Ok, mai dire mai, diciamo i seguiti che voi volete dei quali non c'è un annuncio in lontananza o le condizioni che venga sviluppato ora come ora
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
Ho adorato questo gioco, dalla raffineria in poi diventa troppo sparatutto, ma rimane cmq un ottimo gioco di ambientazione Lovecraftiana come ce ne sono pochi, un pò horror, un pò investigazione (anche se parecchio scriptato), io l'ho adorato. C'erano due seguiti due seguiti in cantiere se il primo avesse avuto successo, ma fallì prima ancora di uscire...
Dark Sector
Un pò monotono a lunga andare, ma usare i poteri assortiti era molto bello e il gioco ha una grande atmosfera e una trama forse non da oscar ma decisamente ti invoglia a proseguire
SiN Episodes: Emergence
Un gioco dalle grandi potenzialità IMHO, a me il primo episodio ha divertito molto, soprattutto quando entrano nella torre, dannata Valve!
Dreamfall Chapter
Chi ha giocato a Dreamfall lo sa
World in Conflict
Secondo me il migliore RTS in circolazione assieme a Act of War e Warcraft III (si si, Starcraft non riesco a farmelo piacere, vedrò il 2), vista l'ambientazione possono esserci diversi seguiti, magari con altre squadre e personaggi
ARGOMENTATE I TITOLI