Ho notato che nel vB Code manca un'importantissima funziona del BB Code dello Snitz, ovvero il tag [center]. Lo trovavo molto utile, sarebbe bello rimetterlo, magari anche con i tag [align=left] e [align=right].
Ho notato che nel vB Code manca un'importantissima funziona del BB Code dello Snitz, ovvero il tag [center]. Lo trovavo molto utile, sarebbe bello rimetterlo, magari anche con i tag [align=left] e [align=right].
Se ne è discusso anche appena pubblicato questo forum...pensa che non è possibile neanche farlo "manualmente"!
[blur=7]Non ricordo...[/blur] [blur=5]la mia mente è annebbiata...[/blur] [blur=4]mi devo sforzare di ricordare...[/blur] [blur=3]mi pare di sì...[/blur]
Ma certo! Come vedi in vBulletin è facile aggiungere codici.
Appena avrò un attimo di tempo vedrò di lavorarci!![]()
![]()
[align=center]TESTO CENTRATO[/align]
[align=left]TESTO A SINISTRA[/align]
[align=right]TESTO A DESTRA[/align]
(align=center)TESTO CENTRATO(/align)
(align=left)TESTO A SINISTRA(/align)
(align=right)TESTO A DESTRA(/align)
Chiaramente alle parentesi tonde dovete sostituire quelle quadre, come per tutti gli altri codici.
Contento?![]()
Rotfl, in un primo momento ho temuto che mi si fosse fuso il monitorInviato da gorman
[blur=7]Non ricordo...[/blur] [blur=5]la mia mente è annebbiata...[/blur] [blur=4]mi devo sforzare di ricordare...[/blur] [blur=3]mi pare di sì...[/blur]
Ma certo! Come vedi in vBulletin è facile aggiungere codici.
Appena avrò un attimo di tempo vedrò di lavorarci!![]()
![]()
![]()
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Anch'io!Inviato da Neo
Rotfl, in un primo momento ho temuto che mi si fosse fuso il monitor![]()
![]()
[align=center][blur=4]Figata[/blur][/align]