Turn Ten: Grosso annuncio il 29 settembre.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 181

Discussione: Turn Ten: Grosso annuncio il 29 settembre.

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

Turn Ten: Grosso annuncio il 29 settembre.

Dal blog uffiziale:
    As for Turn 10, things are moving at an incredibly quick pace. We’ve got some exciting news heading your way in the coming months and our next big announcement will be next week. I’m not going to give anything away but I can’t wait to let you guys in on what we’ve got planned. Check back at FM.net on Wednesday, September 29 for all the details.

Aluur...per me potrebbe essere una di queste cose:

A. Una collection di tutti e 3 i Forza con tutti i DLC + nuove auto e circuiti, un rumor parlava di "Forza Ultimate Collection".

B. Un enorme DLC per Forza 3

C.Mostrato Forza Kinect ( ma si parla di annunci da annuciare, giusto?)

D.PGR5

E. Qualsiasi cosa che possa - nel suo piccolo - infastidire l'attenzione su GT5.

Via alle speculazioni!

Bannato
    Registrato il
    02-10
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Dal blog uffiziale:

Aluur...per me potrebbe essere una di queste cose:

A. Una collection di tutti e 3 i Forza con tutti i DLC + nuove auto e circuiti, un rumor parlava di "Forza Ultimate Collection". spero di no ho sprecato più di 3000mp in dlc di forza 3

B. Un enorme DLC per Forza 3 e..... a parte la sls e magari la nuova gallardo570 nn credo ci siano tante altre auto da inserire ancora (magari la nuova 599 o la 997 GT3 r hybrid)

C.Mostrato Forza Kinect ( ma si parla di annunci da annuciare, giusto?) spero di no

D.PGR5 probabile

E. Qualsiasi cosa che possa - nel suo piccolo - infastidire l'attenzione su GT5.
    nn ci riuscirebbe, forza3 è uscito lo stesso periodo che uscirà gt5 quest'anno ha venduto bene ma GT5 per quanto riguarda le vendite farà sfracelli

Via alle speculazioni!
    grassetto

Bannato
    Registrato il
    08-10
    PGR5! Speriamo bene.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    mah io ho come la vaga idea che sia fm4 con supporto (facoltativo) al kinect

l'annuncio cascherebbe proprio a fagiolo pochi mesi prima dell'uscita del kinect
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    è facile che sia solamente la colection con tutti i DLC usciti ..

io su FM4 non ci conto proprio al massimo annunciano il PGR5

ma poi chi vogliono infastidire?

Pissio
    Ospite
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    ma poi chi vogliono infastidire?
    Magari fanno uscire un aggiornamento con condizioni metereologiche variabili, ciclo giorno notte, ovviamente prima che esca GT5...dopotutto non è così impossibile...

Bannato
    Registrato il
    02-10
    Magari fanno uscire un aggiornamento con condizioni metereologiche variabili, ciclo giorno notte, ovviamente prima che esca GT5...dopotutto non è così impossibile...
    sì certo e magari nella confezione ti danno pure qualcosa da attaccare all'xbox per aumentarne le prestazioni e far supportare tutto quel che hai scritto come accadeva per certi giochi del N64! in america usciì forza2 platinum cn un dvd bonus cn i dlc, se lo fanno pure per forza 3 ci rimango un pò male perchè a sto punto che me li sono spesi a fare tutti quei mp?

zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    se credi ai miracoli tutto e' possibile XD

a parte gli scherzi io credo sia la collection di FM3 con tutti i DLC + il supporto a Kinect

Pissio
    Ospite

Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08
    Edizione ultimate che esce 2 giorni prima di Gt5

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07

D.PGR5
    questo è l'unico che mi intressa

bellic95
    Ospite
    Ok se è la Ultimate Collection, ed è quella come vedo 2 post sopra questo, è mia al Dayone Uk

Pissio
    Ospite
    Qualsiasi cosa esca dalle menti dei Turn Ten sarà mio. Ok, qualsiasi cosa proprio no, però

Vai Rob L'avatar di Slizzyx
    Registrato il
    10-09
    Un grosso annuncio sarebbe quello di una collection con tutti i dlc?

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Io spero con tutto il cuore che quest'annuncio riguardi PGR5.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo