Medal of Honor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 202

Discussione: Medal of Honor

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03

Medal of Honor

Medal of Honor TOPIC UFFICIALE

Produttore: EA Games
    Sviluppatore: EA Los Angeles (Singleplayer) - DICE (Multiplayer)
    Uscita: 15 Ottobre

Medal of Honor offre un’esperienza di guerra moderna davvero unica – uno sguardo sul conflitto di oggi in Afghanistan attraverso gli occhi di un guerriero moderno, il Tier 1 Operator. Questi soldati d’elite – presenti in poche centinaia di unità - sono strumenti di guerra viventi, esperti nell’applicazione scientifica della violenza.

La campagna single-player di Medal of Honor è sviluppata da Electronic Arts Los Angeles in collaborazione con i Tier 1 Operators della U.S. Special Operations Community per creare la più realistica esperienza di guerra di sempre. La campagna è stata inspirata dai veri Tier 1 Operators e da eventi reali.

Nei panni dei Tier 1 delle forze speciali Delta, Seal e US Ranger, i giocatori affronteranno i Talebani ed i soldati di Al-Qaeda in un’operazione critica ambientata negli scenari più ostili ed inospitali dell’Afghanistan.

Il multiplayer di Medal of Honor è stato sviluppato dal pluripremiato studio DICE, autore del franchise Battlefield. I giocatori dovranno fare appello al loro istinto di sopravvivenza ed alla loro abilità per sopravvivere a scontri ravvicinati mentre salgono di grado per diventare Tier 1 Operator. Con mappe inspirate ad ambientazioni reali, l’azione multiplayer supporta 24 giocatori ed offre distruzione realistica, supporto tattico ed un sistema di personalizzazione delle armi che permette di generare centinaia di combinazioni.

Edizioni Limitate:

Per un periodo limitato di tempo, tutte le versioni standard di MOH avranno la dicitura Limited Edition, proprio come accaduto ad inizio anno con Bad Company 2. All'interno della confezione troverete un token per partecipare alla futura beta di Battlefield 3 e alcuni contenuti esclusivi che ora andrò ad elencare:

• MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.

• TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.

• Camouflage Classe Spec Ops– I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

Inoltre, al prezzo di 79€ sarà disponibile la Tier 1 Edition. A quanto pare, quest'edizione si differenzierà dalla normale limited edition per la presenza di due contenuti esclusivi e di una copertina differente:

• Accesso anticipato a Tier 1– Accesso immediato al Tier 1 barbuto Classe Assalto con camuffamento unico.

• Fucile d’assalto M60 – Questo potentissimo Fucile d’Assalto è unico per la Tier 1 Edition. Il rimedio perfetto per un attacco di AK47.

Spoiler:

Obiettivi:

Ultima modifica di felixvercetti; 5-10-2010 alle 12:53:06

Pissio
    Ospite
    Usato assieme a Black Ops, le campagne di questi giochi vanno giocate per forza, è l'online che non bisogna toccare.

The Angel Of Death
    Ospite
    Lo prendo solo per la campagna,son pochi i giochi che trattano una guerra cosi recente.

Registrato il
    12-03
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Usato assieme a Black Ops, le campagne di questi giochi vanno giocate per forza, è l'online che non bisogna toccare.
    Oddio, il multiplayer è sviluppato da DICE e non mi sembra una merda fumante. Certo con Reach tutto è merda, però dai...

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    ci sto facendo un pensierino, però non sono ancora del tutto convinto
    LA FIRMA ARRIVA....

Rika78
    Ospite
    Secondo me sarà una delusione totale.Al limite usato.

Per il multy dei DICE ho già Bad Company 2.

bellic95
    Ospite
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Oddio, il multiplayer è sviluppato da DICE e non mi sembra una merda fumante. Certo con Reach tutto è merda, però dai...
    Non hai provato la beta Spero per la campagna, tanto lo prendo usato

PS: quel Vox nel titolo fà cagare Lascia solo OT

Registrato il
    12-03
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Non hai provato la beta Spero per la campagna, tanto lo prendo usato

PS: quel Vox nel titolo fà cagare Lascia solo OT
    Bellic ha parlato, moderatori agite!

bellic95
    Ospite
    Bellic ha parlato, moderatori agite!

Piccolo OT, com'è Spiderman? Vorrei prenderlo

Registrato il
    12-03
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio

Piccolo OT, com'è Spiderman? Vorrei prenderlo
    prendilo usato o dall'uk. è caruccio.

bellic95
    Ospite
    prendilo usato o dall'uk. è caruccio.
    Ottimo. Lo recupero UK Grazie

**Conquest22**
    Ospite
    La beta mi ha dimostrato che il gioco è pessimo

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Oddio, il multiplayer è sviluppato da DICE e non mi sembra una merda fumante.
    Ho provato la beta e hai ragione non era merda fumante: era secca e striminzita

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    visto qualche video....non mi convince per nulla

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    perchè dici cio? c'è stata qualche beta di black ops?

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo