Youtube e i suoi personaggii: ecco come diventare famosi con una webcam.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Youtube e i suoi personaggii: ecco come diventare famosi con una webcam.

Cambio titolo
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06

Youtube e i suoi personaggii: ecco come diventare famosi con una webcam.

Ciao a tutti,

E' da qualche giorno che mi sto appassionando a tre canali di ragazzi poco più che ventenni, tutti romani-de-Roma.

Sicuramente molti di voi già li conoscono: sto parlando (in ordine alfabetico, per non offendere nessuno) di Canesecco, Nonapritequestotubo e Willwoosh.

Al di là del fatto che non riesco a capire come sia possibile che a Roma ci sia un concentrato di ragazzi che facciano video tutti simili (sarà perchè Roma è la città più popolosa d'Italia?), mi sono chiesta del segreto del loro successo, nato così, quasi per caso, postando video argutamente demenziali e curatissimi.

C'è da dire un'altra cosa: oltre all'essere tutti e tre di Roma, hanno anche un'altra caratteristica in comune e cioè l'essere tutti e tre dei bei ragazzi (allora, de gustibus eccetera eccetera, ma non c'è che dire che, se proprio non sono belli, sono dannatamente telegenici).

Ora, mettiamo in chiaro una cosa: QUESTO 3D NON INTENDE DIVENTARE UNA RACCOLTA DI LORO VIDEO, bensì uno spazio in cui interrogarci insieme sul segreto del loro successo.

Bannato
    Registrato il
    03-08
    tsè, il mio canale ha più successo
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    devo fare un nuovo video, mannaggia a me e al mio poco tempo libero

Mi domando perchè tu non abbia citato GEMMADELSUD
    Quella sì che si può chiamare "un personaggio famoso" di youtube.
    Ed è forse il caso di interrogarsi su come sia possibile che persone COSÌ diventino famose...
    Io intanto comincio a cantare davanti alla webcam, va'...

Bannato L'avatar di Vampiro85
    Registrato il
    05-10
    Esiste solo un dio su GV e su youtube, ed è lui

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Citazione Un1ko Visualizza Messaggio
    Mi domando perchè tu non abbia citato GEMMADELSUD
    Quella sì che si può chiamare "un personaggio famoso" di youtube.
    Ed è forse il caso di interrogarsi su come sia possibile che persone COSÌ diventino famose...
    Io intanto comincio a cantare davanti alla webcam, va'...
    Non l'ho citata appositamente, in quanto costei non fa alcunchè di spiritoso, bensì... Devo proprio dire cosa fa?

A parte le battute, Gemmadelsud si rende solo ridicola, non ci mette un minimo di impegno, si piazza mezza svestita davanti alla webcam, posizionata su un tavolo di una camera, all'apparenza MAI lavata (le lenzuola del letto in secondo piano sono SEMPRE le stesse...); questi ragazzi, a prescindere dal risultato e dalla simpatia che possono ispirare, si bardano, provano e riprovano... Insomma, si vede che puntano a dare allo spettatore qualcosa, si divertono, fanno divertire, ma non viene tutto automatico, c'è un lavoro dietro, che si percepisce e che li rende stimabili.

Citazione Avvo93 Visualizza Messaggio
    tsè, il mio canale ha più successo
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    devo fare un nuovo video, mannaggia a me e al mio poco tempo libero
    Usare questo topic per farsi pubblicità non mi pare una cosa buona.

Citazione Vampiro85 Visualizza Messaggio
    Esiste solo un dio su GV e su youtube, ed è lui
    Ecco, avrei da ridire...

SNIPPOLO
    Ospite
    A me stanno simpatici tutti, l' importante nella vita è essere se stessi e fare a botte.

Ex-Keine
    Ospite
    Citazione Etra Visualizza Messaggio

Ecco, avrei da ridire...
    Miscredente

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    sì, ma se l'unico requisito richiesto è essere ASSOLUTAMENTE deficienti, preferisco rimanere il meno considerato di Ortona (CH).

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    A me stanno simpatici tutti, l' importante nella vita è essere se stessi e fare a botte.
    E questo commento è veramente utile alla discussione. Grazie.

Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Miscredente
    E due.
    Citazione Lucy.Monostone Visualizza Messaggio
    sì, ma se l'unico requisito richiesto è essere ASSOLUTAMENTE deficienti, preferisco rimanere il meno considerato di Ortona (CH).
    La deficienza è solo uno degli aspetti di questi video e nemmeno uno dei preponderanti.

Ah, bell'avatar.

Utente L'avatar di megaivan1995
    Registrato il
    11-08
    penso che di quelli italiani il più celebre è LAMENTECONTORTA

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Citazione megaivan1995 Visualizza Messaggio
    penso che di quelli italiani il più celebre è LAMENTECONTORTA
    Vero, mi ero dimenticata di lui perchè i suoi scherzi telefonici non mi fanno assolutamente ridere e, anzi, li trovo abbastanza patetici.

SNIPPOLO
    Ospite
    E questo commento è veramente utile alla discussione. Grazie.

Prego mio dolce tesoro

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Ciao a tutti,

E' da qualche giorno che mi sto appassionando a tre canali di ragazzi poco più che ventenni, tutti romani-de-Roma.

Sicuramente molti di voi già li conoscono: sto parlando (in ordine alfabetico, per non offendere nessuno) di Canesecco, Nonapritequestotubo e Willwoosh.

Al di là del fatto che non riesco a capire come sia possibile che a Roma ci sia un concentrato di ragazzi che facciano video tutti simili (sarà perchè Roma è la città più popolosa d'Italia?), mi sono chiesta del segreto del loro successo, nato così, quasi per caso, postando video argutamente demenziali e curatissimi.

C'è da dire un'altra cosa: oltre all'essere tutti e tre di Roma, hanno anche un'altra caratteristica in comune e cioè l'essere tutti e tre dei bei ragazzi (allora, de gustibus eccetera eccetera, ma non c'è che dire che, se proprio non sono belli, sono dannatamente telegenici).

Ora, mettiamo in chiaro una cosa: QUESTO 3D NON INTENDE DIVENTARE UNA RACCOLTA DI LORO VIDEO, bensì uno spazio in cui interrogarci insieme sul segreto del loro successo.

Ma loro non hanno successo
    Per carità,tutti bei video,fatti bene e cazzi e mazzi,ma dio santissimo,sembrano fotocopie
    Canesecco e Nonapritequestotubo guardano troppo le Iene,tanto che dopo 30 secondi dei loro video ci viene da chiederci se stanno cercando di sviluppare una sorta di effetto 3D (Zoom primo piano-zoom dettaglio-camera in angolazione opposta in zoom a primo piano-zoom a dettaglio con avvicinamendo del soggetto in camera;ripetere in loop).
    Willwoosh invece non si prende nemmeno la briga di muoverla quella "videocamera"
    Tutti e tre sono egocentrici oltre ogni modo,ma non in senso stupido come Snippolo o Lamentecorta (che comunque presentano un personaggio del loro carattere) ma in maniera televisiva;divenendo quindi conduttori scomodi ed odiosi intorno a cui gira tutto il loro canale (altro esempio è Farenz,che grazie a dio si è levato un po dai coglioni;faceva ridere,ma dopo un po puzzava ).
    Se ti fa ridere sta roba hai proprio dei gusti di merda
    Bhe che c'è gente che stravede per il livello di bassezza che solo il QI di soggetti come Snippolo riesce a raggiungere;ma questi poi
    Mi viene il voltastomaco ogni volta che vedo questi omosessuali repressi che cosa migliore non hanno che prendere per il culo serie che già per conto loro fanno cagare (merda + merda = merdamerda).
    Canesecco poi lo vedrei bene nel video di Candyshop,a nuotare nella nutella
    Tu che sei di Bologna,se hai da ridire,cerca in giro uno bassettino obeso capelli lunghi pizzetto alla hitler con occhi azzurri e capelli biondi,così mi rulli un po di cartoni delle Winx;che vedendo questo topic,penso tu le ritenga la nuova generazione dei cartoni italiani

PaEMa
    Ospite
    Ciao a tutti,

si riesce a far successo su youtube se si è capaci di intrattenere chi guarda e di convincerlo a vedere la fine. poi la bellezza c'entra poco. guarda quel cesso di Gemmadelsud che mesi fa era la più cliccata del tubo solamente perchè sapeva fare la cogliona.
    per i video che hai messo come esempio, nota quanto è curato il montaggio e l'impostazione dei video, sicuramente contribuiscono moltissimo nel farli apprezzare di più. non voglio giudicare i contenuti, ma si deve ammettere che hanno messo parecchio impegno nel fare i video e lo si nota da molte scelte, ad esempio, nel primo non si può non notare che chi ha girato le scene abbia un minimo di esperienza nel campo, basta pensare alle inquadrature e agli effetti (vedi la sfocatura)che probabilmente sono dovuto ad attrezzatura piuttosto costosa. poi il ragazzo a me sinceramente sembra un cretino... ok, l'ho giudicato, ma devo ammettere che il video è fatto bene.
    poi ovvio che certe volte queste cose vengono del tutto tralasciate, ma di sicuro un "vip" di youtube in qualche modo "affascina" gli youtubers.
    Ultima modifica di PaEMa; 25-09-2010 alle 23:18:53

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Vero, mi ero dimenticata di lui perchè i suoi scherzi telefonici non mi fanno assolutamente ridere e, anzi, li trovo abbastanza patetici.
    ecco, sono molto d'accordo con te ma molto
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo