ciao a tutti ho installato sto gioco..lo avvio ma dopo la musichetta del caricamento si inizia a sentire l'acqua del fiume del gioco ma poi lo schermo diventa nero e ritorna al desktop...helppppp xke' fa tutto cio' non capisco sto sclerando!!!io ho un pentium 4 e window xp xcio' dovrebbe andare tranquillamente e invece!!aiutatemi vi supplico!!!
Inviato da SuperDante ciao a tutti ho installato sto gioco..lo avvio ma dopo la musichetta del caricamento si inizia a sentire l'acqua del fiume del gioco ma poi lo schermo diventa nero e ritorna al desktop...helppppp xke' fa tutto cio' non capisco sto sclerando!!!io ho un pentium 4 e window xp xcio' dovrebbe andare tranquillamente e invece!!aiutatemi vi supplico!!!
riportalo dal tuo negoziante di fiducia e fattelo sostituire
°+Logic will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+° Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake
ma no ad una mia amica va tranquillamente ora glielo prestato per vedere se a lei andava e gli va...ho scaricato la patch doma quando me lo riporta riprova...cmq grazie a tutti