[MI E SPED] Vendo playstation move
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [MI E SPED] Vendo playstation move

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-04

[MI E SPED] Vendo playstation move

Vendo playstation move causa errato acquisto, il controller e stato solo aperto

vendo a 35 euro spedito in raccomandata

Utente
    Registrato il
    09-10
    praticamente doveè la convenienza nel comprare il tuo?

Utente
    Registrato il
    04-04
    son 5 euro meno rispetto al negozio sempre meglio di niente per una cosa praticamente nuova poi se ve lo venite a prendere da me sono 30 euro 10 euro in meno rispetto al negozio
    Ultima modifica di Shumy; 18-09-2010 alle 00:59:52

jin84eur
    Ospite
    Shumy, non vorrei fare il bacchettone, ma io ad esempio il move l'ho trovato a 29.99 in negozio, e ovviamente l'ho preso...

Utente
    Registrato il
    04-04
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Shumy, non vorrei fare il bacchettone, ma io ad esempio il move l'ho trovato a 29.99 in negozio, e ovviamente l'ho preso...
    io invece come un pirla me lo so fatto comprare da un altro perchè stavo a lavoro e m ha preso uno starter pack e su consiglio di quell infame del gamestop un anltro controller move, come un pirla ho aperto pure la scatola del secondo senza accorgermi che erano uguali e cosi ho speso 59 + 39 per lo stesso robo

Utente
    Registrato il
    09-10
    guarda che alcuni giochi necessitano di 2 controller move tipo il pugilato o il tiro con l'arco

Utente
    Registrato il
    04-04
    Citazione mavieni74 Visualizza Messaggio
    guarda che alcuni giochi necessitano di 2 controller move tipo il pugilato o il tiro con l'arco
    ti voglio bene che me lo hai detto ho evitat odi smerci un po di soldi e informandomi infatti ho visto che in alcuni giochi è meglio avere 2 move

grazie per l info

Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    Ma voi dove abitate che fanno sconti di 10€ a pochi giorni dall'uscita della periferica??
    Se tutto va bene a quel prezzo avrai comprato il navigation controller o la base per ricaricare 2 contoller dove sulla confezione c'è la foto del move....

jin84eur
    Ospite
    Citazione Miki18 Visualizza Messaggio
    Ma voi dove abitate che fanno sconti di 10€ a pochi giorni dall'uscita della periferica??
    Se tutto va bene a quel prezzo avrai comprato il navigation controller o la base per ricaricare 2 contoller dove sulla confezione c'è la foto del move....
    Ahahahahah, ti dirò di più... L'ho preso al GameStop del centro commerciale vicino casa mia!!!
    Stanno scontando TUTTI i giochi (nuovi e usati) e TUTTI gli accessori del 25%!!!!
    E, per shumy, tienitelo il secondo move, dai retta a me, che se provi a giocare a pallavolo con un solo move, ti senti monco!!!

Utente
    Registrato il
    09-10
    quindi 1 move a quanto lo fanno?