Questione firmapost
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Questione firmapost

Cambio titolo
    ♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07

Questione firmapost

Vedete quella linea qui sotto prima della firma? Ha una funzione estremamente importante e serve per separare il post dalla firma, così uno leggendo una discussione, quando la vede passa al post successivo. E' una questione di impaginazione e fluidità di lettura. Quando però uno mette il firmapost sopra quella linea, di fatto ti costringe a leggerlo (al contrario della firma che si può saltare).

Quando si tratta di un paio di messaggi in una pagina va bene, ma leggere SINE, COSINE, TANGENT! (riferimento casuale) ogni due post ti fa sentire un attimo rincoglionito, oggettivamente. Dal momento che le firme scorrevoli, luccicanti, troppo grandi o altro, sono vietate perché vanno ad intaccare la lettura e provocano fastidio, non vedo perché i firmapost dovrebbero essere ammessi. Argomentate.
    Ultima modifica di El Gordito; 18-09-2010 alle 14:41:13

Jacob89
    Ospite
    Sinceramente non mi sembra tutta 'sta tragedia, considerando anche che ci ho fatto l'abitudine.
    So che Alteridan ha "Libertà bla bla bla", piuttosto che xdavidx quella citata da te, quindi appena vedo un loro post so che c'è il firmapost e salto a quello dopo.

Ma anche nel caso ne trovassi altri, non mi causerebbero problemi. Addirittura "oggettivamente rincoglionito" non direi proprio.

O RLY?
    Ospite
    Anche io trovo i chiudipost inutili e fastidiosi, sinceramente... c'è lo spazio per la firma, scrivetele li quelle frasette insulse e vi risparmiate pure la fatica di copincollare ogni volta

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Se devo esser sincero li apprezzo poco anch'io. Come hai detto tu, c'è uno spazio apposito.
    Poi posso capire il proprio acronimo o un piccolo smilie rappresentativo, ma usare frasi o citazioni mi sembra un'esagerazione.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Più che altro, per quanto la sento io, ridicolizza un pò l'utente che usa un firmapost dato che tengo ad immaginare che quello che viene scritto sia come un commento parlato quindi mi immagino che l'utente pronunci realmente il firmapost ogni volta alla fine quando parla.

Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    concordo con gli altri,meglio mettere in firma quelle frasi

thresher3253
    Ospite
    sinceramente, credo siano ben altri i problemi del forum

Now let all imagination fly

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Boh, a me non danno tutto questo fastidio.

Dablim
    Ospite
    Per me nessun problema, basta che non mettete una roba troppo invasiva.

Alteridan
    Ospite
    Nessuno vi obbliga a leggerli.
    La mia è una frase che mi identifica e molte volte aggiunge valore al post spiegando implicitamente le ragioni che mi hanno portato a scrivere quel post.
    C'è chi scrive in blu, chi in giallo, chi con un carattere diverso.
    Io ho un chiudipost.

Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Più che altro, per quanto la sento io, ridicolizza un pò l'utente che usa un firmapost dato che tengo ad immaginare che quello che viene scritto sia come un commento parlato quindi mi immagino che l'utente pronunci realmente il firmapost ogni volta alla fine quando parla.

Libertà non è cambiar padrone!™

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    lo trovo inutile
    Tanto vale fare anche l'apripost, no?

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Gia,che caspita,copiate e incollate dalla firma

Ma tanto so perfettamente che qui nessuno si inculerà la proposta perchè mezzi mod(Mvesim e un altro paio di persone) hanno un chiudipost

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Ora come ora il fenomeno è circoscritto e non fastidioso. Se la situazione dovesse cambiare, valuteremo se imporre regole a riguardo, ma spero che non ce ne sia bisogno.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Anche perché ogni volta che rispondi il chiudipost va nel quote

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione El Gordito Visualizza Messaggio
    Quando si tratta di un paio di messaggi in una pagina va bene, ma leggere SINE, COSINE, TANGENT! (riferimento casuale) ogni due post ti fa sentire un attimo rincoglionito, oggettivamente..
    Oggettivamente un paio di palle Io non mi sento rincoglionito, e i "chiudipost" non mi danno assolutamente fastidio, inoltre non ho mai letto chiudipost lunghi.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo