Multiplayer: meglio Halo Reach o CoD MW2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Multiplayer: meglio Halo Reach o CoD MW2?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03

Multiplayer: meglio Halo Reach o CoD MW2?

Finalmente abbiamo avuto modo di provare il multy di Reach, l'avete tutti spolpato a dovere? Bene bene, ora cosa ne pensate dal punto di vista multy rispetto a uno dei fps più giocati di sempre, ovvero Modern Warfare 2?
    Quali dei due gameplay preferite? E sopratutto perchè? Argomentiamo decentemente

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Ma ti sembrano domande da fare?

Pissio
    Ospite
    Io gioco, e mi diverto con entrambi, con Reach ti devi sbattere per vincere, devi sudare, devi saper giocare e ottieni grandi soddisfazioni. Con MW2 mi diverto e basta, user friendly, facile, veloce, selezioni l'arma e cominci a correre per la mappa senza alcuna strategia, tanto da dietro o davanti due colpi di mitra e sei morto, li ritengo entrambi divertenti. Sono entrambi validi, uno però detiene il trono dei giochi online, e non è certo COD^^.

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Reach, perchè l'unico problema sono i giocatori. Ora, MW2 l'ho provato in una maniera un po' superficiale, e certo non correrò a giocarci per rispondere a questo topic, ma per quel poco mi è sembrato non solo identico al precedente (e quindi di qualità piuttosto discutibile), ma per certi aspetti anche peggiorato.

COD premia un gioco più leggero, più scanzonato. Non che ci sia un male assoluto in questo, e in split-screen è anche divrtente da giocare, ma h ovisto troppe pacchianate, dai raid aerei alle torrette, e uno sbilanciamento notevole verso tattiche non del tutto "consone" (camperaggio anyway?). In breve, pure se ci ho giocato poco, ho rivisto quanto avevo già sperimentato in COD 4: un gioco sgravo, per quel poco divertente, ma sgravo.

Reach premia lo scontro, come al solito ha sempre fatto Halo. E, al momento, credo valga anche solo per l'offerta ludica, che supera di gran lunga quella di qualsiasi altro FPS uscito di recente.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Hai chiesto quale si preferisce. Non ci sono argomenti razionali su cui discutere.

E se vuoi che ti si dica quale è migliore, beh, il thread non finirà bene.

Pessima, pessima idea.

E comunque è uscito da nemmeno due settimane. MW2 è uscito da un anno, e ha avuto patch, DLC e quant'altro.

Pissio
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio

E comunque è uscito da nemmeno due settimane. MW2 è uscito da un anno, e ha avuto patch, DLC e quant'altro.
    La beta uscita a Maggio era già superiore.

Registrato il
    09-05
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    La beta uscita a Maggio era già superiore.
    It's a trap!

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    La preferenza va a Reach, ovviamente.

Ho avuto modo di giocare a MW2 ma non mi dice assolutamente niente. Preferisco di gran lunga BC2 ad esempio.

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Hai chiesto quale si preferisce. Non ci sono argomenti razionali su cui discutere.

E se vuoi che ti si dica quale è migliore, beh, il thread non finirà bene.

Pessima, pessima idea.

Come non ci sono argomentazioni? Ci sarà un motivo perchè un gioco ti piace più di un altro, dubito che si preferisca Halo per una questione di feeling.
    MW2 può avere avuto tutti i dlc che vuoi ma non è che una nuova mappa cambi il gameplay, se ti piace lo stile più cazzone e frenetico preferisci MW altrimenti vai su altro. Allo stesso modo il gameplay di Halo ha il suo stile ben strutturato.

Registrato il
    09-05
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Come non ci sono argomentazioni? Ci sarà un motivo perchè un gioco ti piace più di un altro, dubito che si preferisca Halo per una questione di feeling.
    MW2 può avere avuto tutti i dlc che vuoi ma non è che una nuova mappa cambi il gameplay, se ti piace lo stile più cazzone e frenetico preferisci MW altrimenti vai su altro. Allo stesso modo il gameplay di Halo ha il suo stile ben strutturato.
    Sì hai ragione.

Intendevo dire che se uno se ne esce con "non mi piace Halo perché ha le armi rosa" è legittimo, ma c'è poco da discutere essendo solo una questione di gusti.

Invece se si cerca di argomentare e decidere quale sia migliore, si finisce di certo per scatenare un putiferio.

Non volevo stroncare il tuo thread, chiedo perdono

Willshire
    Ospite
    It's a trap!
    questa citazione mi fa morire, la si nomina ogni due per tre quando giochiamo a reach.

Riguardo all'op: sono due esperienze molto diverse l'una dall'altra; reach è votato alla competizione e al gioco di squadra, inoltre presenta una profondità che l'altro, anche con tutti i perk e cose varie si sogna. E' una profondità apparente quella di mw2 dove il gameplay è abbastanza ripetitivo e limitato, alla fin fine è un fps dove la bravura conta poco, ti ci diverti come facevi con gli sparatutto di vecchia data ma è inutile cercare quello che il gioco non può dare.

Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    ora, sinceramente, a quanti di voi piace la modalità sniper di reach?

a me sembra solo un covo di camper

tornando IT preferivo CoD ad halo 3 piu che altro per la velocità di gioco (molto superiore in cod)

ora preferisco reach, più che altro perchè sono sempre in cerca di novità ed in genere mi stufo subito di una cosa

(piu che altro piu che altro piu che altro, li ho buttati li a cazzo continuando il trend del post)
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

[chiudifirma]

Bannato
    Registrato il
    04-07
    Citazione mx726 Visualizza Messaggio
    ora, sinceramente, a quanti di voi piace la modalità sniper di reach?

a me sembra solo un covo di camper

tornando IT preferivo CoD ad halo 3 piu che altro per la velocità di gioco (molto superiore in cod)

ora preferisco reach, più che altro perchè sono sempre in cerca di novità ed in genere mi stufo subito di una cosa

(piu che altro piu che altro piu che altro, li ho buttati li a cazzo continuando il trend del post)
    io che sono un livello 40 in Team Sniper di H3 e che so giocare alla modalità i camper me li mangio a suon di headshot

Willshire
    Ospite
    In sniper i camper hanno poco da camperare. Non vedo l'ora che arrivi la playlist separata.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    In sniper i camper hanno poco da camperare. Non vedo l'ora che arrivi la playlist separata.
    Non c'entra. Avanzare in modo tattico e poi morire improvvisamente perchè un tipo cecchina fermo (Dio, quanto odio i cecchini che stanno fermi ) sopra un altura che non pensavo nemmeno fosse parte della mappa è fastidioso, molto fastidioso. Comunque sia non è un problema poi così grave, come hai detto tu quando metteranno le playlist separate cose del genere dovrebbero accadere molto meno di frequente durante le partite.. si spera

Q

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo