scusate il titolo, ma in questo caso mi ci vuole un lol!
ho deciso oggi di ritirar fuori dall'armadio il bellissimo warcraft 3, ma appena tento di lanciarlo lo schermo mi va in stand by lol
ho deciso oggi di ritirar fuori dall'armadio il bellissimo warcraft 3, ma appena tento di lanciarlo lo schermo mi va in stand by lol
le avevo sentite tutte..
ma questa no..
:\
But I think more than I want to think
Do things I never should do
I drink much more that I ought to drink
Because it brings me back you Lilac Wine
Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
My fading voice sings of love,
But she cries to the clicking of time, of time Grace
8|Inviato da miusic
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante č vincere!!!
by The Fast and The Furious
ci sarebbe che non mi č mai capitato e non pensavo che mi potesse mai succedere 8|Inviato da kyle89
Che ci sarebbe di tanto lolloso?
significa che dovrebbe fare ridere(guarda l'inter quando gioca e capiraiInviato da Cercatore
Ma che significa lolloso?![]()
,ok,basta)
insomma non 'č nessuno che mi sa rispondere??
PS: questo post l'ho fatto praticamente solo x dire FORZA BOCA!
nn ho capito se lanci lo skermo o il gioco
attente che in tutti e 2 i casi si rompe qualkosa
provato cn le patch?( ke banale )
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Inviato da Aurox
nn ho capito se lanci lo skermo o il gioco
attente che in tutti e 2 i casi si rompe qualkosa
provato cn le patch?( ke banale )
boh il gioco non č proprio patchato all'ultima, ma non penso sia un problema di patch... con la mia vecchia geffo 4 mx (
) mi andava benissimo...
mmm strano problema!![]()
Cmq...
A un mio amico, dopo circa 10 minuti che gioca a NFSU, gli si spegne il PC!![]()
![]()
uhhh......detto BOCA?!
attento, molti sono milanisti come l'autore!
boh adesso provo a reinstallare... poi vi dico, visto che sarete tutti ansiosi di sapere, no?![]()
![]()
Succede anche a me con Rayman3 quando lo lancio (sul divano cosė non si rompe) a 1280x960...e il mio monitor supporta fino a 1280x1024...abbassa la risoluzione.