[NA] Cerco fumetti topolino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: [NA] Cerco fumetti topolino

Cambio titolo
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09

Esclamazione [NA] Cerco fumetti topolino

Ciao a tutti.
    Da poco mi è venuta l'idea di collezionare tutti i fumetti di topolino (grande impresa lo so ), quindi se avete fumetti del genere da vendere (ovviamente in ottime condizioni) fatevi avanti

Ecco i numeri che mi interessano specialmente in aggiornamento):
    N°1500
    N°1883
    N°2000
    N°2301 (entrambe le copertine)
    N°2353
    N°2354
    N°2582
    Grazie

Utente
    Registrato il
    09-10

ciao

pm per te

(Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Ciao, io sono di Napoli ed ho un numero considerevole (circa 200) di topolini che purtroppo mi occupano spazio prezioso. Ti anticipo che alcuni vertono in condizioni eccellenti, altri sono messi maluccio, la maggior parte è in condizioni tutto sommato accettabile. Se sei realmente interessato, posso farti foto, ti posso dire quali numeri ho, ci possiamo accordare per vederci di persona... dimmi tu.

Registrato il
    09-09
    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono di Napoli ed ho un numero considerevole (circa 200) di topolini che purtroppo mi occupano spazio prezioso. Ti anticipo che alcuni vertono in condizioni eccellenti, altri sono messi maluccio, la maggior parte è in condizioni tutto sommato accettabile. Se sei realmente interessato, posso farti foto, ti posso dire quali numeri ho, ci possiamo accordare per vederci di persona... dimmi tu.
    Ciao.
    Si sono realmente interessato, quindi se puoi fare foto e catalogarmi solo i numeri in condizioni eccellenti, poi sceglierei io quelli che mi servono.
    Conta che sei il secondo della fila, ma potrei prendere molto anche da te

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    ne ho anche io molti, più o meno tutti tenuti bene che numeri cerchi? di sicuro sono tutti dopo il 2000, penso degli ultimi 5-6 anni a memoria

Registrato il
    09-09
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ne ho anche io molti, più o meno tutti tenuti bene che numeri cerchi? di sicuro sono tutti dopo il 2000, penso degli ultimi 5-6 anni a memoria
    Do precedenza ai numeri più vecchi, però dimmi più o meno all'uno quanto li fai e quanti sono (in grandi linee)

Registrato il
    06-04
    Ok, poi ti faccio le foto domani. Intanto ti anticipo che sono in possesso dei seguenti numeri:

dal 1941 al 2099 TUTTI, non ne manca nessuno (2000 compreso, buone condizioni)

poi ho dal 2116 al 2122 (compresi); il 2128; dal 2154 al 2157 (compresi); il 2160; dal 2167 al 2174 (compresi); il 2182; dal 2208 al 2212 (compresi); infine dal 2328 al 2341 (sempre compresi).

Utente L'avatar di hamlet74
    Registrato il
    01-10
    Io ne ho a centinaia e soprattutto parecchio datati....
    Stò parlando di 20/25/30 anni fà
    Ti interessano?
    Se realmente ti interessano li posso riesumare e dirti i numeri che posseggo.

Registrato il
    09-09
    Ok, poi ti faccio le foto domani. Intanto ti anticipo che sono in possesso dei seguenti numeri:

dal 1941 al 2099 TUTTI, non ne manca nessuno (2000 compreso, buone condizioni)

poi ho dal 2116 al 2122 (compresi); il 2128; dal 2154 al 2157 (compresi); il 2160; dal 2167 al 2174 (compresi); il 2182; dal 2208 al 2212 (compresi); infine dal 2328 al 2341 (sempre compresi).
    A quanto l'uno?

Registrato il
    09-09
    Citazione hamlet74 Visualizza Messaggio
    Io ne ho a centinaia e soprattutto parecchio datati....
    Stò parlando di 20/25/30 anni fà
    Ti interessano?
    Se realmente ti interessano li posso riesumare e dirti i numeri che posseggo.
    Ciao.
    Ho già 2-3 utenti che mi devono inviare i loro numeri. Se al termine me ne serviranno ancora ti contatto

Registrato il
    06-04
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    A quanto l'uno?
    Dipende. Soprattutto dalla quantità, ovvero, più ne prendi, più il prezzo è al ribasso. Per dire, mettiamo caso che ne prendi 100: potrei valutarteli anche a meno di 1€ l'uno. Poi dipende anche dalle condizioni. Per quanto riguarda queste ultime si potrebbe fare così: tu eventualmente mi dici i numeri e la fascia di numeri che ti possono interessare, io poi me li controllo e vedi quali sono quelli messi in condizioni migliori. Comunque, tu di che zona di napoli sei?

Registrato il
    09-09
    Dipende. Soprattutto dalla quantità, ovvero, più ne prendi, più il prezzo è al ribasso. Per dire, mettiamo caso che ne prendi 100: potrei valutarteli anche a meno di 1€ l'uno. Poi dipende anche dalle condizioni. Per quanto riguarda queste ultime si potrebbe fare così: tu eventualmente mi dici i numeri e la fascia di numeri che ti possono interessare, io poi me li controllo e vedi quali sono quelli messi in condizioni migliori. Comunque, tu di che zona di napoli sei?
    Portici.
    Mi interessano specialmente quelli del 45-46'

Utente L'avatar di ironman8_8
    Registrato il
    01-10
    hai pm

Registrato il
    09-09
    Citazione ironman8_8 Visualizza Messaggio
    hai pm
    Risposto.

Utente
    Registrato il
    01-06
    ciao anche io ho diversi numeri di topolino (un centinaio circa) più o meno di 13-15 anni fà...condizioni eccellenti da collezione...se interessato mandami un mp che ti faccio foto ti scrivo i numeri e tutto...ciao

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo