ciao a tutti. ho deciso, a breve prendo heavy rain. ho adorato fahrenheit. sapete dirmi se merita di essere giocato? perche' nel thread in televillage (Me medesimo VS Forum) gli utenti sembravano non apprezzarlo.![]()
ciao a tutti. ho deciso, a breve prendo heavy rain. ho adorato fahrenheit. sapete dirmi se merita di essere giocato? perche' nel thread in televillage (Me medesimo VS Forum) gli utenti sembravano non apprezzarlo.![]()
Si che merita porca puttana
E' uno spiraglio di innovazione in anni privi di fantasia e una storia ricca di adrenalina difficilissima da dimenticare
guardando il trailer pare chee spero non sia uno spoiler.Spoiler:
la scena di madison che entra nella casa di quel bestione c'è anche nel gioco? è longevo? non sono uno che divora i giochi. ci sono momenti di tensione come quelli di fahrenheit in cui la polizia ti piombava in appartamento, dovevi pulire la scena dell'omicidio nel bagno o il blackout nel manicomio?
Il solo Heavy Rain giustificherebbe l'acquisto di una Playstation3. Tutt'ora uno dei miei giochi preferiti, una storia avvincente, fantastica, creata ad opera d'arte, emozionante. Incredibilmente, assurdamente bello.
Adesso non spoilerarti tutto il gioco però xD
Non ho giocato Fahrenheit, dai commenti però pare esser migliore Heavy Rain, personalmente, ripeto, non lo so.
EDIT: ho appena dato uno sguardo ai commenti nel thread Me Medesimo vs Forum: sono sempre i soliti 3-4 utenti boxari o nintendari a denigrare Heavy Rain, evidentemente rode parecchio non poterlo giocare, non farci caso a quei commenti![]()
Ultima modifica di Horizon; 21-09-2010 alle 14:30:27
Assolutamente sì. E' anche un'esperienza per staccarsi dalla solita monotonia, giochi così non ne trovi. E' anche molto coinvolgente a livello di trama.
Un fresco e appagante connubio tra cinema e videoludica. Consigliatissimo!