[13][TU] Final Fantasy XIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [13][TU] Final Fantasy XIII

Cambio titolo
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07

[13][TU] Final Fantasy XIII

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=764561

[0]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=725376
    [1]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=748590
    TRHEAD IN AGGIORNAMENTO(Tokyo Game Show 2009 COMING SOON)

visto che ho notato il proliferare di thread che si aprono ad ogni immagine/rumor/news su questi giochi ho pensato di creare un thread che raccoglie tutte le news e non solo

Square ha deciso di racchiudere in un unico progetto più titoli che avranno come unico punto d'incontro il tema dei cristalli (che è già possibile ricordare nei passati FF come ad esempio nel V),trama,ambientazione,personaggi dovrebbero essere tutti totalmente diversi.
    la compilation(non dissimile da quella di FFVII)comprende al momento:
    Final FantasyXIII -------------> Jrpg a turni
    Final Fantasy Versus XIII -----> Action/Jrpg (tipo kingdom hearts)
    Final Fantasy Agito XIII ------> Jrpg/Action/muliplayer (il BS si baserà su crisis core ma avrà l'ATB e nn ci saranno - x fortuna- slot machine...sembra che avrà una modalità multy-simile a monster hunter?-)
    Final Fantasy Haeresys XIII titolo non ancora confermato ufficialmente per ora rimane un rumor ma il marchio è cmq stato registrato da square (ma ciò nn vuol dire che sia per forza in sviluppo un gioco)

Piattaforma:PLAYSTATION3-XBOX360
    Uscita:
    Jap:17-12-2009-USA/EU: 09 Marzo 2009
    Completamento:99%
    risoluzioni supportate: SD-HD720p@30fps
    Produttore:Square Enix Team1 (quello di FFX per capirci)
    Produttore:Yoshinori Kitase
    Character Design:Tetsuya Nomura
    Illustrazioni:Yoshitaka Amano
    Writer: Motomu Toriyama
    Programmatore Battaglia: Masaki Kobayashi
    Produttore Main Theme:Nobuo Uematsu(smile please)
    Composer: Masashi Hamauzu
    Designer: Motomu Toriyama
    HYPE: 100%
    SITO UFFICIALE JAPPO: http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13/

Colonna sonora:

il compositore dei brani è Hamauzu che ha scritto anche il brano "kimi ga iru cara" tema della versione giapponese del gioco.
    contrariamente al solito (cioè tradurre in inglese il brano originale giappo) questa volta square ha cambiato totalmente il brando scegliendo la canzone "My Hands" della favola Leona Lewis....oltre a questi brani il gioco dovrebbe presentarne altri.
    l'OST invece è di alta qualità come sempre spaziando da generi diversi.

Personaggi:

Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Ma l'adamanthart su Eden, dove cavolo staaaaaaaaa?

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Ma l'adamanthart su Eden, dove cavolo staaaaaaaaa?
    all'entrata, dove quando ci vai per la prima volta compare e sfonda il vetro(dove ci stavano 2 sfere del tesoro, ma ne potevi prendere 1 soltanto)

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    all'entrata, dove quando ci vai per la prima volta compare e sfonda il vetro(dove ci stavano 2 sfere del tesoro, ma ne potevi prendere 1 soltanto)
    per prenderle entrambe basta battere l'admantarth e il vetro non si rompe,non ci vuole una guida xD

Registrato il
    09-08
    Trovato e fatto fuori 4 volte, ancora con Ade però
    2 lingotti di platino su 4 Adamantharth, contro i 6 lingotti su 51 Adamantharth sulla piana

Chissà che il tartarugone di Eden sia davvero più fortunato dell'altro
    Se solo riuscissi a batterlo senza Ade, farei molto più velocemente...

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    Trovato e fatto fuori 4 volte, ancora con Ade però
    2 lingotti di platino su 4 Adamantharth, contro i 6 lingotti su 51 Adamantharth sulla piana

Chissà che il tartarugone di Eden sia davvero più fortunato dell'altro
    Se solo riuscissi a batterlo senza Ade, farei molto più velocemente...
    fai cosi', inizia lo scontro e fallo cadere con l'evocazione(x recuperare i pt combatti contro i soldati che tra l'altro sgnciano chip di credito e speciali), poi casta ade e se non va appena si rialza riavvia lo scontro.

BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Registrato il
    09-08
    Sì, con Ade è 'na cavolata. E' noioso dover recuperare PT ogni volta...

DOMINGO83
    Ospite
    Ragazzi, sto facendo il trofeo delle missioni con valutazione cinque stelle, solo che penso di non farcela con quella del Gyactus: qualche consiglio?? Ah sono diventato bravo ad ammazzare il tartarugone Adamanthart senza usare l'evocazione, ma solo con le mazzate

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Sì, con Ade è 'na cavolata. E' noioso dover recuperare PT ogni volta...
    Nel terminal Leviatano con Vittoria PT contro i soldati lo fai in tre minuti

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    in 3 minuti ti batto 2 Adamanthart

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    in 3 minuti ti batto 2 Adamanthart
    Senza invocazioni? Io ci mettevo MASSIMO 1:07, ma utilizzando l'Esper.

Registrato il
    09-08
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sto facendo il trofeo delle missioni con valutazione cinque stelle, solo che penso di non farcela con quella del Gyactus: qualche consiglio?? Ah sono diventato bravo ad ammazzare il tartarugone Adamanthart senza usare l'evocazione, ma solo con le mazzate
    Per il Gyactus ti serve l'abilità di Sintesi crisi fortuita. Io fortunatamente l'ho già sconfitto con 5 stelle, la prima volta che ho fatto la missione.

Dopo 3 colpi, è andato in crisi e poi mazzate su mazzate... ADIEU
    Spiega come fai a far fuori gli adamanthart, please... e come è messo il cristallium. Grazie

proverò, grazie

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Senza invocazioni? Io ci mettevo MASSIMO 1:07, ma utilizzando l'Esper.
    1.26 a suon di mazzate e senza invocazioni

edit: e usavo Snow-Light-Vanille... con Fang come leader faresti ancora meglio.
    Ultima modifica di C3Simo91; 28-09-2010 alle 13:53:02

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

DOMINGO83
    Ospite
    Per il Gyactus ti serve l'abilità di Sintesi crisi fortuita. Io fortunatamente l'ho già sconfitto con 5 stelle, la prima volta che ho fatto la missione.

Dopo 3 colpi, è andato in crisi e poi mazzate su mazzate... ADIEU
    Spiega come fai a far fuori gli adamanthart, please... e come è messo il cristallium. Grazie

proverò, grazie
    Beato te che hai avuto le cinque stelle al primo colpo Comunque riguardo gli adamanthart io ho il cristallium al massimo e due armi su tre ben potenziate. Come agisco io? Inanzitutto ad inizio scontro parto con tre sinergisti e mi buffo al massimo, ed ogni tanto mi curo quando colpisce con le zampate. Dopo di ciò con Asura ( tre sab) indebolisco le gambe, e poi le faccio fuori con Raid Inesorabile. Quando cade giù, ribuffati di nuovo, se audacia e fede se ne svanite, usa di nuovo Asura per appilcargli status negativi, poi passa a Raid Inesorabile e quando va in crisi, porta la barra catena a 999. A quel punto usa Cerberus( tre attaccanti) e lo finisci prima che si rialzi

Registrato il
    09-08
    mmm, ancora non posso farlo allora. Mi mancano 2 livelli in un solo ruolo con tutti i personaggi...
    Ancora pochi sacrifici

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo