Non so come comportarmi nella mia situazione, vi spiego
L'anno scorso a Novembre avevo preso una 120 Giga per sostituire la mia obsoleta 20 Giga..Tutto a posto, faccio il trasferimento licenze, tutto ok.
Ora da oggi sono un lieto possessore della Slim..Nella pagina del trasferimento licenze mi viene detto che non posso usare lo strumento fino a Novembre, e questo lo sapevo
La cosa che mi preoccupa è questa: prima di collegarmi con la mia nuova Slim c'era solo un rettangolino con l'ID della console ( l'Elite ) e il numero di licenze giochi e video.
Ora mi sono collegato con la Slim e mi sono scaricato, per ora, il solo Pixel..Insomma uno dei miei giochi. Ho fatto una coda di download ed ho messo a scaricare anche la demo di NBA ELITE 11, di fatto la prima cosa che non c'era sulla vecchia console
Vado nella schermata e mi escono due rettangoliniUno con l'ID della vecchia console, ed uno con la nuova, con il rettangolino nuovo che mi segna come licenza di gioco ( 1 ) cioè l'unica demo che finora ho scaricato..
In sostanza: devo aspettare che si faccia Novembre e poi fare il trasferimento delle licenze per non incasinare il tutto o sarà un semplice processo cumulativo delle licenze e posso andare tranquillo?