Anemophobia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Anemophobia.

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    05-05

Anemophobia.

Anemophobia is the fear of air, wind, or air drafts. The prefix anemo- derives from the Greek word 'anemos' meaning 'wind' such as in an anemometer.This weather phobia is also known as Ancraophobia.
    People that suffer from these conditions have an intense fear of windy weather and/or blowing winds. The wind, it is often felt, can blow away a person's identity and belongings. Severe anxiety can result.

E' un bel nome per un racconto, mi piace. Potrebbe non c'entrare nulla con la storia, dipende dalle idee che mi verranno in mente durante la scrittura, e dagli spunti che voi mi darete.
    Per dire, ieri sera ho visto Memento; mi è piaciuto, potrei inserire qualche suo elemento nel racconto. Ho visto anche The Prestige, bel film. Ma questo non significa niente.

Se volete iscrivervi compilate la scheda qui sotto, ma non è detto che vi inserirò nelle scene che andrò a descrivere. Magari non inserirò nessuno, non lo so.

Dati anagrafici:
    Descrizione fisica:
    Descrizione psichica:

Quello che andrò a scrivere sarà una serie di racconti slegati quasi totalmente l'uno dall'altro, ambientati nella stessa città. I vari personaggi si incontreranno, forse. L'unica cosa certa è che gli episodi che posterò (circa uno alla settimana, se riesco) saranno autoconclusivi.

Capitolo uno, Sangue nero.
    Capitolo due, Elemosina.

Citazione nickane Visualizza Messaggio
    Ho creato un blog nel quale posterò i vari episodi, senza quindi metterli qui sul forum (ovviamente inserirò i link). Così facendo sono in grado di tenere più ordinato ed elegante il tutto, cosa che preferisco. Il link è il seguente http://anemofobia.wordpress.com/
    Avrei voluto registrarlo come 'anemophobia', ma purtroppo qualcuno mi ha preceduto (ed ha abbandonato lo stesso dopo solo un post scritto, cosa che mi da parecchia noia).
    Ultima modifica di nickane; 27-09-2010 alle 21:57:12

TheDarkness
    Ospite
    Dati anagrafici:
    Terrone ventenne
    Descrizione fisica:
    Nessun fisico
    Descrizione psichica:
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...iere-Chi-lo-fa

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Dati anagrafici: Edmund Lamosh. Ex-capitano di battello, 59 anni. Attualmente lavora come barista in una bettola.
    Descrizione fisica: Un colosso, alto 1 metro e 90 e dal peso di 120 chili. Ciò gli causa alcuni problemi, visto che ha perso una delle sue gambe in un incidente e ora cammina con una protesi di legno e l'ausilio del suo inseparabile bastone. L'altra gamba, sebbene sfregiata, è comunque funzionante. I capelli conservano ancora una sfumatura di biondo, ma son ormai perlopiù ingrigiti dal passare degli anni.
    Descrizione psichica: Ha perso una gamba circa una decina d'anni prima, mentre si trovava sul suo battello. Nel tentativo di fermare una rissa tra due gruppi di persone è finito malauguratamente fuori bordo, cadendo in prossimità delle pale della barca, ed esse gli han tranciato via buona parte di una gamba e danneggiando, sebbene non così gravemente, anche l'altra. Il capitano ha venduto il suo battello e non è più salito su una barca. L'esperienza, difatti, lo ha sconvolto a tal punto da avere il terrore degli specchi d'acqua.

Nella discussione dei delinquenti, tuttavia, aveva colto il nome di una città. Ora lavora in una bettola di quella città come barista, aspettando il momento di trovare uno di loro, per fargli patire le stesse sofferenze che ha provato.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

Alteridan
    Ospite
    Dati Anagrafici:
    Nome: Alex McBank
    Professione: Studente

Descrizione Fisica:
    Di media statura, capelli lunghi ricci in caduta costante. Fa uso di prodotti per la ricrescita.
    Non ha né barba né baffi, non perché li taglia ma perché non gli crescono proprio.
    Leggermente sovrappeso.

Descrizione Psichica:
    Desidera morbosamente avere la barba. Fa spesso diete inutili. Ama i fiori di zucca. Compra qualsiasi cosa sia in offerta.

Libertà non è cambiar padrone!™

Bannato
    Registrato il
    05-05
    Ringrazio i primi tre iscritti, in particolar modo Jeff, che è un utente che stimo molto.
    Gradirei arrivare almeno a cinque iscrizioni prima di iniziare a scrivere, tuttavia.

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Io mi vorrei iscrivere, ma ho visto che fai già preferenze, non ci sarà mai posto per me

Alteridan
    Ospite
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Io mi vorrei iscrivere, ma ho visto che fai già preferenze, non ci sarà mai posto per me
    Ma tanto tu non leggi nessun racconto.

Bannato
    Registrato il
    05-05
    Dipende da come ti poni, dal personaggio che mi proponi.

Registrato il
    08-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma tanto tu non leggi nessun racconto.

Io leggo quelli belli
    Dipende da come ti poni, dal personaggio che mi proponi.
    Devo decidere

Alteridan
    Ospite
    Io leggo quelli belli
    E perché non leggi il mio, allora?

Registrato il
    08-06
    E perché non leggi il mio, allora?

Ma io lo leggo

Bannato
    Registrato il
    05-05
    Parlatene in privato, per favore.

Registrato il
    08-06
    Ma è lui che sta facendo pubblicità , non io

Alteridan
    Ospite
    In realtà ti sto mettendo in guardia.

Btw, non ci sarà neanche un filo conduttore tra i capitoli?
    Autoconclusivi e basta?

Bannato
    Registrato il
    05-05
    In realtà ti sto mettendo in guardia.

Btw, non ci sarà neanche un filo conduttore tra i capitoli?
    Autoconclusivi e basta?

Ha in firma un giocatore del Milan, mi basta questo.
    Grazie, comunque.

Non lo so. Probabilmente li legherò fra loro in qualche modo. Li padanierò.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo