Non riesco a disattivare l'infinity!Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non riesco a disattivare l'infinity!Aiuto!

Cambio titolo
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07

Esclamazione Non riesco a disattivare l'infinity!Aiuto!

Salve,spero di non aver sbagliato sezione. Aiutatemi perchè non so come fare.
    Dunque,io ho attiva la infinity ed è da un bel po' che vorrebbero farmi pagare 6 euro per 50 messaggi. Dal momento che la cosa non mi va,vorrei disattivarla. Un giorno mi arriva il normale sms che mi dice che l'infinity è stata rinnovata e che per disattivarla devo chiamare il 42100. Quindi successivamente provo più volte a chiamarlo(anche oggi),ma dopo aver seguito la voce guidata alla fine dice che sul mio numero non sono presenti promozioni di cui è possibile disattivare il rinnovo automatico o giù di lì
    Provo anche dal 414,stesso problema,mi dice pure quanti sms ho mandato e quanti me ne restano ma mi dà lo stesso messaggio Forse addirittura ne ho provato un altro che non mi ricordo.
    Cosa devo fare?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Hai provato a guardare dal sito vodafone (se sei iscritto)? Lì si possono attivare/disattivare le promozioni.

Mi intrufolo nel topic per porre anche io una domanda. Non uso la vodafone da mesi, e avevo attiva l'infinity. Poi è scaduta e ho abbandonato la scheda. Vado per riprenderla e vedo che il traffico disponibile è -6.91 €. Per caso se faccio una ricarica mi riattivano l'infinity?

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ma male che va chiama l'assistenza

Ma sei sicuro che dice che "non sono presenti promozioni da DISATTIVARE?", perchè la prima cosa che dice la voce guida è proprio "Non sono presenti promozioni da ATTIVARE" e poi ti chiede se vuoi disattivare qualcosa

Registrato il
    06-07
    Sicurissimo comunque seguo il consiglio di Halliwell e guardo sul sito della Vodafone.
    EDIT:sul sito della Vodafone arrivo al dunque:

Clicco sul link e guardate che mi spunta:

Un popup bianco con il nome della promozione e il pulsantino per chiudere. Stop.
    Vi imploro maggiormente aiuto.
    Ultima modifica di tornado127; 6-10-2010 alle 15:43:29

Registrato il
    06-07
    Vi prego,sono nelle vostre mani...

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Ma parlare con un operatore?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Ecco hai provato?