[1]F1 2010 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: [1]F1 2010 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09

[1]F1 2010 [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: F1 2010 [Topic Ufficiale]

Sviluppato da Codemasters
    Pubblicato da Codemasters
    Distribuito da Koch Media

Trailer

Immergiti nel fascino, nell’adrenalina e nel prestigio dello sport automobilistico più emozionante del mondo con F1 2010 ™, l’eccitante gioco con tutti i piloti, i team e i circuiti ufficiali dell’attesissimo campionato del mondo FIA FORMULA 1 2010™.
    Gareggia contro i Piloti Campioni del Mondo della FORMULA 1™ come Jenson Button, Michael Schumacher, Lewis Hamilton e Fernando Alonso e vivi tutti i circuiti del 2010 compresi il ritorno del Gran Premio del Canada, l’appassionante gara notturna di Singapore e il debutto del nuovo circuito koreano, realizzati per la prima volta in alta definizione.
    Sviluppato sulla piattaforma di Codemasters EGO Game Technology, il mondo della Formula Uno prende vita con sbalorditive immagini, animazioni autentiche, meteo dinamico e il miglior sistema di danni mai visto prima in una vasta gamma di modalità di gioco tra cui la gara veloce, la modalità carriera e il multiplayer online.
    F1 2010 vi porterà nel cuore della Formula Uno, come mai prima d'ora.

Caratteristiche

Grandi novità in arrivo per la nuova versione videoludica dello sport a quattro ruote più popolare, che fa il suo esordio sulle console di nuova generazione e il suo debutto assoluto su PC, godendo per la prima volta della grafica in alta definizione e dei motori fisici all’avanguardia, che hanno favorito sensibilmente un approccio più realistico e simulativo.
    F1 2010 includerà la totalità dei team ufficiali del campionato di Formula 1, dei piloti e dei circuiti della prossima stagione, che segnerà il ritorno in pista del sette volte campione del mondo di Michael Schumacher alla guida della nuova scuderia Mercedes Brawn. Confermata anche la presenza di diversi nuovi tracciati originali, tra cui il nuovo Circuito Internazionale Coreano, che ospiterà per la prima volta una gara di Formula 1.
    Rinnovamento totale anche sul fronte delle modalità di gioco, che saranno quattro: Grand Prix, in cui si potrà disputare un Gran Premio singolo con le altre vetture in pista, Campionato, dove si affronteranno tutte le gare della stagione, Prova Cronometrata, per conquistare il tempo migliore e un’ampia e innovativa modalità Carriera,dove entreranno in gioco anche i meccanici, la scelta del giusto assetto aerodinamico ed altri settaggi tipici delle monoposto di Formula 1.
    Inoltre verrà utilizzato un avanzato modello di danni e un sistema dinamico per le condizioni meteo, che potranno cambiare più volte durante lo stesso Gran Premio e naturalmente, un completo comparto multiplayer competitivo online, per sfrecciare davanti a tutti i piloti più veloci del mondo, magari anche all’alter ego virtuale di Michael Schumacher in persona.

Immagini

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Video

Spoiler:

Lista Aquirenti

Trainspotting90 - trainspotting90
    paler-
    paler88
    batista -
    amon0183
    Giova 90 -
    Giova90
    Nitrous Oxide87 -
    FabrySU-47
    DualShockato - unmibatti
    Illuminated -
    DarthLillium
    The Red89 - Red1989
    marko1990 - homer90mp
    seth cohen - mattystyle
    Endriu! - Endriu

Ultima modifica di Trainspotting90; 17-09-2010 alle 13:12:24

Utente L'avatar di BigToro
    Registrato il
    10-09
    8 giorni
    ID PSN: BigToro87

the king of kings L'avatar di biglione
    Registrato il
    03-07
    Inseritemi in lista acquirenti raga.....il mio id in firma!!!!!!

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Anke a me!!!

Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Citazione BigToro Visualizza Messaggio
    8 giorni
    Io spero che gli arrivi prima al mio negoziante perchè non posso assolutamente aspettare fino a venerdì .

Registrato il
    10-09
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Io spero che gli arrivi prima al mio negoziante perchè non posso assolutamente aspettare fino a venerdì .
    io purtroppo anche se per puro caso esce il 23(non ci ho capito nulla,dicono che in UK esce il 24 e qui in ita il 23)non potrei cmq giocarlo perchè lavoro praticamente tutto il gioro

quindi sempre il 24 devo attendere,e ogni giorno è un attesa infinita cazzo,questi ultimi giorni parono non trascorrere più...

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Ma solitamente nei gamerush/gamestop arrivano la sera prima e ki li ha ordinati li può ritirare :sis:
    Cmq oggi ho portato mini ninja x ps3 e mini ninja x wii al block e lo pago 9.90
    ovviamente sti 2 giochi gli ho presi mezz'ora prima da gamestop e li ho pagati 19,90€ l'uno

Registrato il
    10-09
    non sapevo che se uno prenota ti davano il gioco prima la sera,ma cmq sempre non farei in tempo almeno io personalmente ad andarlo a ritirare visto che chiude alle 21

cmq sono molto indeciso che visualte usare,forse per la prima volta userò la visuale interna in questo gioco di F1

sarà dura abituarsi cmq,visto che ho sempre usato la T-Cam classica da RaiUno
    Ultima modifica di BigToro; 15-09-2010 alle 14:29:18

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Uff io invece avendolo prenotato da ShopTo spero arrivi in tempi decenti

Registrato il
    10-09
    dobbiamo creare un mini torneo

sono pronto in stile max mosley con regolamenti assurdi

Utente
    Registrato il
    09-10
    ciao ragazzi sono nuovo..
    innanzitutto io come tutti voi sto attendendo come un pazzo l uscita del gioco..sono anni e anni che aspetto questa cosa e finalmente sta x arrivare..poi vorrei chiedervi qualche cosa
    1)l uscita per ps3 è x il 24 o il 23?..io dovunque anche qui ho letto che tutti parlano del 24 ma poi andando nel sito ufficiale del gioco scrivono 24 in uk e 23 nei territori EPAC..che significa?
    2)seppur ho letto qui nelle pagine passate qualcosa sui volanti,vorrei sapere un volante perfetto per giocare con questo favoloso gioco,vorrei sentire vibrazione e tutta la sensazione di guidare in pista.
    vi do ancora il mio saluto e vi ringrazio per le eventuali risposte

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Citazione kingofpop Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo..
    innanzitutto io come tutti voi sto attendendo come un pazzo l uscita del gioco..sono anni e anni che aspetto questa cosa e finalmente sta x arrivare..poi vorrei chiedervi qualche cosa
    1)l uscita per ps3 è x il 24 o il 23?..io dovunque anche qui ho letto che tutti parlano del 24 ma poi andando nel sito ufficiale del gioco scrivono 24 in uk e 23 nei territori EPAC..che significa?
    2)seppur ho letto qui nelle pagine passate qualcosa sui volanti,vorrei sapere un volante perfetto per giocare con questo favoloso gioco,vorrei sentire vibrazione e tutta la sensazione di guidare in pista.
    vi do ancora il mio saluto e vi ringrazio per le eventuali risposte
    Dovrebbe uscire il 24.
    Per quanto riguarda il volante, dipende dal tuo budget. Se vuoi il volante perfetto, o un Fanatec (attorno ai 400€) o il Logitech G27 (350€ ca.). Se vuoi spendere qualcosa meno, se sei fortunato trovi ancora qualche Logitech G25 in giro, sui 150-170€, oppure il Logitech Driving Force GT, che sta sui 130€

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Ho un problema con ShopTo.

Ho riprovato a fare paynow e mi dice

Error:
    Transaction not authorised

cosa puo essere? la carte è perfettamente funzionante e i soldi ci sono.

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    digo - d1go

Al D1 non ce la faccio perché sarò in America però appena torno i primi d'ottobre è mio. Gioco dell'anno porco judo.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Lochart Visualizza Messaggio
    Ho un problema con ShopTo.

Ho riprovato a fare paynow e mi dice

Error:
    Transaction not authorised

cosa puo essere? la carte è perfettamente funzionante e i soldi ci sono.
    Usi magari Chrome come browser? Comunque anch'io l'ho già preso su ShopTo, spero ci metta poco ad arrivare!

Qualche bel volante da consigliare senza spendere uno sproposito??

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo