Quale TV tra le due che ho in casa dovrei usare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quale TV tra le due che ho in casa dovrei usare?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07

Quale TV tra le due che ho in casa dovrei usare?

La scelta è tra un Samsung LE22B350F2W 22 pollici, e un Sony Bravia KDL-32S5500 32 pollici (che è quello che uso attualmente), entrambi HD Ready. Mi è venuto il dubbio se usare l'uno o l'altro quando mi sono accorto che nel primo si possono impostare i 1080p, e visto che alcuni giochi usando il Sony a 720p sono pieni di aliasing, beh... Che consigliate?
    PS. evitare risposte del tipo "compra un televisore nuovo", purtroppo non posso.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

Bannato
    Registrato il
    03-07
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    La scelta è tra un Samsung LE22B350F2W 22 pollici, e un Sony Bravia KDL-32S5500 32 pollici (che è quello che uso attualmente), entrambi HD Ready. Mi è venuto il dubbio se usare l'uno o l'altro quando mi sono accorto che nel primo si possono impostare i 1080p, e visto che alcuni giochi usando il Sony a 720p sono pieni di aliasing, beh... Che consigliate?
    PS. evitare risposte del tipo "compra un televisore nuovo", purtroppo non posso.
    e perché? sono ottimi tv, o almeno sono comunque più che dignitosi.
    Dpende solo da una cosa, a che distanzq giocheresti sul 22? a che distaza giocheresti sul 32?

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Citazione gianni lussoso Visualizza Messaggio
    e perché? sono ottimi tv, o almeno sono comunque più che dignitosi.
    Dpende solo da una cosa, a che distanzq giocheresti sul 22? a che distaza giocheresti sul 32?
    Allora, sul 22 giocherei diciamo come si gioca al pc, sul 32 da diciamo 1.5/2x la distanza del 22.
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

Bannato
    Registrato il
    03-07
    Non trovo le specifiche tecniche del 22.....

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Dovrebbero essere queste:
    LCD Samsung da 22 pollici, formato 16:9, risoluzione 1366 x 768, HD ready, angolo di visione (verticale) 170 °, luminosità 550 cd/m2, audio SRS TruSurround HD, potenza assorbita 60 Watt (in stand-by 0.29 Watt ), dimensioni 55.8 x 42.5 x 20.2 cm, peso 3.8 kg.

Bannato
    Registrato il
    03-07
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere queste:
    LCD Samsung da 22 pollici, formato 16:9, risoluzione 1366 x 768, HD ready, angolo di visione (verticale) 170 °, luminosità 550 cd/m2, audio SRS TruSurround HD, potenza assorbita 60 Watt (in stand-by 0.29 Watt ), dimensioni 55.8 x 42.5 x 20.2 cm, peso 3.8 kg.
    contrasto?

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Ho trovato questo: rapporto contrasto 10000:1. In materia non ci capisco molto.

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Gioca sul Sony.

Bannato
    Registrato il
    03-07
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    Gioca sul Sony.
    *

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Ok grazia mille!
    EDIT: Ma possibile che un HD ready supporti i 1080p?
    Ultima modifica di Spunk; 28-09-2010 alle 19:47:22