gdr via browser (non ci ho mai giocato)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gdr via browser (non ci ho mai giocato)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    gdr via browser (non ci ho mai giocato)

    sono tentato ad approciare per la priva volta con un gdr via browser ma non ho la più pallida idea di quale sia il più bello e frequentato.
    sapreste dirmi qual'è (secondo voi) il migliore e qual'è il più frequentato???

    fra i miei amici una volta andava "di moda" giocare a terre di ares, ma l'atmosfera fantasy non è che mi attirava più di tanto. sapreste consigliarmene uno ambientato nel futuro?

  2. #2
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Adventure quest (mi pare si chiami cosi) ai tempi in cui giocavo era ben fatto e vario
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #3
    GDRista und Metaller L'avatar di *"Lord"*
    Registrato il
    06-07
    Località
    Very Siciliano sugnu
    Messaggi
    3.315
    Se ho capito cosa intendi, prova qua:

    http://www.gdr-online.com

    E buona fortuna, trovarne uno decente di sti cosi è un'impresa
    Redemption: La progenie continua a difficoltare.

    I miei post si basano su dati tangibili e ben formattati

  4. #4
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Partiamo con 2 carini: Arcuz, in flash, single player stile diablo, abbastanza bello.
    Shakes and Fidget vero e proprio mmorpg browser game che scimmiotta wow ma con meccaniche e sistema di ranking seri
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  5. #5
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    oppure intendi i MUD?
    is a lifestyle

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Se intendi un Play By Chat...allora ti hanno consigliato bene: http://www.gdr-online.com se invece cerchi un MUD...ti consiglio Isylea, è attualmente il migliore sulla piazza secondo me.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •