Situazione particolare per il trasferimento licenze ( aka DRM ) : Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Situazione particolare per il trasferimento licenze ( aka DRM ) : Help!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05

Situazione particolare per il trasferimento licenze ( aka DRM ) : Help!

Non so come comportarmi nella mia situazione, vi spiego

L'anno scorso a Novembre avevo preso una 120 Giga per sostituire la mia obsoleta 20 Giga..Tutto a posto, faccio il trasferimento licenze, tutto ok.

Ora da oggi sono un lieto possessore della Slim..Nella pagina del trasferimento licenze mi viene detto che non posso usare lo strumento fino a Novembre, e questo lo sapevo

La cosa che mi preoccupa è questa: prima di collegarmi con la mia nuova Slim c'era solo un rettangolino con l'ID della console ( l'Elite ) e il numero di licenze giochi e video.

Ora mi sono collegato con la Slim e mi sono scaricato, per ora, il solo Pixel..Insomma uno dei miei giochi. Ho fatto una coda di download ed ho messo a scaricare anche la demo di NBA ELITE 11, di fatto la prima cosa che non c'era sulla vecchia console

Vado nella schermata e mi escono due rettangolini Uno con l'ID della vecchia console, ed uno con la nuova, con il rettangolino nuovo che mi segna come licenza di gioco ( 1 ) cioè l'unica demo che finora ho scaricato..

In sostanza: devo aspettare che si faccia Novembre e poi fare il trasferimento delle licenze per non incasinare il tutto o sarà un semplice processo cumulativo delle licenze e posso andare tranquillo?

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    TEORICAMENTE se hai usato lo stesso account per lui non dovrebbero esserci problemi, te le somma.

Ma anche se hai usato account diversi non dovrebbe cambiare nulla..

DIURNO
    Ospite
    come dice ricky, le precedenti console id le somma, io sono nella tua stessa identica situazione, solo che devo aspettare maggio per poterle trasferire di nuovo, e ho 174 licenze nella prima console e 3 nella seconda, ora sto scaricando tutto in questa terza console ( la Slim), e per giocarci basta che stai connesso online con il tuo profilo, altrimenti ad esempio ai live arcade ti fa giocare ad una versione di prova.

Registrato il
    09-05
    Nono sempre lo stesso

Cmq presto ci sfideremo online Tra l'altro ora con la wireless nessun problema di cavi, è davvero ottimo

Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Nono sempre lo stesso

Cmq presto ci sfideremo online Tra l'altro ora con la wireless nessun problema di cavi, è davvero ottimo
    Te l'ha pagato zio Massimo il wireless adaptor?

Registrato il
    09-05
    Ok Diurno, thanks..

Nono uso sempre lo stesso account Quindi posso fare acquisti tranquillamente..perchè al momento del passaggio le cose si sommeranno Thanks!

Registrato il
    09-05
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Te l'ha pagato zio Massimo il wireless adaptor?

Si, insieme ai prosciutti