Consiglio mobo per Xeon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio mobo per Xeon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    106

    Consiglio mobo per Xeon

    Ciao ragazzi,
    sono riuscito a recuperare ad un prezzo ottimo uno XEON X3450.. Secondo voi qual'è la migliore mobo che potrei acquistare cercando di non superare i 100€ se possibile? Come ali ho un LCPOWER GP6550 e purtroppo dicono che non è compatibile con la ASUS serie P5 mi pare, devo cambiare anche l'ali?.. come scheda video tengo la 8800gts 512..

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    con che logica uno compra la cpu senza sapere che mobo montare? comunque quella cpu è socket 1156, ti serve una mobo su quel socket, tipo una P7P55D per stare sulla soglia dei 100€

    EDIT: per curiosità, quanto l'hai pagato? è una specie di i5 750 con l'HT
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    106
    sisi beh conosco il socket e conosco le caratteristiche del procio! ho dato un occhio anche alle schede madri ma non sapevo quale scegliere, avevo visto anch'io proprio la P7P55D in una sua variante LE mi pare, ma credo che il mio alimentatore non funzioni, non per via di connettori ma proprio per incompatibilità con il chipset P55...
    comunque l'X3450 se la dovrebbe giocare anche meglio (speriamo ) di un i5 750 da qualche test che ho visto online (ad es. http://ixbtlabs.com/articles3/cpu/in...-x3450-p2.html ).. Ho dato 100€ al mio amico, ma è un amico vero, non conoscente spesso ci vendiamo telefoni o qualche pezzo del pc a prezzi regalo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •