Sviluppato da: KONAMI Pubblicato da: KONAMI Piattaforme: PS3, XBOX360, PSP Data di Uscita: 30 Settembre 2010 (EU) Genere: Calcio Giocatori: Fino a 4 Giocatori offline Online: Si Testimonial Ufficiale: Anche quest'anno Lionel Messi
USCITA DEMO: 15 SETTEMBRE; PLUS 8 SETTEMBRE
(Ringrazio Andreavedy dell'informazione)
Cosa ci sarà di innovativo? : -Lo stile dei passaggi e dei tiri sarà completamente rinnovato (come vedrete dai video del gameplay al momento del passaggio ci sarà la barra della carica del passaggio).
-La famosa ''impostazione formazione'' verrà rinnovata con uno stile molto più menageriale.
-Pes 2011 per esporre brevemente le quotazioni non avrà più la quotazione di un unico numero ma bensì ritornera all'esagono da noi tanto rimpianto.
-Finalmente i volti degli allenatori.
-Rinnovati i dribling (non il solito doppio passo e il solito elastico).
-Pes 2011 sarà provvisto di Motion Blur che potrà anche essere disattivo dalle opzioni grafiche.
-I menù per modificare la formazione e le tattiche saranno interamente rinnovati
-L'editor dei giocatori sarà più vasto del precedente capitolo
-Acquisite nuove licenze: Bayern Monaco, Werder Brema (Grazie a .: Dreamfolder :.)
-Sistema di passaggi migliorato, la palla può essere passata in qualsiasi direzione ( a 360° gradi) potrà essere caricato il passaggio.
-La barra della carica del passaggio e del tiro sarannò poste ai piedi del giocatore che sta mantenendo palla.
-Il Cognome dei giocatore sarà posto sopra la testa del giocatore stesso.
-Il 90% delle animazioni sono state rinnovate e sostituite.
-Ci sarà la modalità Master League Online!
-Velocità di corsa dei giocatori abbassata. Alcuni Screen:
O fifari del cazzo avete rotto i coglioni andatevene di qua , intanto vi hanno rifilato il solito giochino dell' anno scorso e di fifa mondiali che bella evoluzione eh ???? Poveri ragazzi.....
Ricordo che commenti come questo non verranno tollerati una seconda volta. Se notate comportamenti che possono turbare la discussione, segnalate, non fatevi giustizia da soli con post del genere.
Ragazzi qui di seguito vi offro il mio file opzioni...ho modificato qualcosina ma se qualcuno mi aiutasse andrebbe di sicuro molto meglio, non sono molto esperto in fatto di patch, ho aggiornato un pò il calciomercato, mi direte voi cosa manca, per quanto riguarda gli stemmi ho arronzato un poco ma ho sistemato tutti i nomi delle squadre...Attendo responsi.
è tanto miseria ladra ma non mi ucciderà giocando la D1M. Ma comunque sbaglio o c'è un solo trofeo online questa stagione? Forse forse il platino poso riuscire a prenderlo pure io
Comunque tosto l'inizio di D1M....E una cosa per chiunque lo farà, se avete la Resistenza sul 70 o giù di li, fino a che non vi arriva almeno a 80 (non so se anche di più dato che sto tipo a 73) metteteci 5-6 tacchette di allenamento...io con 73 in resistenza arrivo a fine primo tempo che mi è appena diventata la barra della stanchezza rossa e mi sostituiscono sempre verso il 60esimo-70esimo...
C'è una cosa in più bella però, e finalmente ralistica. Anche se sono stanco, nella partita che ho giocato meglio della stagione, in cui infatti poi l'allenatore è rimasto molto soddisfatto di come marcavo e impedivo la ripartenza degli avversari, sono rimasto in campo 90 minuti nonostante la stanchezza si facesse sentire sempre di più
Vi metto un link sui nuovi rigori di pes 2011, mi piacciono moltissimo, si può anche fare il cucchiaio!
Cucchiaio? E come?
Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare
Premi il tasto del tiro, poi mentre sta prendendo la rincorsa premi leggermente indietro sulla levetta e poi rilascia la levetta (non tenere premuto perchè più tieni premuto e più si alza il tiro)
Premi il tasto del tiro, poi mentre sta prendendo la rincorsa premi leggermente indietro sulla levetta e poi rilascia la levetta (non tenere premuto perchè più tieni premuto e più si alza il tiro)
Non riesco.
Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare