Sono rimasto impressionato da questo giocatore secondo voi si tratta di un fuoriclasse o e' un semplice momento di gloria?Nelle prime 2 giornate e' stato veramente una forza della natura
Sono rimasto impressionato da questo giocatore secondo voi si tratta di un fuoriclasse o e' un semplice momento di gloria?Nelle prime 2 giornate e' stato veramente una forza della natura
Benvenuto Sebastian...ora non si passa +
Considerando che ha 25 anni, e che comunque ha affrontato due squadre parecchio in ritardo di condizione, credo sia solo in uno strepitoso momento di forma.![]()
momento di gloria, forse avrà metà stagione intera di gloria![]()
E' un po' presto dare giudizi pero' ho visto ottime qualità in questo giocatore, e se devo essere onesto un giocatore cosi potrebbe essere molto utile in nazionale![]()
Spero non faccia la fine di Esposito ex cagliari anche lui sembrava avviato ad una carriere gloriosa ed invece si e' perso totalmente
Già l'anno scorso fece una grandissima stagione in serie B con il Cesena, facendo 9 gol e non giocando le prime partite del campionato. In queste due giornate è stato di gran lunga il miglior ragazzo che si è potuto apprezzare e spero che continui a far bene.
Aspettiamo almeno altre 5 giornate per trarre giudizi![]()
The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)
A: Sei invecchiato.
T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)
Io in nazionale lo proverei tanto se ci gioca Pepe ci puo' giocare anche mio nonno in carrozza
ha grandi qualità e si è visto già dall'anno scorso (però la serie B è poco significativa), può diventare un giocatore molto importante e finire anche in una grande piazza volendo. Però ha già 25 anni, è veramente difficile che possa diventare un top player
Visto gli esterni che abbiamo in nazionale imho merita una possibilità![]()
non sarà un fuoriclasse, ma è un ottimo giocatore
chi ha investito su di lui al fantacalcio non si pentirà