G9x, G19, G35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: G9x, G19, G35

Cambio titolo
  1. #1
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Località
    Monselice
    Messaggi
    2.258

    G9x, G19, G35

    Salve..
    Finalmente mi sono deciso a cambiare tutto e spendere il necessario per stare bene con tastiera, mouse e cuffie.
    Ho provato da un mio amico la tastiera G19, il Mouse G9x e le cuffie G35 e in totale ne sono rimasto ultrasoddisfatto.
    Ora dato che dove abito io (Bari) non c'è un negozio decente di informatica e quindi o trovo le cose iperprezzate o non le trovo proprio (questa volta ho girato e non le ho trovate proprio) mi sapreste dire un buon sito da dove acquistarle?
    Ho visto che da BOW.IT la tastiera e le cuffie sono disponibili in pronta consegna mentre il mouse è nel "magazzino" e in consegna in 3-4 giorni. Non ci sarebbe stato nessun problema fino a che non ho letto un sacco di opinioni di gente che acquista le cose dal "magazzino" e quindi non in pronta consegna e le ricevono dopo 6 settimane... Non ho tutto questo tempo, ma non vorrei ritrovarmi a spendere 199 per la G19 che su Bow.it sta si e no 140.
    Qualche consiglio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    provato su drako.it?

  3. #3
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Ho recentemente acquistato su bow.it e gli oggetti in magazzino li ha reperiti dopo una settimana, quindi per me puoi andare tranquillo.

  4. #4
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Località
    Monselice
    Messaggi
    2.258
    Provato anche su drako ma nulla alcuni sono da ordinare..
    Tradeco come è?

  5. #5
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Ti consiglio di acquistare anche un mousepad decente come lo sphex della razer. Prova su multiplayer.it

  6. #6
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Località
    Monselice
    Messaggi
    2.258
    Niente notizie su Tradeco come negozio online?

  7. #7
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    posso darti un consiglio da possessore di g35 e g9x,la tastiera non serve a nulla,il mouse è preciso ed è un conto,le cuffie sono di qualità senti tutto anche i minimi rumori,cosa ti dà una tastiera da 140 euro?la mia logitech costa 10 euro e mi ci trovo benissimo,l unica cosa che potrebbe avere la tastiera di comodo sono i tasti rapidi per il cambio di musica e la retro illuminazione,altro non serve fidati,comunque è uscito il modello più "tecnologico" delle g35
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1408
    a mio parere meglio sempre col filo.

  8. #8
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Località
    Monselice
    Messaggi
    2.258
    Si si siamo d'accordo, anche io avevo visto quella con il filo e ho optato per quella invece di quella wireless.

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Compra su drako, le spedizioni sono fulminee e la roba, anche se da ordinare, arriva in breve tempo. E io non prenderei nè la tastiera (troppi soldi, non ne vale la pena) nè le cuffie (inutili dato che non sono a jack e quindi non sfruttano la scheda audio del pc, ma un loro chip integrato che per forza di cose sarà di qualità abbastanza scadente, con tutto quello che costano poi). Il mouse è buono, ma controlla pure per quello se non trovi qualcosa che ti attira di più su drako, hanno un assortimento molto vasto.

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la G19 l'ho presa a mediaworld a 169€

  11. #11
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    la G19 l'ho presa a mediaworld a 169€
    Per quanto mi riguarda 169€ su una tastira sono assolutamente buttati. Ma questa è un mia opinione personale.
    PEr molti sono buttati i 160 € della mia scheda audio, quindi ...

  12. #12
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    L'unico consiglio che ti sento di darti è di evitare quella schifezza di G19 e prendere invece la G15 classica (quella con 18 tasti programmabili e retroilluminazione blu): costa la metà ed è praticamente uguale tranne lo schermo, che nella G15 è B/N a bassa definizione.

    Per trovare un negozio prova trovaprezzi.it

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda 169€ su una tastira sono assolutamente buttati. Ma questa è un mia opinione personale.
    PEr molti sono buttati i 160 € della mia scheda audio, quindi ...
    la xfi fatality platinum l'ho pagata 200€ 3 anni fa

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    L'unico consiglio che ti sento di darti è di evitare quella schifezza di G19 e prendere invece la G15 classica (quella con 18 tasti programmabili e retroilluminazione blu): costa la metà ed è praticamente uguale tranne lo schermo, che nella G15 è B/N a bassa definizione.

    Per trovare un negozio prova trovaprezzi.it
    dire che è uguale è proprio una cazzata. in game ti permette di vedere le mappe,le statistiche di gioco e cose che nella G15 (che avevo prima che morisse lo schermo) te le scordavi. ci vedi i video ad una qualità impensabile per uno schermino del genere. ci puoi collegare la webcam e in generale riesci a fare cose che con la G15 potevi solo sognartele. inoltre la qualità dlle plastiche è decisamente superiore

  15. #15
    MMOrtacci. L'avatar di Il Nonno
    Registrato il
    04-08
    Località
    Monselice
    Messaggi
    2.258
    Da quello che ho visto ci sono anche programmi "ufficiosi" per giochi in particolare. Tipo FFXIV, Battlefield, ArmA etc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •