[1]Devil May Cry... seriously, WTF?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Impressioni sul nuovo Devil May Cry?

Partecipanti
194. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' quello che ho sempre voluto!

11 5,67%
  • Meglio rispetto all'atteso

18 9,28%
  • Peggio rispetto all'atteso

57 29,38%
  • Avevo poche speranze, ora son morte pure quelle

108 55,67%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: [1]Devil May Cry... seriously, WTF?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06

[1]Devil May Cry... seriously, WTF?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Devil May Cry... seriously, WTF?

se avete già visto il trailer di debutto, non c'è bisogno che aggiunga altro.
    se ancora non l'avete visto, non fatelo...

non mi pace quasi mai parlare male dei giochi prima che escano, ma credo che questo video la dica lunga su l'andazzo che sembra ormai stiano prendendo un pò tutti.
    in un certo senso sono "deluso" per la scelta del reboot (la saga ricomincia da zero), ma vorrei parlare del cambio di stile.

nei 1° DMC c'era fantasia, stile, ambiente un pò gotico, nemici vari, sange, parecchio sangue, un buon bs e un personaggio carismatico e nuovo
    nel 3° avevamo un personaggio più giovane e sbarazzino,bella musica metal, bell'ambientazione anche in questo caso, e un bs a dir poco spettacolare
    nel 4°, che aveva già preso un brutto andazzo, abbiamo un nuovo protagonista che incrocia il cammino del vecchio Dante. Ma se ricordavate il 2° era chiaro che questo capitolo era solo una sorta di "filler" per poter riprendere da dove la storia si era fermata a DMC 2 (in cui Dante rimane intrappolato nell'inferno, irrimediabilmente), e il presonaggio nuovo era solo un pretesto (spada a motore anyone???) per andare avanti con la storia principale, in un nuovo 5° capitolo, magari per finire la saga.

invece no, tutto buttato all'aria, i giovani d'oggi adorano i dari, gli emo, le cose scure, l'abiente sub-urban.
    e quindi capcom ha bene deciso di cambiare, affidare il progetto a un team che fin'ora non ha fatto di certo grandi cose, e sperare di alzare su soldoni.
    guardate il trailer: nuovo Personaggio, nuovo ambiente sub-urbano, nemici che neanche perdono sangue (perchè impressionerebbe i fanciulli d'oggi), musica al mò di tunz tunz, nemici dal dubbio design e lui, sempre lui, il nostro Dant...oh wait

siamo passati da lui

a lui, con il suo bel taglio alla emo :asd:

meglio conosciuto come

per non parlare del logo, cos'è, un graffito??

ma porc...

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    lol riapertura..

Edger
    Ospite
    riapertura? beh, gli NT possono andare ben fieri del loro trailer.

senza dubbio sta facendo discutere

Bannato
    Registrato il
    02-10
    ho letto su un sito concorrente che questo dante sarà più rude e meno alla moda... immagino voglia dire che un eventuale rage mode verrà attivato quando dante sbaglia colore di ombretto....

Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    ahah che fail di gioco

Utente L'avatar di Marduk589
    Registrato il
    10-09
    I NT possono vergognarsi in eterno per questo scempio! non c'era qualcuno che stava pensando di aprire una petizione online? perchè se effettivamente c'è ditemelo che firmo! eheheh

Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Stiamo dando dei giudizi troppo affrettati.Nessuno si ricorda il trailer di DMC4? Era equivoco vi ricordate.Il fatto che il ragazzo dica di essere Dante non significa che lo sia.Dal trailer sembra che qualcuno gli stia facendo il lavaggio del cervello.Non è strampalata come idea,riguardate il trailer e fateci caso.E' come se vivesse in un mondo fittizio.Tutto IMHO eh!

Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    ho firmato anche io la petizione
    come si fa a vedere quante persone hanno già firmato?
    edit:trovato.
    ma se arriviamo a 1.000.000 dici che la capcom non lo svilupperà sul serio?
    Ultima modifica di balda88; 27-09-2010 alle 13:53:06

Edger
    Ospite
    Citazione balda88 Visualizza Messaggio
    ho firmato anche io la petizione
    come si fa a vedere quante persone hanno già firmato?
    edit:trovato.
    ma se arriviamo a 1.000.000 dici che la capcom non lo svilupperà sul serio?
    ma scherzi?
    premetto che non sono favorevole a priori a questo dmc, sono favorevole a vedere cosa ne verrà fuori di fatto. sicchè non firmo. detto ciò...

in ambiente videoludico le petizioni non sono mai servite a nulla. nessuna software house è mai tornata sui propri passi per il parere iniziale del pubblico. l'unico caso è stato infamous 2, ma i sucker punch sono un team non grandissimo e molto comunicativo con i fan. inoltre sony li tiene a briglia sciolta, possono fare quello che vogliono.

qui parliamo di un'enormità come capcom, non credo si filerà molto i feedback del pubblico. non l'ha mai fatto

For The Devil I Cry... L'avatar di wolverine11
    Registrato il
    03-09
    insomma cosa ci vuole per capire che è un reboot? Piantatela di farvi seghe mentali, quello è il nuovo dante, aggrapparsi a teorie fantasiose è inutile, se la comunità dimostra di accettare il nuovo look non ci sarà nessuna speranza che le cose cambino.
    Già sono poche quelle che abbiamo adesso... Hanno la mia firma.... E mi metto anche il link in firma

FATELO ANCHE VOI

Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    una triste riapertura...

Amaterasu! L'avatar di baldaX
    Registrato il
    07-09
    Citazione Sotark Visualizza Messaggio
    una triste riapertura...
    Mi tocca quotare

Non penso che se arriveranno un mucchio di petizioni Capcom decida di cambiare nuovamente questo "DMC".
    Oramai si sono messi in testa di fare un gioco con questo personaggio e cagate varie, non penso proprio che se la tolgano di testa questa idea.
    ID PSN: BaldaX_

Codice Amico: 3540 1354 7072

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Potrebbe venire fuori qualcosa di divertente, non demoralizzatevi troppo.

For The Devil I Cry... L'avatar di wolverine11
    Registrato il
    03-09
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Potrebbe venire fuori qualcosa di divertente, non demoralizzatevi troppo.
    Scusami ma non riesco proprio a non demoralizzarmi, oramai per me la questione non è più divertirsi o meno, ma restituire dignità a un marchio

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo