oltre a bloccare controller cinesi XD
ah ma è vero che blocca anche guitar hero? cazzo proprio oggi vado a comperarlo![]()
oltre a bloccare controller cinesi XD
ah ma è vero che blocca anche guitar hero? cazzo proprio oggi vado a comperarlo![]()
C'è questo thread apposito per rispondere a questo dubbio.
Io sinceramente mi sono rotto i coglioni di questa console.
Non è possibile che ogni volta che l'accendo se voglio andare - per esempio - sullo store a scaricarmi la demo di Enslaved devo scaricare l'ennesimo firmware di merda, e perdere tempo, cioè, ogni volta che voglio usara mi trovo sempre qualcosa da aggiornare, ma che due coglioni.
Comunque l'ultimo riguarda roba per il supporto 3D...
Aggiunge il supporto 3d ai film in BD. E le chitarre ufficiali di guitar hero vanno.
Dite che uno bastava?
Comunque questa è la console dei firmware dio cristo. E le console non si vendono, per il resto non c'è nulla da fare, se voglio usare lo store mi tocca aggiornare, sono riuscito ad andare avanti quasi un mese senza aggiornarla, perchè volevo giocarci subito e non perdere tempo, ma alla fine ho dovuto aggiornare.
Adesso l'ultimo aggiornamento lo fatto ieri, vediamo quanto tempo ci mette ad arrivar il prossimo...io dico 15 giorni massimo 20.
gente ma un aggiornamento dura 10-15 minuti proprio se vogliamo esagerare...ora il grande difetto ps3 sarebbero gli aggiornamenti anti-hackers...mmm...![]()