configurazione tasti DKC2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: configurazione tasti DKC2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08

configurazione tasti DKC2

ho appena preso DKC2 per gba da giocare sul mio ds, solo che c'è un piccolo problema che rende il gioco ingiocabile! si corre col giallo e si salta col rosso! ...ma che roba è? non si puo giocare così!
    non c'è un modo per cambiare la configurazione dei tasti e metterla come quella originale?
    grazie^^

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    ho appena preso DKC2 per gba da giocare sul mio ds, solo che c'è un piccolo problema che rende il gioco ingiocabile! si corre col giallo e si salta col rosso! ...ma che roba è? non si puo giocare così!
    non c'è un modo per cambiare la configurazione dei tasti e metterla come quella originale?
    grazie^^
    wut?

Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    wut?
    ommadonna... corre con la B e salta con la A invece con lo snes si corre con la Y e si salta con la B, che è molto piu comodo.
    questa versione è ingiocabile.
    io dall'inizio del livello fino alla fine tengo premuta la corsa e all'occorrenza salto; questo era possibile con la config.snes, ma con la config.gba come cavolo fai a premere la A mentre tieni premuta la B!?! è scomodissimo!!

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Ah, ti riferivi al pad SNES! Io pensavo parlassi dei pulsanti del DS.
    Comunque, se non erro, quando giochi ai giochi GBA puoi usare pure Y e X, ma non ricordo a quali pulsanti corrispondono.

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    ommadonna... corre con la B e salta con la A invece con lo snes si corre con la Y e si salta con la B, che è molto piu comodo.
    questa versione è ingiocabile.
    io dall'inizio del livello fino alla fine tengo premuta la corsa e all'occorrenza salto; questo era possibile con la config.snes, ma con la config.gba come cavolo fai a premere la A mentre tieni premuta la B!?! è scomodissimo!!
    Non è colpa della versione ma del DS che non ha i tasti mappabili per quel che riguarda i giochi GBA.
    Se lo giocassi su un GBA dove i tasti sono più allineati e meno ripidi che su un DS ti troveresti sicuramente meglio, lo dico perché ho avuto lo stesso problema con.... mmm... tutti i platform per GBA.

BLUE
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Non è colpa della versione ma del DS che non ha i tasti mappabili per quel che riguarda i giochi GBA.
    Se lo giocassi su un GBA dove i tasti sono più allineati e meno ripidi che su un DS ti troveresti sicuramente meglio, lo dico perché ho avuto lo stesso problema con.... mmm... tutti i platform per GBA.
    Infatti, se te lo giochi sul micro non avrai problemi...per questo io ho sempre schifato la compatibilità del DS, ed ho sempre preferito usare il micro. Almeno non ha tasti inutilizzati in più.