Analisi tecnica | Halo Reach | Digital Foundry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Analisi tecnica | Halo Reach | Digital Foundry

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    Analisi tecnica | Halo Reach | Digital Foundry

    Finalmente è uscita l'analisi tecnica di Reach, è in inglese, arriverà anche la versione italiana chiaramente, poi la riporterò.

    Giusto per iniziare:


    Halo: Reach is that game, an enormous technical leap over its predecessors and competitors on 360 and an exciting example of a first-party exclusive that genuinely pushes the console into new technological territory - something we don't see so often on the Microsoft platform.
    http://www.eurogamer.net/articles/di...article?page=1

    Discutiamone pure qui.

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.620
    Troppo lungo l'articolo: ho letto solo le vignette, ma non posso che essere d'accordo.
    Tecnicamente Reach è impressionante.

  3. #3
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Troppo lungo l'articolo: ho letto solo le vignette, ma non posso che essere d'accordo.
    Tecnicamente Reach è impressionante.
    ah si? dovrò mettermi gli occhiali perchè io lo trovo vecchio e scialbo, tre anni in un motore grafico si fanno sentire eccome. fluido e funzionale, ma sicuramente non bello da vedere. non è propriamente il gioco che metterei per mostrare le potenzialità grafiche della 360. Digital Foundry può scrivere quello che gli pare.

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    ah si? dovrò mettermi gli occhiali perchè io lo trovo vecchio e scialbo, tre anni in un motore grafico si fanno sentire eccome. fluido e funzionale, ma sicuramente non bello da vedere. non è propriamente il gioco che metterei per mostrare le potenzialità grafiche della 360. Digital Foundry può scrivere quello che gli pare.
    te se non scrivi proprio è meglio eviti pessime figure.

  5. #5
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    te se non scrivi proprio è meglio eviti pessime figure.
    non scadiamo nell'insulto...siamo qua per discutere, discutiamo. non facciamo i bambini.

  6. #6
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Usate il topic ufficiale di Reach

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •