Online le demo di PES 2011 e Fifa 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Online le demo di PES 2011 e Fifa 11

Cambio titolo
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02

Online le demo di PES 2011 e Fifa 11

Come da titolo, disponibili entrambe le demo: Fifa 11 - PES 2011

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Per ora ho provato solo quella di fifa e mi sembra migliorato moltissimo. Pes invece?

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    La demo di Fifa mi rimane bloccata sempre all'1%...ho provato a far ripartire il download tre volte ma niente.. :S

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    fifa è sempre bello...

carini i rigori...finalmente si sbagliano per un non niente....ahahah

pes sono al 85% quasi finito.....

ponch84
    Ospite
    Provate entrambe e devo dire che anche quest'anno fifa rimane il gioco di calcio da scegliere. Pes non mi ha fatto una cattiva impressione però per quanto riguarda fisica dei passaggi e animazioni fifa è di un altro pianeta. Certo che vedre le licenze della champions, europa league e copa libertadores solo su pes quando fifa era il re delle licenze mi fa arrabbiare non poco, speriamo che possano colmare questa lacuna il più presto possibile.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Corro a scaricare Fifa! Grazie per la news Bruciatore! Bye

Utente
    Registrato il
    08-06
    fifa anche quest'anno sarà il miglior titolo di calcio
    i giocatori finalmente sono "pesanti", la palla è pesante, poi per arrivare in porta finalmente serve fare un'azione corale e non con i soliti passaggi di ping pong

ps solo io non riesco a segnare col vecchio metodo LT+X?

ps pes lo vedo entro stasera, ho lasciato la 360 a scaricare in background

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Provato solo fifa per ora. La cosa migliore che ho notato e' che finalmente si riesce a dribblare anche solo con la leva direzionale e i giocatori spostano il corpo per coprire palla. Anche i colpi di testa in attacco ora sono decenti. In complesso migliorato rispetto a fifa10 ma sicuramente non c'e' quel salto di qualita' che ci fu l'anno scorso tra fifa09 e fifa10.

edit: Provato anche pes. Lo trovo migliorato rispetto al 2010 (demo) ma per il resto niente di che. Si lascia giocare ma secondo me alla konami dovrebbero abbandonare ogni parversa simulativa e creare un buon calcio arcade.

Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    La demo di Fifa mi rimane bloccata sempre all'1%...ho provato a far ripartire il download tre volte ma niente.. :S
    Citazione Synthetic Visualizza Messaggio
    Si ti confermo che è proprio bloccata.
    Annulla tutto, poi va su account-->storico download e rimettila in coda, così si sblocca.
    .
    Ultima modifica di Sevacro; 15-09-2010 alle 16:39:30

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    ma porca puttana..... in giro leggevo che pes era migliorato moltissimo che fifa quest'anno ne avrebbe solo buscate che IL re è tornato, provo la demo e ma che è sta merda? solo a me ha fatto schifo?

Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    ma porca puttana..... in giro leggevo che pes era migliorato moltissimo che fifa quest'anno ne avrebbe solo buscate che IL re è tornato, provo la demo e ma che è sta merda? solo a me ha fatto schifo?
    "Il Re è morto da tempo"
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    io ho sempre letto che anche quest'anno fifa avrebbe avuto la meglio addirittura allargando il divario

alcuni di noi (credo proprio su gv) ipotizzavano uno scontro alla pari tra pes 2011 e Fifa08

Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04
    Le ho provate entrambe ed ho giocato a pes subito dopo aver provato fifa 11 e devo dire che pes è completamente diverso da fifa..pes mi ha suscitato un'emozione..beh..che non saprei spiegare, non mi era mai capitato di provare un'emozione così forte vedendo un videogioco..non so come spiegarlo...davvero....ECCO credo di aver trovato le parole giuste per descrivere come mi sento:

Spoiler:

NAUSEATO E DISGUSTATO!!MA CHE SCHIFEZZA STO PES
    fermosi fan

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    chi lo diceva?un pessaro forse, chiunque abbia un minimo di obiettività era scettico su questa cosa....

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Citazione dottore184 Visualizza Messaggio
    Le ho provate entrambe ed ho giocato a pes subito dopo aver provato fifa 11 e devo dire che pes è completamente diverso da fifa..pes mi ha suscitato un'emozione..beh..che non saprei spiegare, non mi era mai capitato di provare un'emozione così forte vedendo un videogioco..non so come spiegarlo...davvero....ECCO credo di aver trovato le parole giuste per descrivere come mi sento:

Spoiler:

NAUSEATO E DISGUSTATO!!MA CHE SCHIFEZZA STO PES
    eio che ti stavo pure x credere!!!

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Idrox Visualizza Messaggio
    chi lo diceva?un pessaro forse, chiunque abbia un minimo di obiettività era scettico su questa cosa....
    nel forum sony c'era chi parlava del ritorno di pes comunque la demo di fifa è una figata sono stato un ora a fare il portiere

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo