![]()
LOCATION: HOTEL FORUM ****,VIA ROMA 99 POMPEI (NA)![]()
![]()
QUANDO: Domenica 10 Ottobre 2010 dalle 14:00 alle 21:00 La location sarà aperta dalle ore 12:00 per free play (salvo disponibilità postazione).Sarà attrezzata anche una postazione per Street Fighter 3 Third Strike / Super Street Fighter 2X
ISCRIZIONE: 10 € sul posto o tramite ricarica post pay al numero 4023 6005 7872 6889 intestato a Baldassare Marcello.E’ Gradita la prenotazione tramite posta pay,il torneo ha un numero chiuso di partecipanti
- Come arrivare? http://www.hotelforum.it/come-raggiu...pompei.ita.php
PREMI:
1° Arcde Stick Torunament Edition Rouund 2
2° Action Figure Street Fighter
REGOLAMENTO: Sono permessi i blind sui PAD Piattaforma di gioco: XBox360/PS3
- Settaggi di default.
- Nessun personaggio bannato.
- All'inizio di ogni incontro si può scegliere liberamente il personaggio che può essere successivamente cambiato solo in caso di sconfitta in una partita. Chi vince la partita non può cambiare il personaggio (modalità arcade).
- Non è consentito in nessun caso il mapping di tasti aggiuntivi o combinazioni di tasti o movimenti se si utilizza un arcade stick. Se si utilizza un pad è consentito configurare dei tasti extra (oltre ai 6 standard) con le funzioni proposte dal gioco (presa, MP+MK, PPP ecc.). Sono in ogni caso vietate macro o funzioni che non siano presenti nell'apposito menu del gioco (es. autofire).
- Ogni partita è giocata al meglio di 3 round ed è vinta dal giocatore che per primo si aggiudica 2 round. Il terzo round viene disputato solo nel caso in cui entrambi i giocatori abbiano vinto un round.
- Ogni incontro è giocato al meglio di 3 partite ed è vinto dal giocatore che per primo si aggiudica 2 partite. La terza partita viene disputata solo nel caso in cui entrambi i giocatori abbiano vinto una partita
-La prima fase del torneo è composta dai gironi di qualificazione (stipulati in base al numero dei partecipanti), che vanno a qualificare 16/32 giocatori alla fase finale a doppia eliminazione (double elimination bracket).
- Le fasi finali (winner final, looser final e grand final) che saranno al meglio delle 5 (sempre di 2 round da 99 secondi).
- Gli eventuali casi di parità che potrebbero verificarsi all'interno di un girone vengono risolti tenendo conto degli scontri diretti. Se questo non fosse possibile (parità tra 3 o più giocatori) si procede con degli incontri di spareggio composti da una sola partita. - Nel caso in cui uno dei due giocatori metta accidentalmente in pausa il gioco, lo sfidante può chiedere che gli venga concessa la vittoria nel round in questione (per time out) oppure chiedere di ripetere la partita oppure decidere di far proseguire la partita senza conseguenze. Gli abusi saranno puniti con penalità che vanno dalla partita persa alla squalifica del giocatore.
- In caso di draw game (pareggio) la partita va ripetuta.
- Tutte le situazioni e i casi non previsti dal regolamento saranno valutati singolarmente dallo staff, le cui decisioni sono insindacabili.
- L'organizzazione fornisce controller per PS3 e 360. Ogni giocatore è meglio che comunque porti il suo
- Ogni giocatore è responsabile per la propria attrezzatura (controller, console, televisori, ecc.). L'organizzazione non risponde in nessun caso per eventuali danneggiamenti o furti.
Per info e prenotazioni Gaetano: 3393713211 Marcello: 3397871585 Oppure contattaci via mail/messenger: [email protected]