Nuovo monitor full hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo monitor full hd

Cambio titolo
  1. #1
    helpvga
    Ospite

    Nuovo monitor full hd

    Ho intenzione di cambiare monitor a breve, la mia config è q6000 a 3.0ghz, 4gbram ddr2 e 8800gt 512 (da cambiare presto, o con la serie 6 della ati o con la gtx460, dipende dalla qualità prezzo che ci sarà, comunque entro un mese e mezzo la cambio).

    Ero su un 24 pollici ma posso spendere fino a 300 euro quindi ho notato anche l' Iiyama ProLite B2712HDS, 27 pollici (sono decisamente orientato verso questo modello). Userei il monitor per giocare principalmente, eventualmente anche per vedere film.

    Consigli?
    Ho anche un dubbio: a pari risoluzione un 27 pollici pesa più sull'hw rispetto ad un 24?

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Rispondo solo al dubbio: no, però avrai la sensazione di vedere meglio i giochi per via della dimensione (credo ). Cazzo però, un 27 pollici è grande eh.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ottimo monitor!

    no, la risoluzione è sempre 1920*1080 quindi...

  4. #4
    helpvga
    Ospite
    Si beh 27 pollici è abbastanza grande; mi farebbe molto comodo soprattutto perchè sto costruendo una stanza da dedicare al gaming/visione film/produzione audio quindi già che ci sono meglio un 27 di un 24 visto che il monitor lo cambio ogni morte di papa (adesso ho ancora un acer al1916w).

    Premesso che non voglio per forza tutti i dettagli al massimo, una gtx460 (o una 6770 quando uscirà) quanto mi durerebbe usando una risoluzione del genere?

  5. #5
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Impossibile dirlo ma visto il passo recente penso che durerà ancora un bel po'.

  6. #6
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    se lo vuoi grande allora prendi un ottimo tv 32 che i prezzi alla fine coincidono,cioè spesso un buon monitor 27-30 costa + di un ottimo tv da 32 pollici e si vede pure peggio(angolo di visuale ridotto,nero che si vede blu etc...)
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Sì ma devi considerare la risoluzione, la distanza a cui lo dovrai usare e soprattutto l'input lag che sui televisori è talvolta fastidioso (io ho provato a giocare a Crysis sul mio LG da 42", impossibile perchè l'input lag è eccessivo)

  8. #8
    helpvga
    Ospite
    Secondo voi ha senso spendere 30 euro in più per
    CONTROLLO PIXEL MONITOR

    VERRA' EFFETTUATO UN CONTROLLO APPROFONDITO CON SOFTWARE SPECIFICI PER ACCERTARSI CHE NON VI SIANO PRESENTI PIXEL BRUCIATI.
    IL MONITOR SARA' GARANTITO PER 1 MESE NEL CASO DOVESSERO COMPARIRE PIXEL BRUCIATI.
    ?

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Dipende da quanto ti darebbe fastidio avere un pixel morto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •