C'e' una versione dimostrativa in versione free??Devo fare delle immagini....
Eheheh! No è "Paint Shop Pro".
Comunque credo che ci sia. Il problema è che non so indicarti dove scaricarla...............(
C'è la versione trial utilizzabile per 30 giorni direttamente scaricabile dal Jasc Software Download Center.Inviato da skater85
Ma usa The GIMP, altrettanto professionale ed è software libero (e gratuito).![]()
Meno male che c'eri te..............![]()
Grazie a tutti e due! Ma esiste una guida in italinao??
Per The GIMP esistono sicuramente guide cartacee (ne ho una), per quelle Web non sono molto informato, dopo una rapida ricerca ho trovato:Inviato da skater85
Grazie a tutti e due! Ma esiste una guida in italinao??
Su GIMP 1.2.5
Creare effetti di fuoco
Usare i Dingbats e GIMP
In Inglese invece oltre ai tutorials sul sito inglese, puoi leggere le versioni online di manuali come manual.gimp.org o Grokking the GIMP.
Inoltre da quel che so i tutorial per Photoshop sono facilmente applicabili a The GIMP, puoi trovarne molti, in Italiano, su Psd.it.
Per Paint Shop Pro non so aiutarti![]()
paint shop pro è un programma piuttosto semplice, ma non molto efficace, se vuoi un programma serio per modificare immagini o fare altre cose ti consiglio photoshop, the gimp utilizzalo solo se non sai dove sbattere la testa, devi abituarti all'interfaccia e secondo me è piuttosto scomoda x chi usa winzozz!Inviato da Nonno Cicala
Per The GIMP esistono sicuramente guide cartacee (ne ho una), per quelle Web non sono molto informato, dopo una rapida ricerca ho trovato:
Su GIMP 1.2.5
Creare effetti di fuoco
Usare i Dingbats e GIMP
In Inglese invece oltre ai tutorials sul sito inglese, puoi leggere le versioni online di manuali come manual.gimp.org o Grokking the GIMP.
Inoltre da quel che so i tutorial per Photoshop sono facilmente applicabili a The GIMP, puoi trovarne molti, in Italiano, su Psd.it.
Per Paint Shop Pro non so aiutarti![]()
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Questo non l'avevo mai sentito..................Inviato da jedipro88
the gimp![]()
L'interfaccia di The GIMP non la definirei scomoda, ma poco intuitiva, è diverso, conoscendola si apprezzaInviato da jedipro88
paint shop pro è un programma piuttosto semplice, ma non molto efficace, se vuoi un programma serio per modificare immagini o fare altre cose ti consiglio photoshop, the gimp utilizzalo solo se non sai dove sbattere la testa, devi abituarti all'interfaccia e secondo me è piuttosto scomoda x chi usa winzozz!
Dimentichi che Photoshop costa $649 , mentre The GIMP è legalmente gratuito, e non ha molto da invidiare
Certo, se si hanno quei soldi da spenderci e ci si deve fare ritocco fotografico professionale, Photoshop può valere la differenza, ma se ha chiesto Paint Shop Pro non credo proprio sia il suo caso![]()
Oddio....................Inviato da Nonno Cicala
Photoshop costa $649![]()
![]()
![]()
E ti sembra tanto??Inviato da [SSj1]Gatsu
Oddio....................![]()
![]()
![]()
Photoshop costa più di 1300euro.
E ti sembra tanto??
Photoshop costa più di 1300euro.decidetevi cavolo! costa 649 o 1300? cmq mi pare che per i più principianti ci sia il photoshop elements, è disponibile una trial per l'elements ed è gratuitaPhotoshop costa $649.
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
E' uscito Photoshop CS 8.0 . Ti consiglio quello,più veloce della versione 7.0 . Anche se il mio programma di grafica preferito rimane Flash [quello che sto usando più spesso ultimamente ^^.],ma se vuoi modificare solo delle Img allora prendi PH.
Photoshop è una cosa, Paint Shop Pro è un'altra, non fate confusione.![]()
Beh a pensarci bene "Final Cut Pro" (non mi ricordo la casa) costa 1500 Euri..................Inviato da Bastard Crow
E ti sembra tanto??
Photoshop costa più di 1300euro.![]()
![]()
![]()
!