I seguiti che voi volete e che non verranno mai fatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: I seguiti che voi volete e che non verranno mai fatti

Cambio titolo
    TheDarkness
    Ospite

I seguiti che voi volete e che non verranno mai fatti

Ok, mai dire mai, diciamo i seguiti che voi volete dei quali non c'è un annuncio in lontananza o le condizioni che venga sviluppato ora come ora

Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
    Ho adorato questo gioco, dalla raffineria in poi diventa troppo sparatutto, ma rimane cmq un ottimo gioco di ambientazione Lovecraftiana come ce ne sono pochi, un pò horror, un pò investigazione (anche se parecchio scriptato), io l'ho adorato. C'erano due seguiti due seguiti in cantiere se il primo avesse avuto successo, ma fallì prima ancora di uscire...

Dark Sector
    Un pò monotono a lunga andare, ma usare i poteri assortiti era molto bello e il gioco ha una grande atmosfera e una trama forse non da oscar ma decisamente ti invoglia a proseguire

SiN Episodes: Emergence
    Un gioco dalle grandi potenzialità IMHO, a me il primo episodio ha divertito molto, soprattutto quando entrano nella torre, dannata Valve!

Dreamfall Chapter
    Chi ha giocato a Dreamfall lo sa

World in Conflict
    Secondo me il migliore RTS in circolazione assieme a Act of War e Warcraft III (si si, Starcraft non riesco a farmelo piacere, vedrò il 2), vista l'ambientazione possono esserci diversi seguiti, magari con altre squadre e personaggi

ARGOMENTATE I TITOLI
    Ultima modifica di TheDarkness; 15-09-2010 alle 13:38:34

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Cthulu l'ho lasciato quando la situazione si faceva troppo FPS e non mi attraeva più, peròun seguito rischia di rovinare un'opera tutto sommato buona. Io vorrei un seguito di XIII e non parlo di quello uscito per Mobile da parte della Gameloft ma un FPS sulla falsa riga del primo capitolo con un finale dannatamente cattivo nei confronti del giocatore.

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Son ripetitivo, io.

Jet Set Radio.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Timesplitters 4 e Guardian Heroes 2.Bye

TheDarkness
    Ospite
    Vabbé, non un seguito di DCotE, un gioco di ambientazione simile, di sfondo Lovecraftiano, un pò investigazione un pò sparatoria tipo CoC (quindi non come Amnesia o Penumbra)

TheDarkness
    Ospite
    E magari argomentare un pò i titoli?

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Viewtiful Joe 3. Lasciare la storia da b-movie senza un finale mi lascia l'amaro in bocca.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    shenmue,vagrant story,legend of dragoon,eternal darkness e altri che al momento non mi vengon in mente...
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

Bannato
    Registrato il
    09-10
    Mirror's Edge 2 è ufficiale o rimane ancora un rumor?

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Timsplitters 4 perchè adoro la saga per il suo umorismo e varietà, Guardian Heroers 2 perchè voglio un seguito di uno dei migliori picchiaduro a scorrimento mai fatti. Bye

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Half-Life 3?
    Ora che uscirà forse sarò a festeggiare il mio 25° anniversario di matrimonio con Adriana Lima.
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Pissio
    Ospite
    Crimson Skies, Blink, Conker,Age of Empires 4, un mechwarrior coi controcazzi.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Un nuovo Legacy of Kain

Filos90
    Ospite
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Un nuovo Legacy of Kain
    This.

Assolutamente.

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    indubbiamente god hand: il titolo clover era (quasi?) un capolavoro, anche se il margine di miglioramento c'era.
    Ad esempio (e parlo a livello puramente astratto), se i Platinum potessero lavorarci sopra, potrebbero tirare fuori un buon comparto tecnico (quello del primo era spoglio e spigoloso, probabilmente il punto più basso di tutto il gioco) e limare qualche cosuccia nel gameplay (ad esempio la regia virtuale).
    Per carità, secondo me già l'1 è un capolavoro, ma qualche caratteristica della gemma grezza ce l'aveva

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo