Fruscio Casse ad alto volume
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Fruscio Casse ad alto volume

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909

    Fruscio Casse ad alto volume

    Ciao, volevo provare a risolvere il problema.
    Le mie casse, quando alzo il volume da 3/4 in poi hanno un fastidioso fruscio.
    Sono collegate alla presa delle cuffie del Samsung P470hd.
    Ma il problema più che altro è quando metto le cuffie, che collego alle casse, ed il volume rimane basso, non alzo il volume delle casse perchè c'è questo fruscio fastidioso. Visto che uso molto le cuffie, vorrei risolvere.
    Il fruscio c'è sia senza cuffie che con le cuffie. Solo che senza cuffie il volume è abbastanza alto, invece con le cuffie rimane un volume normale ne troppo basso ne troppo alto, anche se alzo al massimo il volume della tv.
    Spero abbiate capito

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    attacca le cuffie direttamente al pc, senza passare per le casse

  3. #3
    otakuclub
    Ospite
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    attacca le cuffie direttamente al pc, senza passare per le casse
    ecco io ho lo stereo attaccato al pc con due casse enormi, il problema è che se attacco le cuffie (sennaiser hd201) direttamente al pc togliendo il filo delle casse si sente piano anche se metto il volume di windows al massimo, se invece le attacco al buco dello stereo si sente benissimo a causa della rotellina del volume che si puo alzare consigli? per me non è un problema, ma magari pensavo che sentivo un suono piu pulito attaccandolo alla scheda audio

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    attacca le cuffie direttamente al pc, senza passare per le casse
    ah già mi ero dimeticato di dire che ho anche la ps3 attaccata... Sentire con l'audio della tv non è il massimo. Poi la presa delle cuffie è scomoda...

  5. #5
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    io ho il tuo stesso problema,ma le ho attaccate alla presa jack del computer
    hai per caso attaccato un microfono? da me peggiora quando attacco pure il mic
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

  6. #6
    otakuclub
    Ospite
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    ecco io ho lo stereo attaccato al pc con due casse enormi, il problema è che se attacco le cuffie (sennaiser hd201) direttamente al pc togliendo il filo delle casse si sente piano anche se metto il volume di windows al massimo, se invece le attacco al buco dello stereo si sente benissimo a causa della rotellina del volume che si puo alzare consigli? per me non è un problema, ma magari pensavo che sentivo un suono piu pulito attaccandolo alla scheda audio
    nessuno ?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    nessuno ?
    praticamente è come ho fatto io pressapoco, solo che te hai lo stereo al posto della tv.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •