Quale scelgo tra Bayonetta, Re5 o Dead Space?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale?

Partecipanti
90. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bayonetta

34 37,78%
  • Resident Evil 5

7 7,78%
  • Dead Space

49 54,44%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Quale scelgo tra Bayonetta, Re5 o Dead Space?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-09

Quale scelgo tra Bayonetta, Re5 o Dead Space?

Non so quale prendere tra questi tre giochi.
    Re5 lasciando stare che non è un survival horror ecc. vale la pena?
    Bayonetta ne parlano bene in tanti, anche se non mi ispira particolarmente, però magari oh, ci gioco e mi prende. Anche se ho letto che su ps3 è abbastanza inferiore che su xbox, però io ho la ps3 che ci posso fare...
    Dead Space non so, mi ispira come survival horror, ma a me non ispirano gli ambienti fantascientifici/spaziali, ecc. Poi boh sembra bello.

Voi che dite?
    Pregi e difetti??

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    Non so quale prendere tra questi tre giochi.
    Re5 lasciando stare che non è un survival horror ecc. vale la pena?
    Bayonetta ne parlano bene in tanti, anche se non mi ispira particolarmente, però magari oh, ci gioco e mi prende. Anche se ho letto che su ps3 è abbastanza inferiore che su xbox, però io ho la ps3 che ci posso fare...
    Dead Space non so, mi ispira come survival horror, ma a me non ispirano gli ambienti fantascientifici/spaziali, ecc. Poi boh sembra bello.

Voi che dite?
    Pregi e difetti??

Re5: Lascialo perdere se adori resident evil, pensaci su se ti interessa un action game da giocare esclusivamente in coop (in singolo l'ia di sheva è imbarazzante) dove puoi mirare ma non muoverti allo stesso tempo

Bayonetta: non l'ho giocato, ma tutti dicono essere il miglior action al mondo per il momento e direi che mi fido, un giorno lo prenderò.

Dead Space: la rivelazione del 2008 (era il 2008?): un survival horror della madonna che mischia lo splatter e le ambientazioni di doom 3, la sensazione di solitudine di metroid prime e il gameplay migliorato di re4 (qua si può puntare mente ci si muove)

Sono 3 giochi diversi, dipende quello che cerchi

EDIT: Cmq ho votato bayonetta solo perchè è l'unico che non ho

For The Devil I Cry... L'avatar di wolverine11
    Registrato il
    03-09
    Io punterei su Bayonetta se sei alla ricerca di un action bello, appagante e impegnativo. Difetti di questo gioco possono essere riscontrati nella grafica (non all'altezza degli altri due titoli), e nei caricamenti. Alcune fasi di gioco sono un po' lunghe e noiosette, ma si contano sul palmo della mano. Alto fattore di rigiocabilità.

Se sei alla ricerca di un survival horror buttati su Deadspace, atmosfera claustrofobica e opprimente, esseri disgustosi e deformi, con un pizzico di esoterismo nella trama che non guasta. Il doppiaggio italiano è imbarazzante.

Resident Evil 5 non te lo consiglio se hai già giocato il 4: in pratica è un remake in HD, ma senz'anima. Alla lunga annoia, e non fa paura... mai.

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Dead Space è un survival horror favoloso. Il degno erede di resident evil secondo me.
    Resident evil 5 lascialo perdere. non è più resident evil.
    Bayonetta è L'ACTION. Non c'è gioco che tenga. Il più divertente e appagante action in giro. Se non ti fa storcere il naso il trash estremo lo adorerai. Ogni combattimento ti mette alla prova, ti diverte, ti impegna e ti sprona a migliorarti. Non parlo solo di scontri coi boss, ma proprio i semplici scontri coi mostri comuni. Divertentissimo.

Quindi ti consiglio bayonetta. Certo che se potessi anche dead space è un acquistone. Re5 dimenticalo.
    We live as we dream--alone....

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Io di Resident Evil ho giocato solo il 3 e il 4 ed entrambi mi piacquero tanto. Di Survival horror vero e proprio credo di aver giocato solo a Call Of Chtulu. E mi mangio le mani per non essermi goduto i primi 2 RE e i Silent Hill.
    Quindi RE5 mi lascia un pò dubbioso, perchè come gioco non è brutto. Ma come horror ...

Dead space come già detto non mi ispira come ambientazione. E il doppiaggio si può mettere in inglese, no?

Bayonetta credo che sia uno di quei giochi che o lo ami o lo odi. Anche seppur piacendomi DMC, non ne vado matto, sono quei giochi che se trovo a poco li prendo, GOW compreso. Gli action mi piacciono, ma non mi fanno impazzire, soprattutto come gameplay, visto che la base è sempre quella: massacrare tutti ed andare avanti. Però artisticamente sono quelli che apprezzo di più.

Devo già prendere Brutal Legend, che è già un action e lo prendo per il fatto del rock, del metal, di jack black, del level design divertente e l'originalità di vrie cose. Quindi come altro gioco vorrei uno che mi appaga, almneno per la storia, l'atosfera e le cose da fare.
    Ultima modifica di Funk You Mother Funker!; 4-10-2010 alle 21:46:15

Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Dead Space, assolutamente . RE5 é lammerda .

alex_kid
    Ospite
    Se vuoi un horror dead space, se vuoi un action bayonetta. Sono entrambi ottimi.

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    sono tutti e 3 ottimi giochi, ma dipende dai tuoi gusti in quanto sono abbastanza differenti.
    a gusto mio ti consiglio resident evil 5

Enjoy Freedom L'avatar di FedeMatt92
    Registrato il
    01-10
    Resident evil 5 è un bel gioco,dopotutto,ma paura non ne fa;dead space è un survival horror coi controcazzi,bayonetta non l'ho mai provato ma lo stile mi fa troppo cagare.Quindi ti consiglio dead space.

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Resident Evil 5 è da abbandonare a prescindere.

Dead Space forse al tempo era bello, ma giocato adesso mi ha fatto voltastomaco.

Prendi Bayonetta.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Se cerchi un Action, vai di Bayonetta, survival Horror Dead Space. Re5 imho puoi pure lasciarlo (purtroppo)
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Resident Evil 5 è da abbandonare a prescindere.

Dead Space forse al tempo era bello, ma giocato adesso mi ha fatto voltastomaco.

Prendi Bayonetta.
    perchè? Non ha senso quello che dici..

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    A me bayonetta non è piaciuto

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    no bayonetta nooooo ti prego!!

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Bayonetta e, a seguire, Dead Space. L'ultimo RE a me non è piaciuto un granché, l'unica cosa divertente è la modalità cooperativa.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo