Secondo voi è più bello Uncharted 2 o Assassin's Creed 2 ? Perchè?
Io ho giocato solo 5 min ad Uncharted 2 a casa di un mio amico e sono rimasto molto stupito dalla grafica!
Invece ad AC2 non ci ho mai giocato ma ho solo visto dei video.
Secondo voi è più bello Uncharted 2 o Assassin's Creed 2 ? Perchè?
Io ho giocato solo 5 min ad Uncharted 2 a casa di un mio amico e sono rimasto molto stupito dalla grafica!
Invece ad AC2 non ci ho mai giocato ma ho solo visto dei video.
Mi spiace, barre della firma rimosse perché superano il peso massimo consentito dal regolamento.
IL CANNAVAROMETRO
Gol causati: 3
Gol salvati: 0
Gol: 0
Assist: 0
Assassin's Creed 2 ( ma anche il primo ) è un bellissimo gioco con interessantissima trama e molto vasto come "territorio", a me piace parecchio e lo trovo un gioco davvero divertente ma Uncharted 2 ( e anche il primo) IMHO e tutt'altra cosa, un altro mondo, uno dei giochi che più mi ha divertito, trama non delle migliori ma davvero piacevole soprattutto grazie a dei personaggi FANTASTICI come Nathan,Sully,Elena,Chloe ma anche Flynn e Lazarevic.
Il Gameplay è davvero al limite, distruggere un elicottero mentre si è su un treno in corsa e tutte altre tantissime cose da cinema Hollywoodiano.
Il migliore della generazione IMHO.
è un paragone inutile : AC2 per molti è stato un mezzo floppino causa ripetitività disarmante, di contro è molto acile da finire e platinare.
UC2 è invece IL capolavoro conclamato da chiunque ed effettivamente è un gran bel gioco.
Di certo fra i due unch è di un livello superiore
uncharted 2 e` uno dei giochi piu` belli per ps3, dopo la serie di Yakuza.
gli altri vengono tutti dopo.
Ultima modifica di まーくん; 17-09-2010 alle 15:46:59
Come qualità globale del titolo a mio parere è meglio Uncharted 2. Metti in conto però una longevità sulle 8 ore e una scarsa rigiocabilità, sennon per i trofei. Assassin's Creed 2, molto migliorato rispetto al primo può durarti sulle 15/17 ore, ci sono quest primarie, secondarie e la struttura è quella di un free roaming.
Dovresti comunque usare il topic per i consigli sugli acquisti in top della sezione.
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
Uncharted 2 è semplicemente il gioco più bello della generazione.![]()
Ti dirò Assassin's Creed è uno dei miei giochi preferiti ma nulla è paragonabile ad Uncharted 2. A distanza di un anno ancora niente è lontanamente comparabile alla maestosità di quel gioco, spiacente per i boxari.
uncharted 2 mi è piaciuto molto di più sia a livello di trama che a livello di gameplay,poi tecnicamente fa paura
uncharted 2, ma a c 2 è molto migliorato rispetto al 1
attualmente ac2 è sceso parecchio, lo al mw nuovo a 30€ (non platinum), u2 non so. Comunque se non puoi prenderli entrambi io ti consiglierei di scegliere in base al gameplay: perchè si, U2 è un miracolo tecnicamente e forse è davvero quanto di meglio si sia visto su PS3 fino ad oggi, ma spogliato della grafica che ti ha tanto colpito, resta un semplice TPS.....ac2 invece ha un gameplay diverso e più "nuovo" se vogliamo (e poi io sono un fan dell'arma bianca).
In conclusione spero che per te si tratti di scegliere semplicemente quale giocare per primo ma che poi tu li prenda entrambi, comunque la mia risposta definitiva è AC2![]()