come da titolo. Ne esistono? Ultimamente ho giocato L4D2 e Dead Rising Case Zero, ma mi sono scocciato a trucidare Zombie senza uno scopo precisoNe esistono con trama "impegnata"?
![]()
come da titolo. Ne esistono? Ultimamente ho giocato L4D2 e Dead Rising Case Zero, ma mi sono scocciato a trucidare Zombie senza uno scopo precisoNe esistono con trama "impegnata"?
![]()
resident evil?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
i primi resident evil hanno un discreto background....ma con gli zombie che trama ci vuoi?
prima che la saga di RE iniziasse a contraddire se stessa era puntata principalmente sul tema zombi. la trama non era questo granchè, ma era divertente mettere assieme i pezzi raccogliendo documenti in giro.
gioca i RE dallo 0 al veronica. dal 4 in poi no more zombies, no more fun
perchè non giocare dalla parte degli zombi in Stubbs the zombe in rebel without a Pulse?
TASTE IT
potrei giocarmi i Resident Evil su Wii?![]()
a bé sicuramente, visto che la trama del remake del primo è molto espansa rispetto all'originale, poi ci trovi lo 0 che aggiunge qualche informazione sull'origine del viruso, ed il classici 2,3,CV. E li la serie finisce, poi se vuoi qualche action senza zombie e senza trama c'è il 4 e su console hd il 5.
Se poi vuoi qualche altra informazione di controno sullo svolgimento degli eventi (anche se aggiunta a posteriori e che in alcuni casi non si amalgama benissimo col gioco originale) ci sono gli umbrella chronicle e darkside chronicle, ma sono ORS.
Dead Rising 1 ha una bella trama...
Per ora ho preordinato Dead Rising 2, più avanti recupero il primo e i vari re![]()