It's super awesome! | Halo: Reach multimedia topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 205

Discussione: It's super awesome! | Halo: Reach multimedia topic

Cambio titolo
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07

It's super awesome! | Halo: Reach multimedia topic

Lo scopo del topic è semplice: avete fatto uno Sterminio? Avete ucciso qualcuno con una granata al plasma lanciata all'inizio del match dall'altra parte della mappa? Avete catturato un Banshee mentre cadevate dai 300m di Spire? Volete semplicemente condividere con il mondo la meraviglia visiva dell'ultimo nato da mamma Bungie? Vi siete suicidati in maniera lollosa (ricordiamo sempre il video più divertente di Halo 3 dove un tipo veniva ucciso su Valhalla da una bobina a fusione colpita da un tizio sulla mitragliera del Warthog e fatta schizzare addosso al malcapitato dal sollevatore)? Avete visto un video o uno screen che volete mostrare alla community? Insomma, avete fatto qualcosa che valga la pena di essere visto o che meriti uno screenshot?

Perfetto, siete nel topic adatto!
    Postate qua tutto quello che ritenete "super awesome!"

E ricordate (sostituite "beta" con "game" xD):
    ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL TOPIC:

• Potete postare video e screenshot sia vostri che di altri che avete visto e vi sono piaciuti.
    • Se postate un video altrui fatelo con questo semplice form:

Spoiler:
    Gamertag: ovviamente del proprietario del media
    Titolo del file: devo veramente spiegarlo? xD
    Durata: visto che siamo occidentali, quindi notoriamente mediocri e pigri, diamo più info possibile, onde evitare che qualcuno pensi: "figo, voglio vederlo", se lo vada a cercare e poi noti che dura un'eternità e decida di non volerlo vedere
    Descrizione: mettiamo una breve descrizione di quello che vedremo una volta scaricato il file, in modo da decidere se si è interessati o meno
    Link al filmato: postate direttamente il link su bungie.net corrispondente al filmato per poterlo scaricare direttamente nella console o, per chi ha il Bungie Pro, per poterlo vedere direttamente online ovunque l'abbiate uploadato

• Se postate un'immagine altrui fatelo sotto spoiler per evitare di scazzare tutto il layout del foro e mettetene i credit seguendo quest'altro form:

Spoiler:
    Gamertag: ovviamente del proprietario del media
    Titolo del file: devo veramente spiegarlo? xD

(praticamente lo stesso di sopra ma senza durata e descrizione, logicamente! xD)

• Se postate file vostri, per le immagini non c'è problema, visto che si possono vedere immediatamente, ma mettetele comunque sempre sotto spoiler; se invece postate dei video, chi ha il Bungie Pro può farlo seguendo le istruzioni riportate qua sotto da Circio (io consiglio comunque a chi vuole utilizzare e seguire questo topic di attivarlo, tanto costa pochissimo ed è molto utile e comodo), mentre tutti gli altri dovranno usare il form al primo punto, in modo da permettere agli interessati di mettere in download il video sulla propria console.
    • Una volta che qualcuno posterà qualcosa per la prima volta io provvederò ad inserire il suo nome nella Lista Partecipanti e ad inserire i suoi file sotto il suo nome, cosicché sarà tutto comodamente visibile dall'OP (se poi vedo che l'iniziativa ha successo e l'affluenza è tanta, per evitare di appesantire troppo l'OP metterò i thumbnail o direttamente i link).

ISTRUZIONI PER L'UPLOAD VIDEO by Circio:
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Per uploadare su youtube (o altrove) non serve una scheda.

Basta abbonarsi a Bungie Pro, così da avere la possibilità di renderizzare i video in hd sul loro server, e scaricarli su pc a 720p (come se fossero acquisiti tramite scheda).

In pratica dal gioco inviate il codice, Bungie lo fa girare su 360 e lo registra. Voi scaricate.

Per abbonarsi, 750 MP sul marketplace per 12 mesi.

LINK UTILI:

• Bungie.net: il punto di riferimento per tutto ciò che concerne Halo
    • File Search: la ricerca file di bungie.net da cui potete cercare tutti i file che verranno postati qui dentro e metterli direttamente in download sulla vostra console
    • Guida ufficiale Bungie Pro: tutto quello che c'è da sapere sul Bungie Pro
    Questo dovrebbe essere tutto per ora, se qualcuno avesse consigli, critiche o suggerimenti utili per il topic e la sua comodità d'uso non esiti a comunicarmeli!

Banner credits: Mao-t

PARTECIPANTI:
    #

• 0.2v Nirokik:

• Screenshot:

Spoiler:

• Video:

Spoiler:
    Gamertag: Kikorin
    Titolo del file: Funny autokill
    Durata: 00:10
    Descrizione: un nemico col martellone che cerca di uccidermi, ma qualcosa va storto
    Link al filmato: http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...player=Kikorin
    A

• Ahab:
      • Screenshot:

Spoiler:

B

• bellic95:
      • Screenshot:

Spoiler:

Povero Baffo

Prima che lo colpissi

Dopo colpito :awesome:

C

• Circio:
      • Screenshot:

Spoiler:

D

E

F

• FuS1oN:

• Screenshot:

Spoiler:
    G

H

I

J

• jary93:
      • Screenshot:

Spoiler:

• Video:

Spoiler:
    Gamertag:MrN00bITA
    Titolo del file:banshee fail
    Durata:0:21
    Descrizione:un amico mi vuole salvare dalla morte con il suo banshee,ma qualcosa non funziona a dovere
    Link:http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...ayer=MrN00bITA
    • Jonhson91:
      • Screenshot:

Spoiler:
    "Volare, ohh ohhhhh, cantare ohhohhhohhh" [cit]
    K

L

• .:Link95:. :
      • Video:

Spoiler:
    Gamertag: siro91
    Titolo del file: yeah
    Durata: 16 secondi
    Descrizione: ---
    Link al filmato: http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...&player=siro91

Gamer Tag: siro91
    Titolo del file: fail
    Durata: 6 secondi
    Link al filmato: http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...&player=siro91
    • Luke The Crasher:
      • Screenshot:

Spoiler:
    Headshot del torrettista
    M

• Mao-t:
      • Screenshot:

Spoiler:

• Video:

Spoiler:
    Gamertag: Mao gp
    Titolo del file: Questo si che è usare le granate!
    Durata: 15 sec circa
    Descrizione: Mentre sono in volo con la coda dell'occhio vedo un avversario acquattato e senza pensarci due volte gli lancio una granata slick da distanza siderale.
    Link al filmato: http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...layer=Mao%20gp

Gamertag: Mao gp
    Titolo del file: Come usare le granate 2
    Durata: 15 sec circa
    Descrizione: Altra granata stick, stavolta il figlio di ndrocca cercava di sfuggire alla mia furia omicida svolazzando come un fringuello in cerca di libertà. Povero stolto. Ho preso per benino la mira e l'ho beccato in piena schiena.
    Link al filmato: http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...layer=Mao%20gp
    • Merlo (si io):
      • Video:

Spoiler:
    Gamertag: Merlino 91
    Titolo del file: Grand Theft Falcon
    Durata: 00.21
    Descrizione: Due nabbi con un falcon dimostrano fino a che punto si può non saper giocare.
    Link al filmato: Link al video

Gamertag: Merlino 91
    Special Guest: Armando 85
    Titolo del file: No Achievement For You
    Durata: 00.07
    Descrizione: Dopo numerosi tentativi per sbloccare l'obiettevo "vogliono sentirmi supplicare", l'elite owna il povero spartan.
    Link al video

N

O

P

Q

R

• RickyKakà22:

• Screenshot:

Spoiler:
    Prima ho lanciato una granata al plasma, contro un Brute, che a sua volta ne stava lanciando una a me:

Io sono riuscito ad attaccargliela, mentre la sua l'ho schivata:

E poi be, ecco i risultati (due Brute uccisi con una sola granata al plasma, guardate l'esplosione ):

S

• sigmar:
      • Screenshot:

Spoiler:

• Super Nik:
      • Screenshot:

Spoiler:

l'Elite qua prende un bel colpo :

questo è un po' perplesso sul da farsi :

"I believe I can fly", un classico:

mio amico che prende una mina in una gara

• Video:

Spoiler:
    Gamertag: Super Nik88
    Titolo del file: Il sorpasso
    Durata: 9 sec
    Descrizione: fantastico sorpasso mio a danno del mio amico
    Link al filmato: http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=6252272&player=Super Nik88

Gamertag: Super Nik88
    Titolo del file: Occhio alla min...aaah!
    Durata: 4 sec
    Descrizione: il mio amico affiancato a me, tentando di sorpassarmi finisce dritto sulla mina e fa un volo troppo lolloso!
    Link al filmato: http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...=Super%20Nik88
    • SuperSnake91:
      • Screenshot:

Spoiler:
    kung fu time

Finish hit!!!

quel n00b di mio fratello che si scaglia con violenza su un povero piccolo Elite

• Video:

Spoiler:
    Gamertag: Fil0z
    Titolo del file: Su e giu
    Durata: 19 sec
    Descrizione: Epic Sticky
    Link al filmato: http://www.bungie.net/stats/reach/fi...7&player=Fil0z
    T

• Tobi:
      • Screenshot:

Spoiler:
    • TrickMaster93:
      • Screenshot:

Spoiler:
    Botta di culo fantasmagorica, il tizio dietro se ne stava per i fatti suoi e andava da tutt'altra parte.
    U

V

W

• Willshire:
      • Screenshot:

Spoiler:
    Cecchinare da lunghe distanze non ha prezzo

Sembrerebbe una posizione aggressiva con la quale lo spartan attende solo l'arrivo della vittima, in verità la bella è stata sodomizzata mezzo secondo dopo
    X

Y

Z
    Ultima modifica di Super Nik; 13-10-2010 alle 00:34:50

bellic95
    Ospite
    Ho killato Saimon 360 con un'assassination fighissima. Dimmi come fare il video e postarlo su Youtube

Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Ho killato Saimon 360 con un'assassination fighissima. Dimmi come fare il video e postarlo su Youtube
    basta che dal gioco vai in "cinema" e da li selezioni il video/partita e poi scegli la visuale migliore e fai "registra"..
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

bellic95
    Ospite
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    basta che dal gioco vai in "cinema" e da li selezioni il video/partita e poi scegli la visuale migliore e fai "registra"..
    Si ma poi lo posso uploadare su Youtube?

Registrato il
    10-07
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    postarlo su Youtube non si può se non si ha una scheda di acquisizione video collegata alla 360, ma se l'hai messo in condivisione file è su b.net e lo puoi segnalare per farlo scaricare a chi è interessato...
    purtroppo non è possibile postarlo direttamente (almeno, in Halo 3 non si poteva, ora dovrei controllare meglio ma non ho nessun video in condivisione ora come ora, quindi non posso farlo) a meno di avere il Bungie Pro (mi pare), mentre gli screen si possono postare tranquillamente, basta scaricarli, upparli su un sito di hosting e postarli qua...

domani faccio una guida per tutto, appena trovo il tempo per verificare quel paio di cose, e la metto in OP, assieme alle istruzioni per postare video e foto...

poi provvederò a tenere tutto aggiornato per bene mettendo in OP il materiale che ognuno posta, il tutto ordinato per nick...

spero di riuscire a tenere tutto aggiornato!

bellic95
    Ospite
    Ottimo grazie. Vedo di fare il video e poi posto il Link Tanto settimana prossima mi abbono a Bungie Pro

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    prima ho ucciso 4 hunter nella campagna a legendario continuando a saltargli in testa....lol

Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    prima ho ucciso 4 hunter nella campagna a legendario continuando a saltargli in testa....lol
    PICS of GTFO

Registrato il
    01-07
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    PICS of GTFO
    non li danneggiavo con il salto ma sparandogli alla schiena (dato che avevo solo l'AR) ma era lollosissimo usare il loro scudo come trampolino

Pissio
    Ospite
    Forza fatevi sotto, voglio proprio vedere cosa siete capaci di fare

Registrato il
    01-07
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Forza fatevi sotto, voglio proprio vedere cosa siete capaci di fare
    prima ho ucciso un grunt

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05

Basta abbonarsi a Bungie Pro, così da avere la possibilità di renderizzare i video in hd sul loro server, e scaricarli su pc a 720p (come se fossero acquisiti tramite scheda).

In pratica dal gioco inviate il codice, Bungie lo fa girare su 360 e lo registra. Voi scaricate.

Registrato il
    10-07
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    non li danneggiavo con il salto ma sparandogli alla schiena (dato che avevo solo l'AR) ma era lollosissimo usare il loro scudo come trampolino

lol filmato, nao!

io invece ieri nella prima missione, prima di entrare nel bunker che apre Kat stavo fronteggiando 2 Jackal, lancio una granata, saltano entrambi verso sinistra e...bam...headshot al secondo con il DMR mentre saltava per evitare la granata visto che saltando ha dovuto spostare lo scudo...

ho fatto il filmato ma devo metterlo in codivisione, lo posto domani...

Registrato il
    10-07

ecco, grazie Circio!
    ricordavo bene allora per il Bungie Pro...

ti aggiungo in OP!

Registrato il
    01-07

grazie delle info...quasi quasi....anzo no preferisco prendermi il pad della razer

Citazione Super Nik Visualizza Messaggio

lol filmato, nao!
    domani lo taglio....anche se finisce con una mia morte...i file recenti restano anche allo spegnimento della console?

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo