vorrei a gennaio prendere un abbonamento ADSL, sono indeciso tra Alice e Tiscali, però anche tele2 sembra fare buoni prezzi...
(mi accontenterei anche dei 256k, sempre meglio degli attuali 56..)
vorrei a gennaio prendere un abbonamento ADSL, sono indeciso tra Alice e Tiscali, però anche tele2 sembra fare buoni prezzi...
(mi accontenterei anche dei 256k, sempre meglio degli attuali 56..)
tele2 fa schifo, nonostante i prezzi, tiscali dipende da paese a paese cmq ora dovrebbe essersi messa apposto (io ce l'ho e dà qualche mese non ho problemi!), alice, normale, vedi te
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
xchè tele2 fa schifo? poi mi piacerebbe anche nn pagare l'attivazione...
Guarda, se la fai entro il 31 dicembre nemmeno Alice ti fa pagare... e poi, se fai la 265, a quanto pare da gennaio diventa la 640 allo stesso prezzo (36 euro mensili). Credo che per ora sia meglio Alice, poi fai come vuoi...
anchio ti consiglio alice,con la quale non ho mai avuto problemi
mi dite le offerte che ci sono tra tiscali e alice?
Per giocare, solo XBOX 360
se ci devi giocare on line e hai molta grana prendi F5, se no alice
sleeping all day staying up all night
Gli unici problemi sono:Inviato da Ingegner Cane
anchio ti consiglio alice,con la quale non ho mai avuto problemi
A) Mi hanno addebitato la attivazione nonostante fosse gratis, ma abbiamo chiamato e me la dovrebbero scalare alla prossima
B) Hai a che fare con degli incompetenti quando chiami al 187...
C) Per due giorni il modem si sconnetteva per la presenza di troppi errori... mi hanno detto che era un problema al server di Roma... e credo proprio che fosse così: ora va tutto bene...
Quindi, opterei per Telecom, facendo anche conto che è quella che per prima metterà la 640 al prezzo della 256...
evita assolutamente tiscali fà pena
stassa roba col 130B) Hai a che fare con degli incompetenti quando chiami al 187...
se sei fortunato prendi alice ... un mio amico pinga 50
io tutte le sere tra i 200 e i 400
Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton
bè allora metterò alice. grazie a tutti
quoto!Inviato da Christof
Guarda, se la fai entro il 31 dicembre nemmeno Alice ti fa pagare... e poi, se fai la 265, a quanto pare da gennaio diventa la 640 allo stesso prezzo (36 euro mensili). Credo che per ora sia meglio Alice, poi fai come vuoi...![]()