It's super awesome! | Halo: Reach multimedia topic
Lo scopo del topic è semplice: avete fatto uno Sterminio? Avete ucciso qualcuno con una granata al plasma lanciata all'inizio del match dall'altra parte della mappa? Avete catturato un Banshee mentre cadevate dai 300m di Spire? Volete semplicemente condividere con il mondo la meraviglia visiva dell'ultimo nato da mamma Bungie? Vi siete suicidati in maniera lollosa (ricordiamo sempre il video più divertente di Halo 3 dove un tipo veniva ucciso su Valhalla da una bobina a fusione colpita da un tizio sulla mitragliera del Warthog e fatta schizzare addosso al malcapitato dal sollevatore)? Avete visto un video o uno screen che volete mostrare alla community? Insomma, avete fatto qualcosa che valga la pena di essere visto o che meriti uno screenshot?
Perfetto, siete nel topic adatto!
Postate qua tutto quello che ritenete "super awesome!"
E ricordate (sostituite "beta" con "game" xD):
ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DEL TOPIC:
Potete postare video e screenshot sia vostri che di altri che avete visto e vi sono piaciuti.
Se postate un video altrui fatelo con questo semplice form:
Spoiler:
Gamertag: ovviamente del proprietario del media Titolo del file: devo veramente spiegarlo? xD Durata: visto che siamo occidentali, quindi notoriamente mediocri e pigri, diamo più info possibile, onde evitare che qualcuno pensi: "figo, voglio vederlo", se lo vada a cercare e poi noti che dura un'eternità e decida di non volerlo vedere Descrizione: mettiamo una breve descrizione di quello che vedremo una volta scaricato il file, in modo da decidere se si è interessati o meno Link al filmato: postate direttamente il link su bungie.net corrispondente al filmato per poterlo scaricare direttamente nella console o, per chi ha il Bungie Pro, per poterlo vedere direttamente online ovunque l'abbiate uploadato
Se postate un'immagine altrui fatelo sotto spoiler per evitare di scazzare tutto il layout del foro e mettetene i credit seguendo quest'altro form:
Spoiler:
Gamertag: ovviamente del proprietario del media Titolo del file: devo veramente spiegarlo? xD
(praticamente lo stesso di sopra ma senza durata e descrizione, logicamente! xD)
Se postate file vostri, per le immagini non c'è problema, visto che si possono vedere immediatamente, ma mettetele comunque sempre sotto spoiler; se invece postate dei video, chi ha il Bungie Pro può farlo seguendo le istruzioni riportate qua sotto da Circio (io consiglio comunque a chi vuole utilizzare e seguire questo topic di attivarlo, tanto costa pochissimo ed è molto utile e comodo), mentre tutti gli altri dovranno usare il form al primo punto, in modo da permettere agli interessati di mettere in download il video sulla propria console.
Una volta che qualcuno posterà qualcosa per la prima volta io provvederò ad inserire il suo nome nella Lista Partecipanti e ad inserire i suoi file sotto il suo nome, cosicché sarà tutto comodamente visibile dall'OP (se poi vedo che l'iniziativa ha successo e l'affluenza è tanta, per evitare di appesantire troppo l'OP metterò i thumbnail o direttamente i link).
ISTRUZIONI PER L'UPLOAD VIDEO by Circio:
Circio
Per uploadare su youtube (o altrove) non serve una scheda.
Basta abbonarsi a Bungie Pro, così da avere la possibilità di renderizzare i video in hd sul loro server, e scaricarli su pc a 720p (come se fossero acquisiti tramite scheda).
In pratica dal gioco inviate il codice, Bungie lo fa girare su 360 e lo registra. Voi scaricate.
Per abbonarsi, 750 MP sul marketplace per 12 mesi.
LINK UTILI:
Bungie.net: il punto di riferimento per tutto ciò che concerne Halo
File Search: la ricerca file di bungie.net da cui potete cercare tutti i file che verranno postati qui dentro e metterli direttamente in download sulla vostra console
Questo dovrebbe essere tutto per ora, se qualcuno avesse consigli, critiche o suggerimenti utili per il topic e la sua comodità d'uso non esiti a comunicarmeli!
Banner credits: Mao-t
PARTECIPANTI:
#
0.2v Nirokik:
Screenshot:
Spoiler:
Video:
Spoiler:
Gamertag: Kikorin Titolo del file: Funny autokill Durata: 00:10 Descrizione: un nemico col martellone che cerca di uccidermi, ma qualcosa va storto Link al filmato:http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...player=Kikorin
A
Ahab:
Screenshot:
Spoiler:
B
bellic95:
Screenshot:
Spoiler:
Povero Baffo
Prima che lo colpissi
Dopo colpito :awesome:
C
Circio:
Screenshot:
Spoiler:
D
E
F
FuS1oN:
Screenshot:
Spoiler:
G
H
I
J
jary93:
Screenshot:
Spoiler:
Video:
Spoiler:
Gamertag:MrN00bITA Titolo del file:banshee fail Durata:0:21 Descrizione:un amico mi vuole salvare dalla morte con il suo banshee,ma qualcosa non funziona a dovere Link:http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...ayer=MrN00bITA
Gamertag: Mao gp Titolo del file: Questo si che è usare le granate! Durata: 15 sec circa Descrizione: Mentre sono in volo con la coda dell'occhio vedo un avversario acquattato e senza pensarci due volte gli lancio una granata slick da distanza siderale. Link al filmato:http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...layer=Mao%20gp
Gamertag: Mao gp Titolo del file: Come usare le granate 2 Durata: 15 sec circa Descrizione: Altra granata stick, stavolta il figlio di ndrocca cercava di sfuggire alla mia furia omicida svolazzando come un fringuello in cerca di libertà. Povero stolto. Ho preso per benino la mira e l'ho beccato in piena schiena. Link al filmato:http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...layer=Mao%20gp
Merlo (si io):
Video:
Spoiler:
Gamertag: Merlino 91 Titolo del file: Grand Theft Falcon Durata: 00.21 Descrizione: Due nabbi con un falcon dimostrano fino a che punto si può non saper giocare. Link al filmato:Link al video
Gamertag: Merlino 91 Special Guest: Armando 85 Titolo del file: No Achievement For You Durata: 00.07 Descrizione: Dopo numerosi tentativi per sbloccare l'obiettevo "vogliono sentirmi supplicare", l'elite owna il povero spartan. Link al video
N
O
P
Q
R
RickyKakà22:
Screenshot:
Spoiler:
Prima ho lanciato una granata al plasma, contro un Brute, che a sua volta ne stava lanciando una a me:
Io sono riuscito ad attaccargliela, mentre la sua l'ho schivata:
E poi be, ecco i risultati (due Brute uccisi con una sola granata al plasma, guardate l'esplosione ):
Gamertag: Super Nik88 Titolo del file: Occhio alla min...aaah! Durata: 4 sec Descrizione: il mio amico affiancato a me, tentando di sorpassarmi finisce dritto sulla mina e fa un volo troppo lolloso! Link al filmato:http://www.bungie.net/Stats/Reach/Fi...=Super%20Nik88
SuperSnake91:
Screenshot:
Spoiler:
kung fu time
Finish hit!!!
quel n00b di mio fratello che si scaglia con violenza su un povero piccolo Elite
Botta di culo fantasmagorica, il tizio dietro se ne stava per i fatti suoi e andava da tutt'altra parte.
U
V
W
Willshire:
Screenshot:
Spoiler:
Cecchinare da lunghe distanze non ha prezzo
Sembrerebbe una posizione aggressiva con la quale lo spartan attende solo l'arrivo della vittima, in verità la bella è stata sodomizzata mezzo secondo dopo
X
Y
Z
Ultima modifica di Super Nik; 13-10-2010 alle 00:34:50
Ho killato Saimon 360 con un'assassination fighissima. Dimmi come fare il video e postarlo su Youtube
postarlo su Youtube non si può se non si ha una scheda di acquisizione video collegata alla 360, ma se l'hai messo in condivisione file è su b.net e lo puoi segnalare per farlo scaricare a chi è interessato...
purtroppo non è possibile postarlo direttamente (almeno, in Halo 3 non si poteva, ora dovrei controllare meglio ma non ho nessun video in condivisione ora come ora, quindi non posso farlo) a meno di avere il Bungie Pro (mi pare), mentre gli screen si possono postare tranquillamente, basta scaricarli, upparli su un sito di hosting e postarli qua...
domani faccio una guida per tutto, appena trovo il tempo per verificare quel paio di cose, e la metto in OP, assieme alle istruzioni per postare video e foto...
poi provvederò a tenere tutto aggiornato per bene mettendo in OP il materiale che ognuno posta, il tutto ordinato per nick...
Basta abbonarsi a Bungie Pro, così da avere la possibilità di renderizzare i video in hd sul loro server, e scaricarli su pc a 720p (come se fossero acquisiti tramite scheda).
In pratica dal gioco inviate il codice, Bungie lo fa girare su 360 e lo registra. Voi scaricate.
non li danneggiavo con il salto ma sparandogli alla schiena (dato che avevo solo l'AR) ma era lollosissimo usare il loro scudo come trampolino
lol filmato, nao!
io invece ieri nella prima missione, prima di entrare nel bunker che apre Kat stavo fronteggiando 2 Jackal, lancio una granata, saltano entrambi verso sinistra e...bam...headshot al secondo con il DMR mentre saltava per evitare la granata visto che saltando ha dovuto spostare lo scudo...
ho fatto il filmato ma devo metterlo in codivisione, lo posto domani...
ecco, grazie Circio!
ricordavo bene allora per il Bungie Pro...
grazie delle info...quasi quasi....anzo no preferisco prendermi il pad della razer
Super Nik
lol filmato, nao!
domani lo taglio....anche se finisce con una mia morte...i file recenti restano anche allo spegnimento della console?