Vendo playstation move causa errato acquisto, il controller e stato solo aperto
vendo a 35 euro spedito in raccomandata
Positivi: | 6 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Vendo playstation move causa errato acquisto, il controller e stato solo aperto
vendo a 35 euro spedito in raccomandata
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
praticamente doveè la convenienza nel comprare il tuo?
son 5 euro meno rispetto al negozio sempre meglio di niente per una cosa praticamente nuova poi se ve lo venite a prendere da me sono 30 euro 10 euro in meno rispetto al negozio
Ultima modifica di Shumy; 18-09-2010 alle 00:59:52
Shumy, non vorrei fare il bacchettone, ma io ad esempio il move l'ho trovato a 29.99 in negozio, e ovviamente l'ho preso...
io invece come un pirla me lo so fatto comprare da un altro perchè stavo a lavoro e m ha preso uno starter pack e su consiglio di quell infame del gamestop un anltro controller move, come un pirla ho aperto pure la scatola del secondo senza accorgermi che erano uguali e cosi ho speso 59 + 39 per lo stesso robo
guarda che alcuni giochi necessitano di 2 controller move tipo il pugilato o il tiro con l'arco
Ahahahahah, ti dirò di più... L'ho preso al GameStop del centro commerciale vicino casa mia!!!
Stanno scontando TUTTI i giochi (nuovi e usati) e TUTTI gli accessori del 25%!!!!
E, per shumy, tienitelo il secondo move, dai retta a me, che se provi a giocare a pallavolo con un solo move, ti senti monco!!!![]()
quindi 1 move a quanto lo fanno?