Piccolo appunto su idltu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: Piccolo appunto su idltu

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06

Piccolo appunto su idltu

Visto e considerato che:

1. Avevamo già fatto una lunga discussione in cui vi eravate impegnati a punire i singoli utenti e non l'intero thread;

2. La vostra attenzione e controllo per idltu erano venuti sempre meno;

3. Per la prima volta nella storia del forum un mod ha chiuso temporaneamente un thread perchè era al lavoro;

4. Alcuni utenti si sono offerti di darvi una mano ma voi li avete ignorati;

5. E' inconfutabile il fatto che in internet e soprattutto in daily i troll sempre ci sono stati e sempre ci saranno;

6. Avete chiuso il migliore thread di daily, nonchè il più frequentato;

7. A rimetterci siamo stati tutti noi utenti onesti che l'abbiamo seguito sin dalla nascita;

8. I troll ora staranno lollando di brutto;

Visto e considerato tutto ciò, non vi sembra di essere stati un po' incompetenti?

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    incompetenti e' ben piu' che un eufemismo

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    più che altro non trovo alcun motivo per la chiusura..qualche immagine un pò sopra le righe? mamma mia..scandalo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Evitiamo di criticare la moderazione che otterremo solo il contrario.
    Cosa bisognerebbe fare? semplicemente applicare le regole che erano state imposte: punire gli utenti che sgarrano, il topic non c'entra niente, ormai è diventata una creatura a sé stante e ha raggiunto livelli d'affluenza paragonabili ad un'intera sottosezione o sezione.

Bisognerebbe mettere regole ferree "più di così non si può postare" con immagine esplicativa.
    Sarebbe anche da renderla una sottosezione di daily e assegnargli dei mod apposta, che conoscono il thread e lo amano e che non chiudano per lo sgarro di alcuni utenti.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    faccio una domanda:

non pensate che una discussione che richieda uno, due o tre mod dedicati sia una discussione fuori controllo?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    12-06
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    faccio una domanda:

non pensate che una discussione che richieda uno, due o tre mod dedicati sia una discussione fuori controllo?
    non pensate che nel 2010 chiudere una discussione per delle immagini di pupazzetti che scopano sia la cosa più ridicola di questo mondo?

My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.

Registrato il
    08-07
    IL problema è che si continua a giudicare il topic come una semplice discussione. Ormai ha raggiunto livelli d'espansione enormi ed è ovvio che ha bisogno di uno sguardo in più. Il topic è stato chiuso per immagini troppo osé ma nessuno ha detto qual era il limite ed è questo il problema: la poca chiarezza del regolamento.

Ve lo chiedo in ginocchio a nome di tutti gli utenti:
    Provate a mettere idltu come sottosezione (o anche solo come un topic normale) dedicargli due mod che lo seguono bene, regole ferree che non possono essere non capite (magari chiedendo aiuto ad alcuni utenti) e vedete come va avanti. Poi potrete tornare sui vostri passi e dire che noi utenti ci eravamo sbagliati. Non mi pare una cosa impossibile.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    non pensate che nel 2010 chiudere una discussione per delle immagini di pupazzetti che scopano sia la cosa più ridicola di questo mondo?
    non lo so, questo non mi compete. Io guardo l'atto pratico:

- regola
    - ripetuta violazione della regola

questo credo sia innegabile. Troppe volte ultimamente ho visto personalmente postare immagini che non erano più neanche divertenti, ma messe lì con lo scopo di dire "ecco, vediamo la moderazione adesso cosa fa"

e ripeto, già il fatto che per vostra stessa ammissione ci vorrebbero dei moderatori dedicati, lascia trasparire quanto continuo dev'essere il controllo lì dentro, il che è, se mi permetti, assurdo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    Evitiamo di criticare la moderazione che otterremo solo il contrario.
    Cosa bisognerebbe fare? semplicemente applicare le regole che erano state imposte: punire gli utenti che sgarrano, il topic non c'entra niente, ormai è diventata una creatura a sé stante e ha raggiunto livelli d'affluenza paragonabili ad un'intera sottosezione o sezione.

Bisognerebbe mettere regole ferree "più di così non si può postare" con immagine esplicativa.
    Sarebbe anche da renderla una sottosezione di daily e assegnargli dei mod apposta, che conoscono il thread e lo amano e che non chiudano per lo sgarro di alcuni utenti.
    Secondo me non c'è più nulla da fare. Non penso che la riapriranno più. E' vero, il topic era degenerato, ma non è certo per colpa degli utenti abituali: noi amavamo idltu e penso che siamo tutti d'accordo. Togliere tutto ciò a tutti per colpa di alcuni troll è un gravissimo errore. Cosa potevamo farci noi?

Registrato il
    08-07
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    non lo so, questo non mi compete. Io guardo l'atto pratico:

- regola
    - ripetuta violazione della regola

questo credo sia innegabile. Troppe volte ultimamente ho visto personalmente postare immagini che non erano più neanche divertenti, ma messe lì con lo scopo di dire "ecco, vediamo la moderazione adesso cosa fa"

e ripeto, già il fatto che per vostra stessa ammissione ci vorrebbero dei moderatori dedicati, lascia trasparire quanto continuo dev'essere il controllo lì dentro, il che è, se mi permetti, assurdo
    Ma se della moderazione si occupano dei mod volontari o eletti a furor di popolo, a voi che svantaggio può venire? Semplicemente vi sedete e guardate se fila tutto liscio, in caso contrario si chiude e ci scusiamo pubblicamente. Non mi pare che sia una cosa eccessiva, è un minimo prezzo da pagare per non scontentare una fetta enorme di utenza o sbaglio?

Registrato il
    12-06
    appunto io non critico la moderazione..critico la regola che è una merda

pr quanto riguarda le immagini messe lì apposta trovo che ultimamente i troll che postavano con lo scopo di far chiudere idltu siano aumentati esponenzialmente

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    *
    sono d'accordo col fatto che un po'la moderazione lasciasse a desiderare,però io non scaricherei la colpa tutta sui mod o sui singoli dato che era un po' di tutti quelli che ci postavano.
    Per esempio quando postarono l'immagine di paperino la prima volta,prima della prima chiusura, non ho visto commenti ,contro l'utente che aveva postato l'immagine,che invitavano a rispettare il regolamento,ma solo faccine del genere "".Quindi SECONDO ME non importava poi a tutti di rispettare il regolamento.

Opinione MIA.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Registrato il
    08-07
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    appunto io non critico la moderazione..critico la regola che è una merda

pr quanto riguarda le immagini messe lì apposta trovo che ultimamente i troll che postavano con lo scopo di far chiudere idltu siano aumentati esponenzialmente
    Questo è anche colpa del fatto che vedevano la caduta idltu fattibile, molto fattibile.
    Ripeto che con la possibilità che ho presentato prima si risolverebbe tutto e non se ne scontenterebbe nemmeno uno di utente.

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    perche' assurdo?....e' quello il "lavoro" del moderatore ...controllare che le regole del regime vengano seguite e punire gli utenti che sgarrano.....e per utenti non intendo praticamente tutti quelli che entravano in daily a lurkare/postare in quella conversazione, ma i singoli utenti che postan immagini contro regolamento....se i moderatori non vogliono moderare, si tolgano dalle balle
    no, non mi interessa se hanno vita sociale gne gne gne, divenendo moderatori si assumono responsabilita', e basta.
    se non bastano reclutatene altri fra le fila dei barilla piu' fedeli.

o senno' invito di nuovo quelli che vogliono vedere immagini divertenti in un posto senza tanti scassamenti di coglioni a lurkare la discussione in Just4Spam

Registrato il
    08-07
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    sono d'accordo col fatto che un po'la moderazione lasciasse a desiderare,però io non scaricherei la colpa tutta sui mod o sui singoli dato che era un po' di tutti quelli che ci postavano.
    Per esempio quando postarono l'immagine di paperino la prima volta,prima della prima chiusura, non ho visto commenti ,contro l'utente che aveva postato l'immagine,che invitavano a rispettare il regolamento,ma solo faccine del genere "".Quindi SECONDO ME non importava poi a tutti di rispettare il regolamento.

Opinione MIA.
    L'immagine di paperino era divertente e gli utenti effettivamente non potevano sapere che era troppo visto che era una cosa disegnata con paint. In un certo senso è anche colpa nostra ma se si fosse saputo qual era l'immagine limite ciò non si sarebbe verificato.

Basta essere più severi verso gli utenti, anche quelli storici. Il topic non ha colpa.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo