Scrivo qui perchè non so dove segnalarlo.
Pissio ha uppato un mio oldissimo thread su Vox per sbeffeggiarmi un pochino (non so poi per quale motivo), a modo suo. La cosa mi ha divertito inizialmente, anche se non nego che sono stato infastidito dalla sua volontà di reiterare quanto fosse figa la 360 perchè harubbatoleesklusivepiessetrè. Inutilmente poi, solo per generare flame. Quindi gli ho inviato questo MP, un po' per ridere, un po' per dirgli cosa penso di lui in proposito.
Spoiler:
Ovviamente non ricevo risposta. Ma sticazzi.
Poi leggo la sua firma. Sarebbe una "citazione" del mio MP.
Spoiler:
Come potete leggere, ovviamente non è PER NULLA quello che gli ho scritto, dato che la decontestualizzazione è allucinante.
La mia domanda è: sputtanarmi sul forum così, aggratis... per quale motivo? Ma la sua fanboyaggine raggiunge tali livelli infantili, beceri, oserei dire "feltriani"?
Questo thread per far vedere a tutti che razza di persona è Pissio.