Meglio aspettare Natale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Meglio aspettare Natale?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Link44
    Registrato il
    06-06

Meglio aspettare Natale?

Son sempre stato un possessore di console Sony, dalla PSX alla PS2, ma la PS3 a causa del prezzo troppo (almeno per me...) elevato all' uscita e del fatto che son sempre rimasto cmq fedele al PC mi han fatto desistere dal comprarla.

Ora però dopo aver rosicato per anni per uscite di game ai quali mi sarebbe piaciuto moltissimo giocare come MGS4 (del quale ho tutti i capitoli dallo SNES...immaginatevi il rosik...) e altri, per ultima l' imminente uscita del gioco su Ken Shiro ...mi son finalmente deciso a comprarla ma mi chiedevo: è meglio aspettare Natale o comprarla subito ora?cioè dite che a Natale troverò sconti sulla PS3 o al contrario sfruttando il periodo alzeranno i prezzi? Ben inteso che ha me delle offerte "console +giochini penosi +macchina del caffè+ecc..." non interessa nulla....

PS: mi sapreste consigliare dove acquistarla (anche online) al miglior prezzo?

il greco
    Ospite
    prendila ora,siti buoni sono zavvi e shop to,dai un'occhiata pure su gv.io la presi da expert a 270 con....motorstorm...
    se poi a dicembre arriva la tredicesima aspetta

Bannato
    Registrato il
    03-10
    buy it now

God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    io penso che oltre a qualche nuovo bundle non troverai nulla di nuovo e piu economico a natale.
    Se la trovi prendi una 120 gb per 200-250 euro risparmi e non ti manca nulla

Bannato
    Registrato il
    03-10
    appunto. E poi a parte giocarti MGS4, il 3 novembre succede la fine del mondo

Spoiler:
    del mondo microsoft

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione DarkDevilZero Visualizza Messaggio
    appunto. E poi a parte giocarti MGS4, il 3 novembre succede la fine del mondo

Spoiler:
    del mondo microsoft
    Non credo che aumenteranno i prezzi, anzi.

A metà ottobre uscirà la 160giga, quindi le 120giga in commercio ora caleranno, ora costano sui 279e, dopo potrebbero scendere.
    Ti consiglio l'offerta ps3( 320giga)+gioco, imho perchè ora usciranno giochi davvero interessanti (Assassin creed brotherhood, castlevania per dirne 2).

Ma se 350e non li puoi/vuoi spendere, buttati sulla 120giga; ma non acquistarla su siti inglesi, vai al mediaworld, su alcuni prodotti hanno garanzia estendibile a 4 anni.

Utente L'avatar di Link44
    Registrato il
    06-06
    Grazie delle risposte! Voi però parlate di versioni a 160-120g....ma effettivamente a cosa serve la memoria alla PS3? Cioè cambia molto dall' avere una al posto dell' altra?
    Guardando un pò in giro ho visto che in negozi come gamestop vendono console come la PS3 usate....me lo consigliate o i 60-70 euro che andrei a risparmiare non valgono il prezzo d una nuova console ancora in garanzia?

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione Link44 Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte! Voi però parlate di versioni a 160-120g....ma effettivamente a cosa serve la memoria alla PS3? Cioè cambia molto dall' avere una al posto dell' altra?
    Guardando un pò in giro ho visto che in negozi come gamestop vendono console come la PS3 usate....me lo consigliate o i 60-70 euro che andrei a risparmiare non valgono il prezzo d una nuova console ancora in garanzia?
    Lascia perdere le ps3 usate, specie da gamestop IMHO. Buttati sul nuovo che ormai non costa più molto...se adesso o a Natale devi decidere tu. Ci tengo a dire però che qui da me, ad Auchan, nel periodo di Natale fanno offerte che ti fan venire voglia di comprare un'altra ps3 anche se la hai già...

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione Link44 Visualizza Messaggio
    Quelle da 120giga e più sono le slim, hanno dimensioni diverse e hanno 2 anni di garanzia.
    Le fat, quelle da 60-80-40 giga, sono usate hanno solo 1 anno di garanzia, se si dovessero rompere al 367giorno dovrai pagare 150euro all'assistenza.

la memoria serve:
    ogni gioco necessita di alcuni giga da installare, in media sono 6giga e la maggiorparte dei giochi ha l'installazione automatica,
    se scaricherai demo o giochi dal psn questi varieranno da 100mb a 3giga (la beta di Assassin creed Brotherhood pesa 3giga).
    per non parlare di foto musica e video che potrai memorizzare all'interno della ps3.

Fatti un giro nei topic al top per saperne di più su ps3, psn, psn plus etc etc.

God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    Dipende cosa vuoi farci con la ps3.
    Se ci vuoi tenere tutto il tuo materiale multimediale(video,immagini,musica)per vedere tutto in hd sul tuo megaschermo allora ti serviranno più di 120 gb.
    Altrimenti penso che 120gb sono l'ideale, se devi solo istallarci e memorizzarci giochi.

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Prendila adesso col Move.

Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Secondo me ti converrebbe prenderla nuova, hai più garanzia rispetto ad una usata. Se ce la fai ad aspettare, io direi di prenderla poco dopo Natale, tipo fine Gennaio od inizio Febbraio. Alcune catene tipo Mediaworld in quel periodo propongono sconti ed offerte interessanti, forse per smaltire le rimanenze natalizie.
    Altrimenti fa' un sacrificio e prendila adesso. L'usato puoi sfruttarlo per i giochi, anche MGS4 perché no? Il periodo natalizio potresti sfruttare la tredicesima per toglierti più sfizi col software.
    Molto retrogaming.

Utente L'avatar di man-1908
    Registrato il
    09-07
    le console si comprano nuove PUNTO

Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Citazione Karluz Visualizza Messaggio
    Secondo me ti converrebbe prenderla nuova, hai più garanzia rispetto ad una usata. Se ce la fai ad aspettare, io direi di prenderla poco dopo Natale, tipo fine Gennaio od inizio Febbraio. Alcune catene tipo Mediaworld in quel periodo propongono sconti ed offerte interessanti, forse per smaltire le rimanenze natalizie.
    Altrimenti fa' un sacrificio e prendila adesso. L'usato puoi sfruttarlo per i giochi, anche MGS4 perché no? Il periodo natalizio potresti sfruttare la tredicesima per toglierti più sfizi col software.
    Quoto io l'ho presa proprio al Media con uno sconto di circa 100€ (su 400) nel periodo gennaio/febbraio dell'anno 2009...aspetta il periodo post natalizio .
    E comunque, in generale, tieni gli occhi aperti in questo periodo su eventuali offerte.

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    L'anno scorso fino al 20 dicembre mediaworld faceva la ps3 a 200€

Ti consiglio di consultare i volantini
    dai un'occhiata qua: http://www.tuttiprezzi.it/elettronica.html

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo