OCS 1, nuova portatile con tecnologia Intel?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: OCS 1, nuova portatile con tecnologia Intel?

Cambio titolo
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06

OCS 1, nuova portatile con tecnologia Intel?

Come potete leggere su Cnet, una delle sorprese dell'Intel Developer Forum di San Francisco, che chiude oggi i battenti, è stato questo strano dispositivo presentato dalla coreana Ocosmos, battezzato OCS 1 e basato (ovviamente) su piattaforma Intel - parliamo, nello specifico, del chip "Oak Trail" che dovrebbe debuttare sui tablet l'anno prossimo.

L'oggetto in questione è destinato senza dubbio ai giocatori, dal momento che si impugna come una console portatile e offre due stick analogici su entrambi i lati, ma non mancano anche una tastiera QWERTY a scomparsa, due fotocamere e un microfono per la video-chat.

Il display touch-screen capacitivo offre una diagonale di 4,8 pollici e una risoluzione di 1024x600; combinato con il processore a 1,5 GHz e all'hard disk a stato solido da 64 GB dovrebbe essere in grado di far girare l'OS Windows 7 senza problemi di sorta.

Fonte: sito concorrente

Che ne dite? E' la nascita di un nuovo dispositivo del gaming portatile o sarà uno dei tanti esperimenti che riporranno del cassetto?

dal canto mio trovo la cosa interessante. Bisognerà vedere le ptoenzialità però e come verrà supportata.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Fonte: sito concorrente

Che ne dite? E' la nascita di un nuovo dispositivo del gaming portatile o sarà uno dei tanti esperimenti che riporranno del cassetto?

dal canto mio trovo la cosa interessante. Bisognerà vedere le ptoenzialità però e come verrà supportata.
    Tralasciando il fatto che è esteticamente orribile, mi sembra pure scomodo. La potenza è nulla senza controllo.

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Niente male tecnicamente, mi piacerebbe, magari con un altro stile.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    bah...

console portatili = bambinate

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Tralasciando il fatto che è esteticamente orribile, mi sembra pure scomodo. La potenza è nulla senza controllo.
    Si è brutto, anche se già è più decente della psp go.

Comunque molto interessante come caratteristiche, touch capacitivo più 2 stick significa che può combinare sia il mondo ludico iphone/android sia quello pc, a tutti gli effetti (ovviamente aspettando informazioni su vga, ram, ecc).

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    A me esteticamente non dispiace. Comunque è un primo modello, potrebbe subire cambiamenti all'uscita ufficiale.

L'idea non mi dispiace comunque. Una portatile con la versatilità di un pc, idea interessante. Per quanto le portatili non siano per me.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

linker
    Ospite
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    bah...

console portatili = bambinate
    sì, ok, nintendo è infantile e infinity ward è il meglioh!. ma spostati.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    sì, ok, nintendo è infantile e infinity ward è il meglioh!. ma spostati.
    dai cazzo l'ultima portatile che ho avuto è stato il gameboy color con pokemon argento nel lontano 2000... cazzo se dovevo fare 100 metri di strada a piedi o in macchina non potevo fare a meno di portarmi il mio giochino da buon bimbominchia... ma oggi, 10 anni dopo, sono talmente impegnato che nemmeno quando sono a casa riesco a trovare il tempo di giocare... figuriamoci se posso sentire il bisogno di portarmi i giochetti in giro

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    dai cazzo l'ultima portatile che ho avuto è stato il gameboy color con pokemon argento nel lontano 2000... cazzo se dovevo fare 100 metri di strada a piedi o in macchina non potevo fare a meno di portarmi il mio giochino da buon bimbominchia... ma oggi, 10 anni dopo, sono talmente impegnato che nemmeno quando sono a casa riesco a trovare il tempo di giocare... figuriamoci se posso sentire il bisogno di portarmi i giochetti in giro
    potevi dire che le portatili hanno giochi tecnicamente penosi, se compravi giochi per bimbi quello è un problema tuo

linker
    Ospite
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    potevi dire che le portatili hanno giochi tecnicamente penosi, se compravi giochi per bimbi quello è un problema tuo
    che poi sono motivi prettamente personali, per esempio: devo farmi 20 min di autobus tutti i giorni, una partitina al ds nelle mattine plumbee ci sta... se è lui che non vuole farlo per preconcetti, cazzi suoi.

Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Io uso il mio ds solo in casa. Mai portato in giro. E lo uso molto.