Per ora ho provato solo quella di fifa e mi sembra migliorato moltissimo. Pes invece?
La demo di Fifa mi rimane bloccata sempre all'1%...ho provato a far ripartire il download tre volte ma niente.. :S
fifa è sempre bello...
carini i rigori...finalmente si sbagliano per un non niente....ahahah
pes sono al 85% quasi finito.....
Provate entrambe e devo dire che anche quest'anno fifa rimane il gioco di calcio da scegliere. Pes non mi ha fatto una cattiva impressione però per quanto riguarda fisica dei passaggi e animazioni fifa è di un altro pianeta. Certo che vedre le licenze della champions, europa league e copa libertadores solo su pes quando fifa era il re delle licenze mi fa arrabbiare non poco, speriamo che possano colmare questa lacuna il più presto possibile.
Corro a scaricare Fifa! Grazie per la news Bruciatore! Bye![]()
fifa anche quest'anno sarà il miglior titolo di calcio
i giocatori finalmente sono "pesanti", la palla è pesante, poi per arrivare in porta finalmente serve fare un'azione corale e non con i soliti passaggi di ping pong
ps solo io non riesco a segnare col vecchio metodo LT+X?
ps pes lo vedo entro stasera, ho lasciato la 360 a scaricare in background
Provato solo fifa per ora. La cosa migliore che ho notato e' che finalmente si riesce a dribblare anche solo con la leva direzionale e i giocatori spostano il corpo per coprire palla. Anche i colpi di testa in attacco ora sono decenti. In complesso migliorato rispetto a fifa10 ma sicuramente non c'e' quel salto di qualita' che ci fu l'anno scorso tra fifa09 e fifa10.
edit: Provato anche pes. Lo trovo migliorato rispetto al 2010 (demo) ma per il resto niente di che. Si lascia giocare ma secondo me alla konami dovrebbero abbandonare ogni parversa simulativa e creare un buon calcio arcade.
.
Ultima modifica di Sevacro; 15-09-2010 alle 16:39:30
ma porca puttana..... in giro leggevo che pes era migliorato moltissimo che fifa quest'anno ne avrebbe solo buscate che IL re è tornato, provo la demo ema che è sta merda? solo a me ha fatto schifo?
Le ho provate entrambe ed ho giocato a pes subito dopo aver provato fifa 11 e devo dire che pes è completamente diverso da fifa..pes mi ha suscitato un'emozione..beh..che non saprei spiegare, non mi era mai capitato di provare un'emozione così forte vedendo un videogioco..non so come spiegarlo...davvero....ECCO credo di aver trovato le parole giuste per descrivere come mi sento:
Spoiler:
![]()
![]()
![]()
fermosi fan
![]()
![]()
![]()