Raga il 24 nel mio negozio abbiamo organizzato un LAN PARTY composto da 13 amici....Finora come giochi sono stati nominati...MEDAL OF HONOR,CALL OF DUTY,f1 2002(GTR)....
Dobbiamo trovare altri giochi cosa consigliate????
Raga il 24 nel mio negozio abbiamo organizzato un LAN PARTY composto da 13 amici....Finora come giochi sono stati nominati...MEDAL OF HONOR,CALL OF DUTY,f1 2002(GTR)....
Il gioco perfetto per le lan è BATTLEFIELD 1942.
Ho fatto diverse lan con questo gioco, e ogni volta è stato il più apprezzato. E' veramente il meglio
Non so se sia possibile giocare in LAN ma consiglio vivamente NFS:Underground! Inoltre direi che manca proprio UT2003! Poi potresti aggiungere qualche strategico come Warcraft 3....
Fidatevi, se cominciate con bf1942 non lo mollate più...alle lan a cui ho partecipato ci abbiamo giocato dalle 10/11 di mattina fino a mezzanotte. Non aggiungo altro.
in nfsu purtroppo non c'è lan....cmq quake3 rulla troppo!
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
cooosa?!nfsu non ha il supporto lan??!!!che scandalo...Inviato da er patata
in nfsu purtroppo non c'è lan....cmq quake3 rulla troppo!
Comunque Quake 3 è decisamente obsoletoed è piuttosto ripetitivo alla lunga; battlefield 1942 no: c'è un numero discreto di mappe (ognuna con differenti modi di affrontarla) , un sacco di veicoli che gli conferiscono una grande originalità e diverse classi di soldati da cui scegliere, dal cecchino al soldato anticarro.
EDIT: è indispensabile installare l'ultima patch, la 1.5, che corregge numerosi bachi, aggiunge ben 4 mappe, diverse armi nuove divise, suoni rifatti e classi più bilanciate
Counter Strike. In LAN è un'esperienza unica![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Counter strike,Warcraft3,Battlefield 1942 e Unreal tournament 2003Inviato da Genna
"Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi
Quake 3, ut2003, cs![]()
![]()
ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux
bravoInviato da obi-wan-kannabis
Counter strike,Warcraft3,Battlefield 1942 e Unreal tournament 2003![]()
e se quacuno si volesse associare???? cmq UT2003 E BASTA!!!!
Inviato da The_Shaman
Non so se sia possibile giocare in LAN ma consiglio vivamente NFS:Underground! Inoltre direi che manca proprio UT2003! Poi potresti aggiungere qualche strategico come Warcraft 3....
e nfs regge 13 persone