[Kinect] Steel Battalion: Heavy Armor (come passare da 40 tasti a 0)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Kinect] Steel Battalion: Heavy Armor (come passare da 40 tasti a 0)

Cambio titolo
    Biocane
    Ospite

[Kinect] Steel Battalion: Heavy Armor (come passare da 40 tasti a 0)

Steel Battalion Heavy Armor (Capcom, From Software). This all-new game revives the fan-favorite “Steel Battalion” series. With the support of Microsoft, Capcom and From Software join forces to bring this groundbreaking collaborative project to Xbox 360. Manhattan, 2082: In a world where computers and almost all modern technology have been lost, the greatest nations of the world continue to battle for supremacy. The American army lands in New York to begin its first big offensive of a long ground war. Soldiers fire from the trenches as scorched bunkers belch black smoke. As comrades continually fall to the unrelenting crossfire of bullets, the Vertical Tanks make their relentless advance. Experience the battlefield as never before with Kinect for Xbox 360.
    DEBUT TRAILER

Annunciato al TGS, esclusiva (credo), 2011 e bla bla bla bla.
    Ultima modifica di Biocane; 16-09-2010 alle 08:56:04

Oddio, se implementano l'utilizzo dei 40 tasti in maniera virtuale sarebbe stupendo.
    Dubito però, sarà comunque molto semplificato...

Z

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Oddio, se implementano l'utilizzo dei 40 tasti in maniera virtuale sarebbe stupendo.
    Dubito però, sarà comunque molto semplificato...
    Ci infileranno il pad da qualche parte.

Hardcorino sarà felice, almeno stavolta il controller da 150 euro non è per un singolo gioco.

Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ci infileranno il pad da qualche parte.

Hardcorino sarà felice, almeno stavolta il controller da 150 euro non è per un singolo gioco.
    Anche se dal trailer non ho colto l'anima dei capitoli precedenti. Mi sembra una bella porcata, poi probabilmente è lontanissimo dall'essere pronto ...

Z

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Il trailer non mostra granchè, ma l'idea di buttarla sul "realismo" è azzeccata, secondo me. Speriamo bene.

www.project-console.com L'avatar di MARCO2179
    Registrato il
    08-05
    Ma lol... proprio non vi capisco.. prima vi lamentate perché per il Kinect faranno solo giochi casual!!
    ora che annunciano giochi di un certo spessore non siete contenti!

Citazione MARCO2179 Visualizza Messaggio
    Ma lol... proprio non vi capisco.. prima vi lamentate perché per il Kinect faranno solo giochi casual!!
    ora che annunciano giochi di un certo spessore non siete contenti!
    Sono contento, però Steel battalion giocato con questo

era un mio sogno. Oggi potrei permettermelo, il mercato è diverso e non solo io (di certo) e sarei stato più contento riuscisse con un pad enorme. Sono contento che sia resuscitato ma come implementeranno il Kinect in un gioco come questo? Io confido di utilizzare comunque un sacco di comandi, magari non 40, ma spero sarà possibile alloggiare nella cabina di comando del veicolo e... chi lo sa?

Ho solo paura xD

Z

Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Ancora ricordo l'immensa scatola in legno....era proibitiva allora per le mie finanze e riguardando l'immagine sopra serve una patente speciale per usarlo...
    Qualcosa pero' si perde senza il particolare controller, ma per quanto mi riguarda giochi mech jappo= dayone

codice 3ds: 2878-9570-4280

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    è di cartone, non in legno. non per distruggere i bei ricordi xD

The Future is Now.

Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Mmh, ho seri dubbi sulla precisione dei comandi. Spero siano infondati.

Pissio
    Ospite