Finalmente L'ho finito e devo dire che confronto a viutiful joe (che ho terminato con tutte le difficoltà compreso la mode V) è più impegnativo, specialmente il campionato segreto fatto anche solo con la modalità facile.
Inviato da giacobino87 Finalmente L'ho finito e devo dire che confronto a viutiful joe (che ho terminato con tutte le difficoltà compreso la mode V) è più impegnativo, specialmente il campionato segreto fatto anche solo con la modalità facile.
Inviato da giacobino87 Finalmente L'ho finito e devo dire che confronto a viutiful joe (che ho terminato con tutte le difficoltà compreso la mode V) è più impegnativo, specialmente il campionato segreto fatto anche solo con la modalità facile.
io con f zero per gba mi sono messo a piangere (se parla per assurdo naturalmente)....dopo averlo finito a difficoltà master una cretina mi dice:"devo aver fatto qualcosa che non va bene"....aveva cancellato i salvataggi
Inviato da raffis81 io con f zero per gba mi sono messo a piangere (se parla per assurdo naturalmente)....dopo averlo finito a difficoltà master una cretina mi dice:"devo aver fatto qualcosa che non va bene"....aveva cancellato i salvataggi
Già,è davvero impegnativo e diffcile gli f-zero:ma questi sono anche grandi vantaggi!
Inviato da raffis81 io con f zero per gba mi sono messo a piangere (se parla per assurdo naturalmente)....dopo averlo finito a difficoltà master una cretina mi dice:"devo aver fatto qualcosa che non va bene"....aveva cancellato i salvataggi
ot a quel punto la hai uccisa o la hai torturata? ot