Premessa:
Apre questo thread non per flammare o puntare il dito verso qualcuno ma nella speranza che ne esca una riflessione costruttiva che mi faccia capire il perchè di determinati atteggiamenti da parte della direzione.
Perchè apro questo Thread :
L'atteggiamento tenuto dalla direzione nei confronti del Tokyo Game Show 2010 mi ha lasciato perplesso.Tralasciando che la richiesta di apertura sezione è stata (credo volutamente) ignorata, mi chiedo per quale motivo una comunity che ha al suo interno persone che amano i videogiochi debba vivere su altri forum o su altri siti eventi simili per tenersi aggiornata.Per forza di cose non è stato possibile aprire un thread per ogni gioco annunciato o per ogni dichiarazione/news di rilievo precludendo cosi la possibilità di parlare dell'evento in maniera esaustiva e completa a 360°.
Io nel mio piccolo ho cercato di fare qualcosa di costruttivo e carino nella sezione Playstation World con l'aiuto di tanti, ma è palese che una manifestazione di questa portata stia parecchio stretta in un thread, oltre all'essere trattata con la superficialità che indubbiamente non merita. Il perchè non si facciano sezioni apposite, ben gestite, ad ogni avento è una cosa che non capisco :_ è per mancanza di tempo?Mi sfugge il senso del perchè un forum di videogiochi non dia il 100% di se stesso ad eventi in cui si parla proprio di quest'ultimi.
_ mancanza di gente?
_ mancanza di voglia?
Proprio in virtù del fatto che ho preso parecchio a simpatia questo forum, sul quale ho costruito amicizie e soprattutto piacevoli discussioni, mi chiedo ma soprattutto vi chiedo se la mia percezione sia sbagliata.
In Conclusione :
Con questo non voglio dire che i mod non svolgano bene il loro lavoro di lock e ordine del forum, piuttosto ho visto la mancanta occasione di curare una sezione apposita del Tokyo Game Show 2010 come poca voglia di impegnarsi a fare le cose come si dovrebbe.
Saluti![]()