Overclock q6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Overclock q6600

Cambio titolo
  1. #1
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810

    Overclock q6600

    Son ben conscio del fatto che probabilmente sara la millesima volta che viene aperto un 3d di questo tipo,mi scuso in anticipo per questo,ma voglio fare le cose per bene.

    cpu e ram=http://img543.imageshack.us/img543/6778/cpuk.jpg
    http://img833.imageshack.us/img833/5765/ramq.jpg

    Come mobo ho una p5q-pro,l'ali è un lc-titan da 550w.
    Ho gia letto il topic sull'oc,ho capito le opzioni da disattivare e in generale come muovermi,ho solo dubbi per quanto riguarda le ram.
    Ogni consiglio è ben accetto,avrei intenzione di portarlo a 3-3,2 ghz.

    grazie a tutti!
    Ultima modifica di snake3; 24-09-2010 alle 18:23:00

  2. #2
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    dalle foto sembra che le ram siano 667(non occarle)fai come ho fatto io,metti l fbs a 333x9(3ghz bastano)non disattivi nulla,il v core lo metti a 1.2750(a me reggeva così,le ram lasciale a 667)comunque poco sopra c è l argomento che parla solo di overclock.
    Ultima modifica di pipò88; 24-09-2010 alle 17:46:33

  3. #3
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Che dissipatore hai? Io ho il tuo stesso procio e l'ho ockato... Non ho avuto problemi di alcun genere:

    Il mio pc è in firma se vuoi vederlo.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se sai che cui sono tanti thread così, consultarli potrebbe anche aiutarti molto più in fretta che non aprir un tiopic.. di q6600 poi si è recentemente parlato, e se i dubbi sono minimi avresti trovato risposta da solo


    pipò, quella schermata dice che ler am stanno girando attualmente a 667, non ci dice se siano però delle 667 o delle 800 o che; a norma son 667 per carità, ma prima di muoversi è necessario CONTROLLARE. e basta consigliare di andare nella scheda SPD.... prender e impostare diretti un oc di centinaia di mhz, avendo magari poca infarinatura di base a malapena, mettendo anche un vcore consigliato così è una metodologia comoda, veloce e che mi fa vomitare letteralmente (senza offesa eh) ci ha detto che ne capisce abbastanza, che trovi lui il vcore ideale per la frequenza che andrà a raggiungere..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •