Mi presento, il mio nome è Gianfranco e visito questo forum da un po' di giorni. Alla fine mi son deciso ad iscrivermi. Ho visto come trattate i novellinima spero comunque di trovarmi bene qui.
Ah tranquilli l'ho chiusa la porta eh![]()
Mi presento, il mio nome è Gianfranco e visito questo forum da un po' di giorni. Alla fine mi son deciso ad iscrivermi. Ho visto come trattate i novellinima spero comunque di trovarmi bene qui.
Ah tranquilli l'ho chiusa la porta eh![]()
Hai un nome pessimo, mi dispiace, verrai preso in giro già per quello.![]()
Ecco, sì! Una prenotazione a nome di Stobbart risulta nel nostro elenco. Entri pure, preferisce il gazebo sulla spiaggia o il locale interno?
Alteridan adesso la aprirà solo per il gusto di dire che l'hai lasciata aperta![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Meglio questo![]()
ciao
l'uscita è in fondo a sinistra![]()
Ciao, buondì...
E adesso puoi...
Condoglianze
E poi lui è più figo.
Ultima modifica di Sermor; 15-09-2010 alle 12:29:24
Salve. Mi raccomando, non fare il fighetta con le ragazze del forum, perchè scarseggiano ed abbiamo il diritto di prelazione noi anziani
Chi ti credi di essere con quei capelli biondi e il mascellone? Eh? Eh? Eh?
Sei il benvenuto in questa grande famiglia, da ora il tuo nome sarà Gianfranco Givvù.