo fosse una cosa seria. Scusatemi ancora di più se è old.

  4. #4
    Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    Località
    FI
    Messaggi
    2.802
    Lei esiste, ovviamente. Che poi si chiami così è un altro discorso.


  5. #5
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan. Visualizza Messaggio
    Lei esiste, ovviamente. Che poi si chiami così è un altro discorso.
    Ma non l' hanno ancora presa? Ormai se abbandoni un cane rischi di farti più anni in carcere di uno che ha ucciso un altro..

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Che palle.

    I serial killer vengono quasi idolatrati, quelli che ammazzano dei cani invece sono la peggio feccia del mondo.

    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Ma non l' hanno ancora presa? Ormai se abbandoni un cane rischi di farti più anni in carcere di uno che ha ucciso un altro..
    In quale dimensione parallela?

  7. #7
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Dulco Visualizza Messaggio
    Che palle.

    I serial killer vengono quasi idolatrati, quelli che ammazzano dei cani invece sono la peggio feccia del mondo.



    In quale dimensione parallela?
    Qua da noi, da come sento ad esempio su canale 5, abbandonare o picchiare animali è un reato gravissimo.

    Ora, essendo animalisti o no e fidati, io non lo sono, a vedere quel video mi son davvero incazzato, una persona sana di mente non può fare un gesto simile.

  8. #8
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Come quella su FB che si faceva le foto mentre squartava i gatti... non so che fine abbia fatto, so che mezzo mondo si era messo contro di lei.

    Giustamente direi.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  9. #9
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Come quella su FB che si faceva le foto mentre squartava i gatti... non so che fine abbia fatto, so che mezzo mondo si era messo contro di lei.

    Giustamente direi.
    Forse era quella che aveva fatto il video mentre perforava il cranio di un gatto appena nato col tacco..

  10. #10
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga che palle.

    Oh, a me piacciono parecchio gli animali eh, ne ho avuti e li ho sempre trattati da dio, però avete seriamente rotto le balle.

    Questi thread sono la fiera dell'ignoranza,perbenismo, ipocrisia (gente che si prende malissimo per 'sta roba e ignora tranquillamente bambini soldato, vittime civili delle guerre, vittime della fame, gente che nasce con l'aids ecc..)-

    Basta, per vostro stesso amor proprio, chiudetela qui.
    Ultima modifica di Ziano; 10-09-2010 alle 01:33:51


  11. #11
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    E se è lei che cazzo ti cambia?

  12. #12
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga che palle.

    Oh, a me piacciono parecchio gli animali eh, ne ho avuti e li ho sempre trattati da dio, però avete seriamente rotto le balle.

    Questi thread sono la fiera dell'ignoranza,perbenismo, ipocrisia (gente che si prende malissimo per 'sta roba e ignora tranquillamente bambini soldato, vittime civili delle guerre, vittime della fame, gente che nasce con l'aids ecc..)-

    Basta, per vostro stesso amor proprio, chiudetela qui.
    Hai certamente ragione.. Ma ciò che separa quello che hai detto tu che son sicuramente problemi ben più gravi da quello citato in questa discussione è che questa qui lo fa per puro divertimento. I bambini soldato purtroppo sono costretti anche se in ogni caso faranno una brutta fine e mi dispiace davvero molto, perchè le persone che li mandan a fare ciò son ben peggiori di questa cogliona qui.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Si vabbè, può essere brutto quanto vi pare, però ad un certo punto comincia a diventare una cosa grottesca.
    Non è possibile che per OGNI, santo, maledetto pezzo di pelliccia che viene brutalmente squartato, qui sopra si debbano avviare crociate da far impallidire quelle del XI secolo, con esplosioni di sadismo tremende e senza senso ai danni di chi commette tali gesti, mentre poi spesso e volentieri ridiamo come imbecilli (mi ci metto pure io, senza vergogna) alla morte di un essere umano.
    Non è possibile che per ogni animale ammazzato senza motivo tutti dobbiamo sdegnarci senza ritegno e prendere in mano forche e forconi per lanciarci all'attacco dell'omicida di turno, mentre poi quando muore un qualsiasi civile nei vari teatri di guerra, che magari si trovava lì per caso, nessuno se lo inculi.
    Comincia a diventare una situazione grottesca.

  14. #14
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Qua da noi, da come sento ad esempio su canale 5, abbandonare o picchiare animali è un reato gravissimo.

    Ora, essendo animalisti o no e fidati, io non lo sono, a vedere quel video mi son davvero incazzato, una persona sana di mente non può fare un gesto simile.

  15. #15
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Hai certamente ragione.. Ma ciò che separa quello che hai detto tu che son sicuramente problemi ben più gravi da quello citato in questa discussione è che questa qui lo fa per puro divertimento. I bambini soldato purtroppo sono costretti anche se in ogni caso faranno una brutta fine e mi dispiace davvero molto, perchè le persone che li mandan a fare ciò son ben peggiori di questa cogliona qui.
    turismo sessuale a danno di minori?

    Anche quella, non è schiavitù per divertimento?

    è meno gravi di 6 cuccioli del cazzo gettati in un fiume?


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •