Apatia e poca voglia di organizzare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Apatia e poca voglia di organizzare

Cambio titolo
    Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10

Apatia e poca voglia di organizzare

Premessa:
    Apre questo thread non per flammare o puntare il dito verso qualcuno ma nella speranza che ne esca una riflessione costruttiva che mi faccia capire il perchè di determinati atteggiamenti da parte della direzione.

Perchè apro questo Thread :
    L'atteggiamento tenuto dalla direzione nei confronti del Tokyo Game Show 2010 mi ha lasciato perplesso.Tralasciando che la richiesta di apertura sezione è stata (credo volutamente) ignorata, mi chiedo per quale motivo una comunity che ha al suo interno persone che amano i videogiochi debba vivere su altri forum o su altri siti eventi simili per tenersi aggiornata. Per forza di cose non è stato possibile aprire un thread per ogni gioco annunciato o per ogni dichiarazione/news di rilievo precludendo cosi la possibilità di parlare dell'evento in maniera esaustiva e completa a 360°.

Io nel mio piccolo ho cercato di fare qualcosa di costruttivo e carino nella sezione Playstation World con l'aiuto di tanti, ma è palese che una manifestazione di questa portata stia parecchio stretta in un thread, oltre all'essere trattata con la superficialità che indubbiamente non merita. Il perchè non si facciano sezioni apposite, ben gestite, ad ogni avento è una cosa che non capisco :
    _ è per mancanza di tempo?
    _ mancanza di gente?
    _ mancanza di voglia?
    Mi sfugge il senso del perchè un forum di videogiochi non dia il 100% di se stesso ad eventi in cui si parla proprio di quest'ultimi.

Proprio in virtù del fatto che ho preso parecchio a simpatia questo forum, sul quale ho costruito amicizie e soprattutto piacevoli discussioni, mi chiedo ma soprattutto vi chiedo se la mia percezione sia sbagliata.

In Conclusione :
    Con questo non voglio dire che i mod non svolgano bene il loro lavoro di lock e ordine del forum, piuttosto ho visto la mancanta occasione di curare una sezione apposita del Tokyo Game Show 2010 come poca voglia di impegnarsi a fare le cose come si dovrebbe.

Saluti
    Ultima modifica di Ozn ZzZ; 20-09-2010 alle 16:28:11

Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    _ è per mancanza di tempo?
    _ mancanza di gente?
    _ mancanza di voglia?
    Un buon mix di tutto, immagino.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Presumo che Alias se ne sia dimenticato visto che negli scorsi anni è sempre stata aperta insieme alle sezioni per gli altri eventi del genere.

The Scarlet Devil
    Ospite
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Presumo che Alias se ne sia dimenticato visto che negli scorsi anni è sempre stata aperta insieme alle sezioni per gli altri eventi del genere.
    Tu e Lex non potete? ò_ò

Registrato il
    09-05
    Di sicuro non posso seguirla e/o organizzarla, sia perchè ho già troppe cose da seguire qui sul forum e non posso accollarmene l'onere, sia perchè non conosco nulla di questi eventi di videogiochi, non avendone mai seguito uno.

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Ci si può dimenticare di una cosa quando ci viene detta una volta, due al massimo. Invece mi risulta che di inviti ad aprire una sezione apposita sul TGS o di ufficializzarne il thread ve ne siano stati parecchi.

Registrato il
    09-05
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Ci si può dimenticare di una cosa quando ci viene detta una volta, due al massimo.
    Beh, oddio, certo son d'accordo anche io che sia stato un errore grossolano non aprire la sezione, ma non mi pare proprio che esista una cosa di questo genere.
    Conosco diverse persone che si ricordano di fare tutto senza problemi nonostante abbiano mille cose da fare, altre che si dimenticano qualcosa a causa delle troppe cose e altre ancora che nonostante non abbiano niente da fare si dimenticano lo stesso di tutto. Dipende da persona a persona.

Bannato
    Registrato il
    05-05
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Ci si può dimenticare di una cosa quando ci viene detta una volta, due al massimo. Invece mi risulta che di inviti ad aprire una sezione apposita sul TGS o di ufficializzarne il thread ve ne siano stati parecchi.
    Alias avrà anche altro da fare oltre che seguire il forum, una dimenticanza può capitare.

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Chiedo davvero scusa.
    Purtroppo, nonostante ne abbia ricevuto richiesta a tempo debito, tra i casini immensi di questo periodo (e complice il fatto che è qualche settimana che non riesco a seguire il forum come vorrei), la cosa mi è proprio passata di mente.
    Sono comunque certo che abbiate potuto discutere di tutti gli argomenti inerenti al TGS nelle sezioni delle varie console e in ACGG.