Ecco cosa è successo.Non funzionandomi Tf2 ho deciso qualche minuto fa di provare MW2 magari avevo più fortuna.La prima partita va male,esco e cerco un sabotaggio.Mi trova questo server dove c'è una specie di ac-130 super potente che spara a raffica.Capisco subito che stanno cheattando.Esco,stranamente trovo il simbolo di sbloccato su TUTTE le sezioni.Scopro che dal livello 50 sono balzato al 70,sbloccando tutte le armi e ricompense uccisioni,i call sign ed emblemi invece sono normali.
Mi possono bannare?Se si cosa succederà?Non potrò più giocare a tutti i giochi che ho comprato e registrato su steam?Che colpa ne ho io,neanche avessi scelto il server!.Non poter giocare ai miei giochi(che ho speso soldi per comprarli) per colpa di 3-4 persone che usano cheat mi fa incavolare.
Scusate eventuali errori di ogni sorta ma sono piuttosto incavolato.
il ban non lo rischi tranquillo. L'unica cosa è che potresti ritrovarti tutte le stats e i livelli a 0 ma basta che vai sul forum steam e c'è scritto come puoi recuperare tutto
Ok,grazie.Mi bastava sapere quello,dopo per le stats guarderò.Ma quindi posso attivare il prestigio e non mi dicono niente?
EDIT
Se per stats intendi numero di kill con le armi,encomi sono a posto,sono solo al livello 70 del mio attuale prestigio con le armi sbloccate e le killstreak...che schifo cmq...pensò che non ci giocherò mai più.
Ultima modifica di Tomahawk; 18-09-2010 alle 21:05:10