Che ne pensate ragazzi? Che squadrone, una neopromossa che vince al Nou Camp.
Adesso il Barça potrà dire addio a qualunque tipo obiettivo e puntare massimo alla salvezza, i verdetti sono stati già fatti. Che pippe.
Non funziona così quest'anno?
Che ne pensate ragazzi? Che squadrone, una neopromossa che vince al Nou Camp.
Adesso il Barça potrà dire addio a qualunque tipo obiettivo e puntare massimo alla salvezza, i verdetti sono stati già fatti. Che pippe.
Non funziona così quest'anno?
...
Non cercare di cambiare discorso *seo
Comunque non credo di aver mai visto correre così tanto David![]()
E vogliono pure competere col Real Madrid? Chi perde con l'Hercules può puntare si e no a metà classifica![]()
a parte gli scherzi io credevo che si sarebbero incazzati e gliene avrebbero fatti ventordici ... invece.. invece questo Re David svetta su ogni calcio d'angolo e la spazza... cmq avrà pure fatto 98% possesso palla il Barça ma per dirla alla football manager ... Hercules Alicante 6 occasioni nitide , Barça 1
Hanno meritato , evviva le neopromosse![]()
bella lezione di calcio![]()
E pensare che fino a ieri solo l'Inter era stata in grado di sconfiggere il Barcellona con 2 gol di scarto...
ah ora si cerca di sfuggire così all'ownata pazzesca?![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Mi hanno detto che hai capito tutto del topic.
...
che coraggio![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Secondo me ha capito bene, il senso é "Se il Barcellona non é ridimensionato da una sconfitta con una neopromossa, perché dovremmo esserlo noi?".
Ma sono due situazioni diversine comunque, il Milan é in una fase di passaggio da un sistema di gioco all'altro, per il Barcellona é una "semplice" caduta, perché giocano come hanno sempre fatto.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Cesena - Hercules finale di Champion's 2012. Segnatevelo![]()
e pensare che volevo metterci 2 euro...
che palle ste squadre neopromosse, scommetto che se vince il lecce oggi, subito verrà aperto il topic "Allora, il Lecce?"![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware